Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giovanni Cianti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
    noto sempre di più di non essere solo.(delle serie mal comune gaudio nullo però)
    ne parlavo in un 3d con sly 83.
    soffro di stipsi da sempre.blocco intestinale a 10 anni.la pasta integrale mi gonfia ma mi permette un evacuazione quasi regolare.il riso(anche quello integrale) mi blocca in maniera feroce.il lattosio mi manda in orbita,le pro del latte pure anche se delattosate, le uova non ho ancora ben capito ma sarebbe meglio evitarle.
    bene la carne,il pesce,qualche formaggetto, tonno, affettati, verdure a foglia larga ma anche broccoli zucchine ecc.
    benino la frutta con l'esclusione solo delle pesche.
    penso di avere intolleranze/allergie.
    ho una forma di orticaria cronica con eosinofilia al 10%.
    l'eosinofilia persiste da almeno 8 anni.
    ho fatto tutte le analisi possibili su questa terra.
    niente.
    orticaria idiopatica e giù un antistaminico al giorno.
    nonostante tutto credo di aver sviluppato un buon fisico
    eagle e tu pensavi di essere sfigato?

    io da alcune settimane come ribadito mangio la maggior parte degli alimenti "tranquilli" legati al mio gruppo sanguigno, e mi sembra di essere rinato.
    quest'anno, spossatezza, aumento di peso (cosa che se fosse successa ad altri..), problemi di stomaco (pirosi, crampia ddiritura).
    pian piano ho eliminato quello che ipotizzavo non fosse adatto per me, ho leggermente diminuito anche la frequenza di allenamento e cambiato l'ordine dei gruppi allenati (sempre fatto le gambe al lunedi....e quando recuperavo? che non cammino per 3 gionri!..tenendo conto delle 8 ore di oispedale al gionro...parevo un ectoplasma..).
    in questi gionri avverto più che mai la ripresa, per la prima volta dopo mesi (MESI! forse quasi 2 anni 2), sono molto calato di peso...e ho da affrontare un'imminente laurea e un campionato italiano di bbing natural.
    non mi importa come le cose andranno, so che mis to impegnando e aver QUASI raggiunto un certo equilibrio psico-fisico non può che far bene.
    lo stress ha una soglia limite per tutti, ma quando tutto si accumula...ci "inacidifichiamo", passatemi il termine..tutto diventa un problema.
    qui su bweb si legge di ragazzetti che prendono 50000 pastiglie al gionro, mangiano quintali di cibo...troppe calorie...si riempiono la bocca di parole come "faccio massa, mangio come un suino"...
    cerchiamo di porre l'accento sul benessere, quelloc he va bene per me non andrà bene per un altro.
    cerchiamo ciò che ci fa star bene, è una sensazione bellissima.
    non illudiamo nessuno con la magia di un regime alimentare o di un allenamento, ognuno ha il dovere morale di ricercare da sè attraverso prove ed errori ciò che più è adatto.
    l'esperienza di Eagle deve far riflettere, si ha la possibilità di imparare dalle esperienze altrui per cercare di evitare scatafasci.

    buon bbing a tutti



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      0+

      Tranne la pancera di lana faccio gia' tutto il resto... devi dirti pero' che l'allungamento della catena posteriore, anche se lo faccio senza forzare (diciamo decompensato, per usare un termine in voga) mi porta sempre ad avere piu' dolori. Se non lo faccio per qualche gg sto meglio ...

      Dimenticavo una cosa importante: una 12 di anni fa mi rimase la coscia sin sotto la moto, con conseguente grosso ematoma, che poi si rivelo' essere causato da una contusione muscolare, degli adduttori, piu' una o piu' lesioni alla safena. Di fatto quell'ematoma e lesioni associate mi hanno esitato in una retrazione cicatriziale degli adduttori di sinistra...

      Prima riuscivo quasi a fare la spaccata, facevo arti marziali ... poi ho avuto un periodo in cui facevo anche fatica a fare il movimento dello squat senza ingobbire la schiena, pian piano la situazione e' migliorata, ma non di tanto. L'anca sinistra e' comunque bloccata sul bacino, non riesco piu' a estendere come prima, e la bassa schiena di riflesso ne risente. Secondo me tutti i problemi alla schiena-bacino sono iniziati allora ... per un periodo ho provato a fare delle infiltrazioni di cortisone nel tessuto fibroso degli adduttori, poi tantissimo stretching. L'idea era quella di "rompere" queste bande fibrose e, col cortisone che ne inibiva la rigenerazione, tornare ad avere degli adduttori di lunghezza normale. Di fatto tutto quel cortisone mi ha probabilmente indebolito in altri settori, perche' dopo qualche mese mi sono sfasciato la spalla con una panca piana da 85 kg ... insomma, una cigliegina dietro l'altra ...

      Eagle
      Dunque allo stato dei fatti mi sembra che per te il movimento dello Squat sia fuori luogo ..o puoi farlo?
      sigpicMr Diablito... Just me!

      My new routine

      http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        qui su bweb si legge di ragazzetti che prendono 50000 pastiglie al gionro, mangiano quintali di cibo...troppe calorie...si riempiono la bocca di parole come "faccio massa, mangio come un suino"...
        cerchiamo di porre l'accento sul benessere
        30 e lode

        Commenta


          Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
          Il dicorso è che un alimento al quale si è "intolleranti"..per l'organismo è tossico..per tanto lo danneggia (oltre che farlo ingrassare)..più di quanto possano fare delle proteine alle quali si è tolleranti.

          evitando tali alimenti, oltre ad alcol, droghe e mantenendo stili di vita "sani"..sicuramente le possibilità di un corpo di non risentire di grosse quantità di proteine (ammesso che diano problemi) sarà notevolmente minore..inoltre si parla sempre della ipotetica nocività dell'ingestione di pro..ma perchè difficilmente si ode degli effettivi problemi determinati dall'eccesso di carboidrati? (molto più comune nel mondo) eppure l'aumento del diabete è del 6% l'anno, 8 bimbi su 10 sono in sovrappeso in Italia (dati letti su un articolo del Messaggero)..i CELIACI AUMENTANO A RITMO COSTANTE , per non parlare delle patologie cardiovascolari, 1° causa di mortalità per patologie in Italia (più dei tumori) e palesemente collegate con l'iperinsulinemia...!Quante persone saranno morte per un eccesso di proteine in Italia?..non si sà..non fanno media ...pochissime!..conosci quello studio sulle malattie cardiovascolari che collega le aspettative di vita con il rapporto trà altezza e giro vita?per una persona "media" (alta 1'74 cm, in Italia) superare i 90 cm già mette a rischio..è più facile che si arrivi a quella misura con carboidrati ..o proteine e grassi?
          Chiaramente, l'uomo come la natura , è legato a ritmi ciclici..quindi ci saranno giorni per "caricare " le pro e l'alimentazione , e gg in cui effettuare diminuzioni caloriche per far riprendere l'organismo dallo stress(anche mangiare troppo è stress ed alza il cortisolo).

          sinceramente controllo le analisi di chi seguo ogni tre mesi, e a parte il cpk che si può alzare se l'esame è effettuato troppo a ridosso del training, non ho visto altre sostanziali alterazioni..e ormai è qualche anno che stiamo mettendo a punto ciò che abbiamo carpito dai consigli di Cianti.
          con queste tecniche riusciamo ad ottenere prestazioni d'elite anche per molti dopati (che puntualmente ci chiedono cosa usiamo)soprattutto nella forza..e c'è anche gente di 50 anni, quindi l'età non è una determinante.
          ..ricordi il mio video di squat con 195 kg..a distanza di 25 gg circa l'ho rifatto ..e ho aggiunto 5 kg!..aumentando 1 kg di massa magra in 1 mese e mezzo..sempre e solo con i cicli di Cianti..(uso un'integrazione minima e in dosi minime, che sicuramente Master Wallace userebbe per stuzzicarsi i denti). questo è il video ed ho migliorato anche l'esecuzione (e sono stato pure in vacanza ..quindi stress..eppurerotein effect!)
          http://www.youtube.com/mrdiablito666

          raffrontandomi con altri miei coetanei (35 anni) mi sembra che la strada sia quella giusta, dimostro (a detta delle ragazze 6-7 anni in meno di quelli che ho ).. sono forte come due uomini normali...non mi ammalo praticamente mai (qualche virus intestinale a parte)..niente febbre o raffreddori..questo a mio avviso si chiama aggiungere qualità alla vita..
          Certo, in India ci sono Guru che diminuendo il battito cardiaco e il metabolismo, rimangono fermi per anni, facendosi addirittura crescere l'edera addosso..pare vivano tantissimo...ma io continuo a PREFERIRE IL MIO GIORNO DA LEONE...E SONO SICURO CHE non sarà uno solo !!!
          Sono d'accordo sul discorso dell'intolleranza, ma non capisco il paragone a livello di eccessi ...

          Un eccesso fa sempre male, per definizione. Se di pro magari fara' male a qualche organo, se di carbo a qualche altro ... di fatto la quantita' assoluta di proteine pro capite e' aumentata costantemente negli ultimi 50 anni, in tutto il mondo "occidentale"... mentre quella di carbo e' diminuita (ne mangiavano di piu' i nostri antenati contadini, ma consumavano anche molto di piu') ... e i dializzati aumentano anchessi a ritmi preoccupanti.

          Dire che sia le proteine in eccesso, o comunque in aumento rispetto al passato sarebbe semplicistico ... anche se qualcuno lo ha pensateo ... ma sarebbe fare i discorsi che fate tu e Master per i carbo ...

          Per il discorso hunting - pig out ... contento dei tuoi risultati, magari provero'.
          Adesso sono in una fase critica, mal di schiena a mille, mai avuto cosi' ' forte ... mi sono imbottito (per la prima volta) di antinifiammatori e speriamo che passi ... lo squat lo fatto con 100kg la settimana scorsa, indem lo stacco ... e forse il mal di schiena ne e' il risultato ... quindi direi che non li ripetero per i prossimi 5 anni almeno

          MAsai contro ragionieri ... stessa considerazione di prima: che senso ha paragonare questi due gruppi?
          Ma sarai d'accordo con me che i Masai sono muscolarmente, come masse intendo, delle seghe rispetto anche ai bb natural ...


          Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta


            [quote=Eagle;2617127]Sono d'accordo sul discorso dell'intolleranza, ma non capisco il paragone a livello di eccessi ...

            Un eccesso fa sempre male, per definizione. Se di pro magari fara' male a qualche organo, se di carbo a qualche altro ...

            Bisognerebbe tener conto che ciò che è eccesso per uno è normalità per un altro...ma quì si entra nel sofismo..

            Dire che sia le proteine in eccesso, o comunque in aumento rispetto al passato sarebbe semplicistico ... anche se qualcuno lo ha pensateo ... ma sarebbe fare i discorsi che fate tu e Master per i carbo ...

            Per il discorso hunting - pig out ... contento dei tuoi risultati, magari provero'.
            Adesso sono in una fase critica, mal di schiena a mille, mai avuto cosi' ' forte ... mi sono imbottito (per la prima volta) di antinifiammatori e speriamo che passi ... lo squat lo fatto con 100kg la settimana scorsa, indem lo stacco ... e forse il mal di schiena ne e' il risultato ... quindi direi che non li ripetero per i prossimi 5 anni almeno


            prima di effettuare lo squat (o direttamente al posto di esso) prova ad utilizzare il mono-squat a corpo libero . un piede su una panca , l'altro basculante. le mani afferrano un sostegno (senza aiutare eccessivamente) e sali su...se vuoi farlo davvero cattivo, utilizza un T.U.T. (TIME UNDER TENTION) di 45" ossia fai il maggior numero di rip in tale tempo.
            invece degli stacchi classici prova con lo stacco "rumeno" con 2 manubri, e al posto del lavoro pesante usa un "volumetrico" tipo 6x6 a recuperi brevi , o un "superrestpause II" (10 rip-10"rec-9 rip-10" rec..l'ultima la tiri a morte).


            MAsai contro ragionieri ... stessa considerazione di prima: che senso ha paragonare questi due gruppi?
            Ma sarai d'accordo con me che i Masai sono muscolarmente, come masse intendo, delle seghe rispetto anche ai bb natural ...

            io stavo confrontando una persona media dei Masai (popolazione ad alto ma introito proteico) con una persone media del mondo occidentale
            (il ragioniere).
            certo ..se lo paragoniamo col bodybuilder..ma perchè paragonarlo con un bodybuilder?
            sigpicMr Diablito... Just me!

            My new routine

            http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

            Commenta


              [quote=MrDiablito;2617900]
              Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
              io stavo confrontando una persona media dei Masai (popolazione ad alto ma introito proteico) con una persone media del mondo occidentale
              (il ragioniere).
              certo ..se lo paragoniamo col bodybuilder..ma perchè paragonarlo con un bodybuilder?
              Per gli esercizi devo prima vedere se questo attacco di mal di schiena + sciatica di questi ultimi giorni e' una cosa seria oppure no. Grazie per i consigli comunque, ti faro' sapere.

              Per il discorso di cui sopra ... se la questione e' di capire se la differenza dietetica giochi un ruolo nella composizione corporea E nello stato di salute ... bisognerebbe paragonare gruppi di soggetti dello stesso tipo e in cui l'UNICO fattore diverso e' la dieta.

              Paragonare il Masai medio al ragioniere medio italiano non ha senso ... spero tu sia d'accordo ... ci sono differenze genetiche, ambientali, di attivita' fisica, climatiche, geografiche (insolazione, ritmi luce buio, temperatura, esposizione ad agenti inquinanti, ossidanti, etc etc ...) MACROSCOPICHE ... quindi concludere che i Masai seguono una dieta migliore perche' sono "meglio" dei ragionieri e' una conclusione sbagliata dal punto di vista metodologico (e anche del buon senso dai ) ... che poi certi discorsi si possano fare mentre si aspetta che Pino ci tagli i capelli, oppure sulle riviste del settore bodybuilding ... questo e' un altro paio di maniche

              Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

              Commenta


                Originalmente inviato da Sly83
                qui su bweb si legge di ragazzetti che prendono 50000 pastiglie al gionro, mangiano quintali di cibo...troppe calorie...si riempiono la bocca di parole come "faccio massa, mangio come un suino"...
                cerchiamo di porre l'accento sul benessere

                certo questo lo asserisco spesso anche io.
                tuttavia nell'ambito bbing è quantomai difficile trovare un equilibrio che garantisca salute e risultati significativi nel medesimo tempo.
                "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                L.F.Celine

                Commenta


                  Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
                  certo questo lo asserisco spesso anche io.
                  tuttavia nell'ambito bbing è quantomai difficile trovare un equilibrio che garantisca salute e risultati significativi nel medesimo tempo.
                  è solo questione di quantità a quel punto



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    [quote=Eagle;2617941][quote=MrDiablito;2617900]

                    Per gli esercizi devo prima vedere se questo attacco di mal di schiena + sciatica di questi ultimi giorni e' una cosa seria oppure no. Grazie per i consigli comunque, ti faro' sapere.

                    Per il discorso di cui sopra ... se la questione e' di capire se la differenza dietetica giochi un ruolo nella composizione corporea E nello stato di salute ... bisognerebbe paragonare gruppi di soggetti dello stesso tipo e in cui l'UNICO fattore diverso e' la dieta.

                    Paragonare il Masai medio al ragioniere medio italiano non ha senso ... spero tu sia d'accordo ... ci sono differenze genetiche, ambientali, di attivita' fisica, climatiche, geografiche (insolazione, ritmi luce buio, temperatura, esposizione ad agenti inquinanti, ossidanti, etc etc ...) MACROSCOPICHE ... quindi concludere che i Masai seguono una dieta migliore perche' sono "meglio" dei ragionieri e' una conclusione sbagliata dal punto di vista metodologico (e anche del buon senso dai ) ...
                    VERO, ANCHE SE..INVOLONTARIAMENTE VIENI AL MIO DISCORSO ..SE CACCIO LEONI O SOLLEVO QUINTALI HO BISOGNO DI PIù PROTEINE..SE FACCIO IL RAGIONIERE..MENO !..MA SICURAMENTE NON HO BISOGNO DEL CORNETTO COL CAPUCCINO..CHE è LA COLAZIONE MEDIA ITALIANA!

                    che poi certi discorsi si possano fare mentre si aspetta che Pino ci tagli i capelli..
                    DOTTò ..SE ASPETTO CHE PINO MI TAGLIA I CAPELLI ...SIAMO A LOURDES!
                    sigpicMr Diablito... Just me!

                    My new routine

                    http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                      DOTTò ..SE ASPETTO CHE PINO MI TAGLIA I CAPELLI ...SIAMO A LOURDES!
                      Ti mancano proprio?
                      Pensavo li tagliassi tu ...
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

                      Commenta


                        è solo questione di quantità a quel punto

                        sicuramente.
                        "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                        L.F.Celine

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                          Ti mancano proprio?
                          Pensavo li tagliassi tu ...
                          ...bè li talgio , ma non sono proprio Joy tempest!..diciamo che ho l'attaccatura alta
                          sigpicMr Diablito... Just me!

                          My new routine

                          http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

                          Commenta


                            [quote=MrDiablito;2622529]...


                            Chissà che Cianti non capiti da queste parti e partecipi a questa discussione ..c'era qualcuno su questo Forum che lo conosceva di persona...sarebbe notevole poter scambiare idee..
                            sigpicMr Diablito... Just me!

                            My new routine

                            http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

                            Commenta


                              figurati, lo sbranerebbero come hanno già fatto con qualcun altro..
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                E poi Cianti parla se vede euri davanti.
                                E' stato tra i primi a utilizzare internet x dare consigli facendosi pagare.
                                Cmq grande Giovanni, senza di lui saremmo stati al buio x anni!!!
                                p-e
                                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎