Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giovanni Cianti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
    X Diablito: fammi un esempio di un ciclo hunting pig out che proporresti ad un 40enne con articolazioni mezze s*******te (schiena e spalle) grazie a quasi 40 anni di fantastico bb amatoriale, con intolleranza al lattosio, lieviti, pomodori, soja e forse altro ancora non identificato. Se mi convince ci provo! Grazie in anticipo!

    Eagle
    In primis dovresti parlarmi dell'eziologia dei tuoi traumi.
    nella schiena per esempio , ci sono protrusioni? toccano i gangli nervosi e quindi c'è ripercussione sul nervo sciatico oppure no?
    i problemi alla spalla sono dovuti a:
    1. lesioni alla capsula articolare
    2. lesione ai tendini degli extrarotatori
    3. morfologia uncinata o ricurva dell'acromion
    4. dimorfismi dell'assetto della colonna vertebrale (cifosi, scoliosi)
    5. traumi osteopatici sul bacino o dismetrie degli arti inferiori
    6. altro
    da questa breve anamnesi potrei discutere con te quali siano i migliori esercizi per la tua fisiologia e capire se ci si può costruire sù forza o è il caso di applicare approcci che aumentino l'intensità di lavoro ma senza aumentare eccessivamente i carichi.
    aspetto tue notizie per approfondimenti della discussione. [/quote]

    stasera ti scrivo
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      Hai ragione su questi studi, alcuni li ho letti anche io.

      Sul paradosso francese dovrei documentarmi perche' secondo me e' una palla.

      Gli eschimesi non so quanto campano. Non mi risulta che campino piu' di altre popolazioni.

      Ci sono anche studi sugli orientali che mangiano riso e poco altro che campano a lungo e non hanno malattie alla prostata ed anche pochissimi problemi di cuore, e studi sui pastori russi che mangiano moltissimi latticini e yogurt e campano a lungo.

      Ma il punto e' che NESSUNA di queste popolazioni e' fatta da individui grossi e definiti. I masai sono definiti, ma sono delle seghe. I tibetani sono proprio delle seghe in tutti i sensi. I francesi non mi risulta siano piu' grossi degli italiani o degli americani, e cosi via.

      Quello che fa campare a lungo e riduce le malattie e' probabilmente l'ipocalorica. Ci sono life estension studies che evidenziano come sia il ridotto ritmo metabolico, insieme ad altre cose (tra cui la glicazione proteica, in parte correlabile con i cereali, ma anchessa principalmente correlata all'eccesso calorico E di zuccheri), che la fa da padrone.

      Quindi sono pienamente d'accordo che alcuni elementi ci sono per chi li vuol vedere, ma bisogna anche stare attenti a non vedere quello che non c'e'.

      Quando studi una popolazione non puoi prendere gli aspetti qualitativi della dieta e non considerare tutto il resto, ad esempio gli aspetti quantitativi. Ma poi ci sono tutta una serie di altri parametri che possono influenzare pesantemente ... fattori ambientali, fattori climatici, attivita' fisica, e tanti altri.

      Eagle
      Sicuramente la diminuzione degli scambi metabolici (ipoalimentazione) può allungare le prospettive di durata della vita..gli animali vegetariani in natura campano di più dei carnivori...ma penso che nell'uomo intervengano poi ulteriori fattori (rimanendo in ambito alimentare) che possano poi interferire.
      mangiare poco e poi utilizzare alcol o fumo o pur essendo intolleranti ad un cibo continuare a servirsene, sicuramente non portano a lunga vita.
      inoltre un natural avveduto utilizza antiossidanti che i comuni mortali non utilizzano, e beve almeno 3 litri di acqua che NESSUN ALTRO SOGGETTO BEVE.
      c'è poi da ricordare che i processi del sistema immunitario si basano tutti su amminoacidi.(gli essenziali)e che nella storia i periodi di maggior incremento dell'altezza media della popolazione si sono avuti col maggior consumo di carne.Questi dati storici sono rilevabili.
      EPPOI NON DIMENTICHIAMOCI.. MEGLIO UN GIORNO DA LEONI..!!!
      sigpicMr Diablito... Just me!

      My new routine

      http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

      Commenta


        #93
        ...i MASAI DELLE SEGHE?!?...ma tu l'hai mai visto un leone da vicino?...ci combatteresti con una lancia in mano???guarda che mica lo anestetizzano prima di combatterlo!!!
        sigpicMr Diablito... Just me!

        My new routine

        http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
          Quì sul Gran Sasso, viveva un vecchieto centenario. Vennero da Rai tre ad intervistarlo, e lui, dopo averli fatti accomodare in casa, cominciò a parlare delle virtù della sua vita morigerata, che a suo avviso era il segreto della longevità: a letto presto la sera, niente alcol, astenzione sessuale...
          ad un certo punto si sentì un frastuono, come se un uomo fosse caduto dalle scale! l'intervistatore chiese cosa fosse successo, e il nonnetto rispose:
          "NO , TUTTO NORMALE..QUESTO è PAPà CHE TUTTE LE SERE VA' A PUTTANE..E RIENTRA A CASA LA MATTINA DOPO ..UBRIACO !

          albertoprevedi.it

          Bigtime's Diary

          Canale youtube

          Il gruppo Facebook powerfit

          powerfit@hotmail.it

          Commenta


            #95
            Puo' darsi che il BB non faccia campare 120 anni, ma tutti gli anni vissuti saranno al massimo livello, senza decadimento.Ne vale la pena lo stesso.
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
              ...i MASAI DELLE SEGHE?!?...ma tu l'hai mai visto un leone da vicino?...ci combatteresti con una lancia in mano???guarda che mica lo anestetizzano prima di combatterlo!!!
              Un gruppo di leoni l'ho visto da 50 metri, senza niente in mezzo che un po di savana, i masai da 50 cm ... e sono delle seghe dal punto di vista bb

              Le altre cose che dici, l'acqua, gli antiossidanti, consumare cibi a cui si e' intolleranti, etc etc ... non c'entrano niente con i discorsi proteine e grassi si carboidrati non servono. Sono elementi che valgono con e senza i carbo, con e senza dosi eccessive di proteine ...

              Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                In primis dovresti parlarmi dell'eziologia dei tuoi traumi.
                nella schiena per esempio , ci sono protrusioni? toccano i gangli nervosi e quindi c'è ripercussione sul nervo sciatico oppure no?
                i problemi alla spalla sono dovuti a:
                1. lesioni alla capsula articolare
                2. lesione ai tendini degli extrarotatori
                3. morfologia uncinata o ricurva dell'acromion
                4. dimorfismi dell'assetto della colonna vertebrale (cifosi, scoliosi)
                5. traumi osteopatici sul bacino o dismetrie degli arti inferiori
                6. altro
                da questa breve anamnesi potrei discutere con te quali siano i migliori esercizi per la tua fisiologia e capire se ci si può costruire sù forza o è il caso di applicare approcci che aumentino l'intensità di lavoro ma senza aumentare eccessivamente i carichi.
                aspetto tue notizie per approfondimenti della discussione.
                Allora, tutto inizio' 7 anni fa, con una sciatichina sin. Ho fatto, al tempo, 2 risonanze e una TAC, e non ci sono protrusioni ne ernie. Ipotesi di una sindrome del piriforme ... la sciatica poi e' andata e venuta, in relazione a quanto caricavo sullo squat e quanto lavoravo in sala operatoria e quanto guidavo.

                La schiena non mi ha mai fatto male fino a qualche mese fa, quando ha cominciato a dolermi nella zona della sacro iliaca sin. Ultimamente mi fa veramente male, da non poter star seduto piu' di qualche minuto, poi mi devo alzare e muovermi. Quando squatto, lo faccio leggero, ma sento che ho un appoggio non solido sulla gamba sinistra, penso proprio che ci sia qualche problema alla sacro iliaca. Sono mesi che mi vorrei far vedere da un osteopata, ma non ho il tempo ...

                Gli arti inferiori non li ho mai misurati, ma direi che sono lunghi uguali ...

                La spalla destra ha subito una ricostruzione di una SLAP 4 anni fa. Artroscopica. Dopo un annetto di merda sta bene, non e' come nuova, ma usabile.
                La sinistra ha cominciato a farmi male quando, probabilmente, l'ho usata troppo per non usare la destra che mi faceva male. Adesso va a periodi, ma se comincio a caricare sulle panche mi fa male. Direi che sono sulla buona strada per un SLAP anche a sinistra, anche se per ora direi che ho solo una infiammazione del capo lungo del bicipite.

                I rotatori li alleno da almeno 7 anni ... ma non sono sicuro che serva a qualche cosa ...

                dieta: no lattosio, no soia, no pomodori, no lieviti. Carboidrati in generale mi gonfiano subito. Per star bene come pancia (stomaco e intestino) carne, pesche, poche uova, formaggi stagionati, salumi, verdure, olio, aceto, frutta, proteine delattosate. No creatina, no glutammina, aminoacidi cosi cosi (meglio se non li prendo). Come aggiungo qualche cosa alla dieta base, tempo un giorno o due o tre ... e non sto piu' bene ...

                Sono 170cm (almeno ero, non so se con i problemi alla schiena mi sono ribassato). Ero 60kg quando iniziai ad allenarmi a 16 anni, adesso ne ho 43, peso 85-86 kili, ho 43,5 di braccio, gli addominali che si intravvedono. Non sono forte perche' tutte le volte che carico mi fa male qualche cosa. E quindi ho paura di maneggiare carichi pesanti, e quando lo faccio lo faccio in modo goffo e superprudente, e non mi piace.

                C'e' altro che vuoi sapere?

                Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

                Commenta


                  #98
                  Eagle mi spiace dirlo ma se un po' sfortunato fisicamente.
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Eagle mi spiace dirlo ma se un po' sfortunato fisicamente.
                    E pensa che non sono solo ...
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                      E pensa che non sono solo ...
                      NOn mi riferisco al fisico, notevole per l'eta', ma per i problemi fisici.
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        NOn mi riferisco al fisico, notevole per l'eta', ma per i problemi fisici.
                        anche io ... quando cominci ad avere problemi entri in un mondo dove ci sono altri con problemi analoghi ... e ti accorgi che in realta' di danni i pesi ne fanno eccome ...

                        se ti riferisci al resto ... quella e' sfiga ...
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

                        Commenta


                          dieta: no lattosio, no soia, no pomodori, no lieviti. Carboidrati in generale mi gonfiano subito. Per star bene come pancia (stomaco e intestino) carne, pesche, poche uova, formaggi stagionati, salumi, verdure, olio, aceto, frutta, proteine delattosate. No creatina, no glutammina, aminoacidi cosi cosi (meglio se non li prendo). Come aggiungo qualche cosa alla dieta base, tempo un giorno o due o tre ... e non sto piu' bene ...

                          noto sempre di più di non essere solo.(delle serie mal comune gaudio nullo però)
                          ne parlavo in un 3d con sly 83.
                          soffro di stipsi da sempre.blocco intestinale a 10 anni.la pasta integrale mi gonfia ma mi permette un evacuazione quasi regolare.il riso(anche quello integrale) mi blocca in maniera feroce.il lattosio mi manda in orbita,le pro del latte pure anche se delattosate, le uova non ho ancora ben capito ma sarebbe meglio evitarle.
                          bene la carne,il pesce,qualche formaggetto, tonno, affettati, verdure a foglia larga ma anche broccoli zucchine ecc.
                          benino la frutta con l'esclusione solo delle pesche.
                          penso di avere intolleranze/allergie.
                          ho una forma di orticaria cronica con eosinofilia al 10%.
                          l'eosinofilia persiste da almeno 8 anni.
                          ho fatto tutte le analisi possibili su questa terra.
                          niente.
                          orticaria idiopatica e giù un antistaminico al giorno.
                          nonostante tutto credo di aver sviluppato un buon fisico
                          eagle e tu pensavi di essere sfigato?
                          "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                          L.F.Celine

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                            Allora, tutto inizio' 7 anni fa, con una sciatichina sin. Ho fatto, al tempo, 2 risonanze e una TAC, e non ci sono protrusioni ne ernie. Ipotesi di una sindrome del piriforme ... la sciatica poi e' andata e venuta, in relazione a quanto caricavo sullo squat e quanto lavoravo in sala operatoria e quanto guidavo.

                            La schiena non mi ha mai fatto male fino a qualche mese fa, quando ha cominciato a dolermi nella zona della sacro iliaca sin. Ultimamente mi fa veramente male, da non poter star seduto piu' di qualche minuto, poi mi devo alzare e muovermi. Quando squatto, lo faccio leggero, ma sento che ho un appoggio non solido sulla gamba sinistra, penso proprio che ci sia qualche problema alla sacro iliaca. Sono mesi che mi vorrei far vedere da un osteopata, ma non ho il tempo ...

                            Gli arti inferiori non li ho mai misurati, ma direi che sono lunghi uguali ...

                            La spalla destra ha subito una ricostruzione di una SLAP 4 anni fa. Artroscopica. Dopo un annetto di merda sta bene, non e' come nuova, ma usabile.
                            La sinistra ha cominciato a farmi male quando, probabilmente, l'ho usata troppo per non usare la destra che mi faceva male. Adesso va a periodi, ma se comincio a caricare sulle panche mi fa male. Direi che sono sulla buona strada per un SLAP anche a sinistra, anche se per ora direi che ho solo una infiammazione del capo lungo del bicipite.

                            I rotatori li alleno da almeno 7 anni ... ma non sono sicuro che serva a qualche cosa ...

                            dieta: no lattosio, no soia, no pomodori, no lieviti. Carboidrati in generale mi gonfiano subito. Per star bene come pancia (stomaco e intestino) carne, pesche, poche uova, formaggi stagionati, salumi, verdure, olio, aceto, frutta, proteine delattosate. No creatina, no glutammina, aminoacidi cosi cosi (meglio se non li prendo). Come aggiungo qualche cosa alla dieta base, tempo un giorno o due o tre ... e non sto piu' bene ...

                            Sono 170cm (almeno ero, non so se con i problemi alla schiena mi sono ribassato). Ero 60kg quando iniziai ad allenarmi a 16 anni, adesso ne ho 43, peso 85-86 kili, ho 43,5 di braccio, gli addominali che si intravvedono. Non sono forte perche' tutte le volte che carico mi fa male qualche cosa. E quindi ho paura di maneggiare carichi pesanti, e quando lo faccio lo faccio in modo goffo e superprudente, e non mi piace.

                            C'e' altro che vuoi sapere?

                            Eagle
                            il tuo gruppo sanguigno..


                            Procediamo per gradi .
                            • La schiena:
                            nella maggior parte delle lombalgie sono ravvisabili retrazioni della catena cinetica posteriore (ischiocrurali, lombari, paravertebrali )sarebbe quindi avveduto un utilizzo quasi quotidiano dello streching per questi distretti..anche 5 minuti al gg daranno i loro frutti ben visibili(aggiungerei anche strech per adduttoi , che se retratti extraruotano il femore e contribuiscono all'accorciam . della catena cinetica post.).
                            Per rafforzare lombari e paravertebrali ti consiglio di lavorare sull'Hyper extention orizzontale..ma senza iper estendere..sali solo fino a formare una linea retta con le gambe. cerca di costruire su quest'esercizio forza resistente, dunque con tecnica 1 & 1/4 cerca di ragguingere progressivamente le 50 ripetizioni . sentirai molto ance gli ischiocrurali.
                            hai provato a fare auto digito pressione? prendi una pallina da tennis sgonfia, sdraiatici sopra, sentirai che la pressione su alcuni punti è maggiormente algica..insisti su quei punti finchè la sensazione non diminuisce. fallo 2 volte al gg (mattino e sera x 5 min ogni volta) tieni costantemente una panciera di lana o neoprene anche se è estate.
                            (to be continued....)
                            sigpicMr Diablito... Just me!

                            My new routine

                            http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                              il tuo gruppo sanguigno..


                              Procediamo per gradi .
                              • La schiena:
                              nella maggior parte delle lombalgie sono ravvisabili retrazioni della catena cinetica posteriore (ischiocrurali, lombari, paravertebrali )sarebbe quindi avveduto un utilizzo quasi quotidiano dello streching per questi distretti..anche 5 minuti al gg daranno i loro frutti ben visibili(aggiungerei anche strech per adduttoi , che se retratti extraruotano il femore e contribuiscono all'accorciam . della catena cinetica post.).
                              Per rafforzare lombari e paravertebrali ti consiglio di lavorare sull'Hyper extention orizzontale..ma senza iper estendere..sali solo fino a formare una linea retta con le gambe. cerca di costruire su quest'esercizio forza resistente, dunque con tecnica 1 & 1/4 cerca di ragguingere progressivamente le 50 ripetizioni . sentirai molto ance gli ischiocrurali.
                              hai provato a fare auto digito pressione? prendi una pallina da tennis sgonfia, sdraiatici sopra, sentirai che la pressione su alcuni punti è maggiormente algica..insisti su quei punti finchè la sensazione non diminuisce. fallo 2 volte al gg (mattino e sera x 5 min ogni volta) tieni costantemente una panciera di lana o neoprene anche se è estate.
                              (to be continued....)
                              0+

                              Tranne la pancera di lana faccio gia' tutto il resto... devi dirti pero' che l'allungamento della catena posteriore, anche se lo faccio senza forzare (diciamo decompensato, per usare un termine in voga) mi porta sempre ad avere piu' dolori. Se non lo faccio per qualche gg sto meglio ...

                              Dimenticavo una cosa importante: una 12 di anni fa mi rimase la coscia sin sotto la moto, con conseguente grosso ematoma, che poi si rivelo' essere causato da una contusione muscolare, degli adduttori, piu' una o piu' lesioni alla safena. Di fatto quell'ematoma e lesioni associate mi hanno esitato in una retrazione cicatriziale degli adduttori di sinistra...

                              Prima riuscivo quasi a fare la spaccata, facevo arti marziali ... poi ho avuto un periodo in cui facevo anche fatica a fare il movimento dello squat senza ingobbire la schiena, pian piano la situazione e' migliorata, ma non di tanto. L'anca sinistra e' comunque bloccata sul bacino, non riesco piu' a estendere come prima, e la bassa schiena di riflesso ne risente. Secondo me tutti i problemi alla schiena-bacino sono iniziati allora ... per un periodo ho provato a fare delle infiltrazioni di cortisone nel tessuto fibroso degli adduttori, poi tantissimo stretching. L'idea era quella di "rompere" queste bande fibrose e, col cortisone che ne inibiva la rigenerazione, tornare ad avere degli adduttori di lunghezza normale. Di fatto tutto quel cortisone mi ha probabilmente indebolito in altri settori, perche' dopo qualche mese mi sono sfasciato la spalla con una panca piana da 85 kg ... insomma, una cigliegina dietro l'altra ...

                              Eagle
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                                Un gruppo di leoni l'ho visto da 50 metri, senza niente in mezzo che un po di savana, i masai da 50 cm ... e sono delle seghe dal punto di vista bb

                                organizziamo una partita Masai contro ragionieri e vediamo chi vince?

                                Le altre cose che dici, l'acqua, gli antiossidanti, consumare cibi a cui si e' intolleranti, etc etc ... non c'entrano niente con i discorsi proteine e grassi si carboidrati non servono. Sono elementi che valgono con e senza i carbo, con e senza dosi eccessive di proteine ...

                                Eagle
                                Il dicorso è che un alimento al quale si è "intolleranti"..per l'organismo è tossico..per tanto lo danneggia (oltre che farlo ingrassare)..più di quanto possano fare delle proteine alle quali si è tolleranti.

                                evitando tali alimenti, oltre ad alcol, droghe e mantenendo stili di vita "sani"..sicuramente le possibilità di un corpo di non risentire di grosse quantità di proteine (ammesso che diano problemi) sarà notevolmente minore..inoltre si parla sempre della ipotetica nocività dell'ingestione di pro..ma perchè difficilmente si ode degli effettivi problemi determinati dall'eccesso di carboidrati? (molto più comune nel mondo) eppure l'aumento del diabete è del 6% l'anno, 8 bimbi su 10 sono in sovrappeso in Italia (dati letti su un articolo del Messaggero)..i CELIACI AUMENTANO A RITMO COSTANTE , per non parlare delle patologie cardiovascolari, 1° causa di mortalità per patologie in Italia (più dei tumori) e palesemente collegate con l'iperinsulinemia...!Quante persone saranno morte per un eccesso di proteine in Italia?..non si sà..non fanno media ...pochissime!..conosci quello studio sulle malattie cardiovascolari che collega le aspettative di vita con il rapporto trà altezza e giro vita?per una persona "media" (alta 1'74 cm, in Italia) superare i 90 cm già mette a rischio..è più facile che si arrivi a quella misura con carboidrati ..o proteine e grassi?
                                Chiaramente, l'uomo come la natura , è legato a ritmi ciclici..quindi ci saranno giorni per "caricare " le pro e l'alimentazione , e gg in cui effettuare diminuzioni caloriche per far riprendere l'organismo dallo stress(anche mangiare troppo è stress ed alza il cortisolo).

                                sinceramente controllo le analisi di chi seguo ogni tre mesi, e a parte il cpk che si può alzare se l'esame è effettuato troppo a ridosso del training, non ho visto altre sostanziali alterazioni..e ormai è qualche anno che stiamo mettendo a punto ciò che abbiamo carpito dai consigli di Cianti.
                                con queste tecniche riusciamo ad ottenere prestazioni d'elite anche per molti dopati (che puntualmente ci chiedono cosa usiamo)soprattutto nella forza..e c'è anche gente di 50 anni, quindi l'età non è una determinante.
                                ..ricordi il mio video di squat con 195 kg..a distanza di 25 gg circa l'ho rifatto ..e ho aggiunto 5 kg!..aumentando 1 kg di massa magra in 1 mese e mezzo..sempre e solo con i cicli di Cianti..(uso un'integrazione minima e in dosi minime, che sicuramente Master Wallace userebbe per stuzzicarsi i denti). questo è il video ed ho migliorato anche l'esecuzione (e sono stato pure in vacanza ..quindi stress..eppurerotein effect!)
                                http://www.youtube.com/mrdiablito666

                                raffrontandomi con altri miei coetanei (35 anni) mi sembra che la strada sia quella giusta, dimostro (a detta delle ragazze 6-7 anni in meno di quelli che ho ).. sono forte come due uomini normali...non mi ammalo praticamente mai (qualche virus intestinale a parte)..niente febbre o raffreddori..questo a mio avviso si chiama aggiungere qualità alla vita..
                                Certo, in India ci sono Guru che diminuendo il battito cardiaco e il metabolismo, rimangono fermi per anni, facendosi addirittura crescere l'edera addosso..pare vivano tantissimo...ma io continuo a PREFERIRE IL MIO GIORNO DA LEONE...E SONO SICURO CHE non sarà uno solo !!!
                                sigpicMr Diablito... Just me!

                                My new routine

                                http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎