Elfe dopo un mese e mezzo di dieta..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elfe
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 4210
    • 343
    • 30
    • Isla vista
    • Send PM

Originariamente Scritto da corlis1
    e ma cazzarola 3 settimane sono un ***** per valutare se scendi di peso non sempre la risposta e' immediata alla riduzione calorica, quando si tagliano tanto i carbo si perde molto peso certo ma bisogna poi tirare le somme e vedere quanto e' acqua , in scarica pre gara perdevo fino a 4kg .
    hai una mail? solo domande teoriche

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

posso dirti che igrassi in assenza o cmq restrizione dei carbo fungono da veicolatori proteici nnche' protettori delle proteine muscolari e ingerite....
      il metabolismo comincia ad utilizzare quest'ultimi ai fini energetici nutrendosi di grasso....a suo volta lo metabolizza e lo brucia...in assenza di quest'ultimi andrai a bruciare le proteine da te ingerite e poi a catabolizzare quelle muscolari...
      ora se nn sei natural sicuramente il catabolismo sara' al quanto ridotto o cmq lo spero per te....ti ho spiegato tutto in modo sintetico e informale spero di essere stato chiaro...ciao
      sigpic

Commenta

• elfe
        Bodyweb Advanced
        • May 2003
        • 4210
        • 343
        • 30
        • Isla vista
        • Send PM

raga ste cose le so...il problema nasce quando uno NON E' natural e si domanda ma i grassi a che ***** mi servono se non come zavorra visto che non ho (o ne ho pochi) problemi di catabolismo?
        rispondetemi vi prego,mi sembra il 5 segreto di fatima

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

Originariamente Scritto da elfe
          raga ste cose le so...il problema nasce quando uno NON E' natural e si domanda ma i grassi a che ***** mi servono se non come zavorra visto che non ho (o ne ho pochi) problemi di catabolismo?
          rispondetemi vi prego,mi sembra il 5 segreto di fatima
          Servono a vivere. non credere che aggiungendo un po' di grassi buoni andrai a coprirti..forse anzi ti sblocchi e perdi massa grassa.

Commenta

• elfe
            Bodyweb Advanced
            • May 2003
            • 4210
            • 343
            • 30
            • Isla vista
            • Send PM

proviamo oggi sono andato a (ri)comprare le mandorle..aggiungiamo una 30di gr di mandorle al giorno e due cucchiai di olio (20gr) in piu'..vediamo che accade.

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

proviamo oggi sono andato a (ri)comprare le mandorle..aggiungiamo una 30di gr di mandorle al giorno e due cucchiai di olio (20gr) in piu'..vediamo che accade.
              ficcali 50 gr di carbo al mattino e 50 post-workout..

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

certo andare così alla cieca, specie sotto farmaci, non ha senso....
                Originariamente Scritto da Sean
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                Originariamente Scritto da Pesca
                avanti savoia

Commenta

• elfe
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2003
                  • 4210
                  • 343
                  • 30
                  • Isla vista
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
                  ficcali 50 gr di carbo al mattino e 50 post-workout..
                  gia' lo faccio ma 50gr in totale al mattino 25 circa col vitargo se corro o con le fette wasa se non corro, mentre post workout fisso 20/25gr di vitargo

Commenta

• elfe
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2003
                    • 4210
                    • 343
                    • 30
                    • Isla vista
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                    certo andare così alla cieca, specie sotto farmaci, non ha senso....
                    ..scusa eh ma se avessi la perfezione non verrei a chiedere consigli.
                    perche' non me lo dai tu se ne sei capace invece di giudicare e basta?

Commenta

• sheva_tp
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 4521
                      • 66
                      • 24
                      • TrApAnI
                      • Send PM

Originariamente Scritto da paoletto
                      Elfe stai gran bene !

Vai di cheto che l'addome lo fai uscire come si deve!!
                      All'inizio è tosta stare senza un gr di carbo, ma dopo la prima settimana sei apposto, ti senti + prestante, il sonno sparisce e stai sempre col pingu a mezzodì

..l'eventuale ragazza ne sarà felice! (se non ce l'hai + trovatene un altra )

E poi sì che le ricariche servono, e te le puoi sparare con tutto il gusto che si prova a ingerire mezzo kilo di sorbetto alla frutta in una volta sola !!

Il lunedì successivo ritorni in scarico, meglio se a zero grassi, e sei di nuovo definito!

Io da domani introduco carbo nel post WO, per il resto pro al 65%, fat al 25%

Funziona amico !

we paolozzo chi ti ha detto che dopo il carico si sta a 0 d fat? spiega allo zio..
                      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

..scusa eh ma se avessi la perfezione non verrei a chiedere consigli.
                        perche' non me lo dai tu se ne sei capace invece di giudicare e basta?
                        coda di paglia?

io ho solo detto che una volta che si intraprende la via dei farmaci, oltre che pericolosa anche costosa, bisogna avere tutto programmato bene e non andare a tentativi chiedendo consigli su un forum web.....

ora che fai segui i consigli di rsv, oppure quelli di corlis, oppure i miei, quelli del primo che passa o li provi un po' tutti?

non c'era nessun giudizio e nessuna polemica in quello che avevo scritto
                        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                        avanti savoia

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

metto le mandorle, tolgo l'olio, aggiungo i carbo....e come farai a valutare le cose....????
                          avanti savoia

Commenta

• elfe
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2003
                            • 4210
                            • 343
                            • 30
                            • Isla vista
                            • Send PM

coda di paglia?

non c'era nessun giudizio e nessuna polemica in quello che avevo scritto
                            non e' questione di coda di paglia....quasi tutti hanno detto che e' errato quel discorso e allora ho voluto cambiare, tutto qui....io pero' in primis odio dire alle persone "ma che fai.." e basta...se lo riprendo, mi piace dare una spiegazione tutto qui.
                            cmq non aggiungo nessun carbo e olio..ho detto solo aumento un po i grassi come all'inizio della dieta.

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

non e' questione di coda di paglia....quasi tutti hanno detto che e' errato quel discorso e allora ho voluto cambiare, tutto qui....io pero' in primis odio dire alle persone "ma che fai.." e basta...se lo riprendo, mi piace dare una spiegazione tutto qui.
                              cmq non aggiungo nessun carbo e olio..ho detto solo aumento un po i grassi come all'inizio della dieta.
                              ma io non ti ho ripreso, ho detto solo che coi farmaci si potrebbe/dovrebbe sbagliare il meno possibile e quindi avere tutto ben pianificato dall'inzio.....al massimo le correzzioni si fanno il prossimo giro.....
                              avanti savoia

Commenta

• elfe
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2003
                                • 4210
                                • 343
                                • 30
                                • Isla vista
                                • Send PM

ma io non ti ho ripreso, ho detto solo che coi farmaci si potrebbe/dovrebbe sbagliare il meno possibile e quindi avere tutto ben pianificato dall'inzio.....al massimo le correzzioni si fanno il prossimo giro.....
                                mi spiace riprenderti qui invece.
                                con i farmaci si tenta di non fare errori,ma non certo la correzione di 30/40gr di grassi puo' comportare rischi di chissa' quale entita'.

Commenta

Working...
                                X