If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io in 2 anni di allenamento NATURAL ho ottenuto molto più di te in 10 anni da bombardato.....
ripeto, pensare che uno sia bombato è il miglior modo per giustificare il proprio insuccesso
la foto rende, ma in realtà non sono così grosso (se poi tieni conto che sono molto alto i muscoli perdono ancora di più)
ad ogni modo, tornando alla questione del topic, 15 sec non si possono nemmeno considerare un recupero
in 15 secondi a momenti non fai nemmeno in tempo ad abbassare i manubri e a rialzarli
la supermassa (che poi è una gran cazzata chiamarla così) deve permettere al muscolo un minimo di riposo altrimenti si lavora in ambiente totalmente lattacido e addio ipertrofia
in 15 secondi a momenti non fai nemmeno in tempo ad abbassare i manubri e a rialzarli
la supermassa (che poi è una gran cazzata chiamarla così) deve permettere al muscolo un minimo di riposo altrimenti si lavora in ambiente totalmente lattacido e addio ipertrofia
infatti credo che l'8x8 con 15'' di "recupero" sia molto da definizione, non certo da massa......l'ambiente lattacido (e aerobico) nel quale si lavora serve apposta....
credo che stia proprio in quel poco recupero il segreto, poi non è considerata solo una scheda per massa ma anche per definizione. Poi dipende da come ci mangi su
credo che stia proprio in quel poco recupero il segreto, poi non è considerata solo una scheda per massa ma anche per definizione. Poi dipende da come ci mangi su
il termine supermassa è fuorviante perchè una tabella del genere è solo ed unicamente da pompaggio (quindi da ipertrofia sarcoplasmatica)
è vero che la dieta è l'unico motore della massa o della definizione, ma un allenamento del genere non intacca minimamente l'ipertrofia miofibrillare (che poi sarebbe la massa vera e propria)
pertanto sarebbe più corretto chiamare questo metodo "superdefinizione"
in fondo altro non è che un superset continuo dove si portano le fibre allo stremo delle forze
forse il termine "supermassa" deriva erroneamente dal fatto che aiutando la definizione in breve tempo dà anche l'impressione che il muscolo sia più grande
pensa che qualche mese fa hanno dato del bombato a me.....
poi fate come volete,visto che mods qua in pratica non ne vengono,ma volevo farvi cmq notare i toni assunti-un passo indietro sarebbe gradito da parte di entrambi
That's much too vulgar a display of power, Karras.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta