Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giovanni Cianti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    figurati, lo sbranerebbero come hanno già fatto con qualcun altro..
    non penso che Cianti si farebbe sbranare...anzi!...
    sigpicMr Diablito... Just me!

    My new routine

    http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

    Commenta


      Chi ha letto Bodybuilding di Giovanni Cianti può dare un'occhiata qui? http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=131296

      Commenta


        Originariamente Scritto da redxbanana Visualizza Messaggio
        Chi ha letto Bodybuilding di Giovanni Cianti può dare un'occhiata qui? http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=131296

        Io stimo Cianti.Sono un suo seguace, ma non concordo con questa teoria.
        Braccia da 45-50 centimetri si trovano solo su fisici da 90 kili e oltre, e con forza sufficiente a fare un 140-150 di panca e altrettanto di rematori.
        Ecco la chiave.Diventare forti negli esercizi base.
        SE fai solo le braccia il peso corporeo non sale e non diventeranno mai grosse.
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Io stimo Cianti.Sono un suo seguace, ma non concordo con questa teoria.
          Braccia da 45-50 centimetri si trovano solo su fisici da 90 kili e oltre, e con forza sufficiente a fare un 140-150 di panca e altrettanto di rematori.
          Ecco la chiave.Diventare forti negli esercizi base.
          SE fai solo le braccia il peso corporeo non sale e non diventeranno mai grosse.
          grandi rami ..solo su grande albero!
          sigpicMr Diablito... Just me!

          My new routine

          http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

          Commenta


            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Io stimo Cianti.Sono un suo seguace, ma non concordo con questa teoria.
            Braccia da 45-50 centimetri si trovano solo su fisici da 90 kili e oltre, e con forza sufficiente a fare un 140-150 di panca e altrettanto di rematori.
            Ecco la chiave.Diventare forti negli esercizi base.
            SE fai solo le braccia il peso corporeo non sale e non diventeranno mai grosse.
            Grazie di aver risposto master, ma quindi mi arrendo ad avere le braccia sempre indietro?

            Commenta


              Giovanni Cianti è stato/è uno dei più grandi esponenti/divulgatori del bodybuilding italiano; certo nessuno è infallibile e quindi non tutto ciò che ha scritto può/deve essere per forza (anche alla luce di nuove evidenze) condivisibile ... ma - parafrasando De Gregori - un calciatore non si giudica solo per il fatto che ha sbagliato un calcio di rigore...
              http://digilander.libero.it/francescocurro/
              http://web.infinito.it/utenti/x/x_shadow/

              Commenta


                Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                E' presumibile ... ma ti rendi conto?
                Far cambiare le abitudini alimentare sulla base della presunzione che un uomo vissuto milioni di anni fa, la cui vita media se arrivava a 30 anni era tanto, si alimentasse in un certo modo ...

                E poi c'erano solo i cacciatori?
                Pescatori no?
                E doveva essere solo caccia grossa? Non potevano cacciare qualche uccellino tutti i giorni? Doveva per forza essere un orso da 800 kili da consumare in 3 ore e poi niente per 2 settimane???

                Ti rendi conto che sono veramente solo e soltanto supposizioni e niente altro???

                C'e' qualche studio, qualcuno che ha controllato cosa succede a mangiare solo proteine e un po' di grassi per anni ed anni?
                No ... traete voi le conclusioni ...

                Tutti questi bb sani e longevi dove sono?
                Io se guardo le riviste di bb vedo una marea di ammalati, chi in dialisi, chi e' gia' morto ... che poi ci sia qualcuno che gareggia e sembra star bene a 60 anni non vuol dire niente ... ci sono longevi in tutti gli sport e anche tra non sportivi ... due giorni fa parlavo con un paziente di 90 anni, mai fatto sport, che sta bene ... ed ha un fratello di 95 che ha un cancro alla prostata, ma sta tutto sommato benino ... dovevo chiedergli come si e' alimentato e poi scrivere qualche decina di libri sull'alimentazione giusta per arrivare a 90-95 anni???

                Eagle
                questo si chiama approccio scientifico ai fatti.

                Commenta


                  dimmi che lo fai appositamente: è il secondo 3d vecchio che riesumi

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎