perchè è il gruppo muscolare che mi interessa di piu e se ogni volta che faccio l'8x8 mi tocca stare almeno 2 giorni fermo per riprendermi , e fare tutte le altre parti del corpo .. beh .. mi ci vuole una settimana prima che ricapito sul petto , cosi ci ho dato una scaldatina cn una sola 8x8
la Leggenda dell'8x8...
Collapse
X
-
bhè infatti il petto essendo un muscolo grande richiede 7-9 giorni per recuperare al meglio, specialmente dopo un allenamento cosi massacranteLe Mie CaNZoNi Su:
http://www.myspace.com/fr3ddyemcee
"SuLLa MiA STraDa CoMaNDa Chi Ha Le NoCChE + DuRe, NoN ChI SpeNDe + SoLDi NeI NeGoZi Di CaLZaTuRe"
By Fr3DdYEmCeE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggioio continuerei a farlo comunque solo 1 volta a week....Le Mie CaNZoNi Su:
"SuLLa MiA STraDa CoMaNDa Chi Ha Le NoCChE + DuRe, NoN ChI SpeNDe + SoLDi NeI NeGoZi Di CaLZaTuRe"
By Fr3DdYEmCeE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggioil movimento nell'8x8 come deve essere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
altra cosa.. gli stacchi con l'8x8 è meglio evitarli vero??
Commenta
-
-
il movimento non è importante dato che il muscolo va in sfinimento uguale..cmq sempre meglio veloce quando tiri su e lento quando scendi..
Per i stacchi va bene perchè l'8x8 va eseguito sopratutto per i fondamentali, ed appunto gli stacchi fanno parte di questiLe Mie CaNZoNi Su:
By Fr3DdYEmCeE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fr3ddy.EmCeE Visualizza Messaggioil movimento non è importante dato che il muscolo va in sfinimento uguale..cmq sempre meglio veloce quando tiri su e lento quando scendi..
Per i stacchi va bene perchè l'8x8 va eseguito sopratutto per i fondamentali, ed appunto gli stacchi fanno parte di questi
gli stacchi sono un esercizio la cui tecnica deve essere assolutametne perfetta, pena (anche) gravi infortuni....
L'8 x 8 prevede movimenti (leggi contrazioni e spinte a seconda dell'ex) veloci ma tecnicamente perfetti...ergo io eviterei gli stacchi con questo protocollo....
megari meglio sostituirli con rematori c/manubri, con bilanciere EZ, pulley, ecc......Last edited by Frank77; 21-06-2007, 17:47:49.Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggioassolutamente NO!
gli stacchi sono un esercizio la cui tecnica deve essere assolutametne perfetta, pena (anche) gravi infortuni....
L'8 x 8 prevede movimenti (leggi contrazioni e spinte a seconda dell'ex) veloci ma cnicamente perfetti...ergo io eviterei gli stacchi con questo protocollo....
megari meglio sostituirli con rematori c/manubri, con bilanciere EZ, pulley, ecc......
e se invece al posto degli stacchi mettessi le hyperestensioni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggiograzie.. ci sto pensando per la futura scheda..
e se invece al posto degli stacchi mettessi le hyperestensioni?Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggioveloce.. lento.. esplosivo in contrazione..
altra cosa.. gli stacchi con l'8x8 è meglio evitarli vero??
almeno a quanto mi hanno detto chi mi segue..XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
faccio risalire questo topic in quanto ho finito la mia sessione di 8x8 e volevo portare la testimonianza a tutti ( per ulteriori informazioni di qualunque tipo andate nella sezione blog e diari dove troverete il mio riguardante l'8x8 in tutti i vari allenamenti e esercizi ) . L'8x8 funziona già dall'inizio. la prima volta che lo provai non riuscivo ad andare neanche in bicicletta ma i risultati venivano fuori. il bump è pazzesco , ogni volta che faccio il petto mi si ingrossa tantissimo e risulta molto più voluminoso. I bicipiti tengono questo bump anche per due giorni , le spalle aimè sono quelle che lo tengono meno.Ha definito da dio il tricipite e il petto , è stato completamente inefficace sulla schiena . è stato ottimo come metodo di allenamento , lo consiglio se volete dei risultati immediati perchè li da !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta