ma kevin nella mia sign prendeva creatina no perche se no funziona davvero ;-)
Secondo me... la perfezione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**dovette ridurre la frequenza da due volte a settimana per muscolo a una
Felide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**Allora ritenersi body builders è un attitutudine mentale a un risultato...leggasi l obiettivo di fisico che si ha...poi chiaramente ci vuole tempo e dedizione per ottenerlo.
L importante è sapere di dare il massimo possibile
Nessuno ha fatto un paragone con nessuno ma ilmiostereotipo di body builder parte circa dah\p +5+10....mica da kevin levrone.....quindi il fisico di quel ragazzo è davvero ottimo ma non azzecca nulla con il mio ideale....tutto qui
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
che quello della foto sia un bellissimo fisico è indiscutibile; io personalmente preferirei essere più massoso e meno tirato, cmq è un gusto personale, oggettivamente ripeto è un gran fisico, bellissimo da vedere e da avere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolognesebb1986tu hombr stai molto bene nella foto...quanto sei?
cmq grazie... si sta lavorando verso qlcosa di decente... sono 1,78 per 72 kg, bf sarà al 13-14%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceConcordo.
Piacevole e ben definito, ma di misure e volumi non se ne vedono.
Come sapete, apprezzo molto i bei fisici, onore al giovanotto della foto, anche se non ho ancora capito chi e', ma tracciamo sempre una linea di confine fra il BB ( quello vero!) e i modelli da spiaggia.Originariamente Scritto da Max_79Concordo.
Belle linee e sicuramente piacera' alla massa ben piu' dei BB "veri" ma come giustamente dici, c'e' da fare un distinguo.
Non dico che sia il caso della persona in questione, ma in passato ho visto tantissima gente pensare piu' al mero "fisico" che al piacere di allenarsi. Per loro l'allenamento con i pesi e' solo un mezzo per raggiungere una determinata fisicita' (anche a costo di spararsi steroidi... anzi sono queste persone le piu' propense, perche' se ho piacere di allenarmi voglio farlo anche a 50-60 anni e questo con gli steroidi non posso farlo o di sicuro non altrettanto bene).
Io vivo a 100 metri dal mare e sai quanti ne vedo che si sparano winstrol e cazzate 3-4 mesi prima iscrivendosi in palestra, per andare in spiaggia con i muscoletti ed asciutti ?!
Ripeto, e' un discorso generale, senza nulla togliere a costui che magari si fa un culo rettangolare con il fitness.
Bye
P.S. Sti fortunelli, mio fratello aveva gli stessi addominali senza fare niente di particolare.
parlate di fisici da spiaggia.ok se facciamo il paragone con Coleman,però io di fisici da spiaggia così mica ne vedo tanti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77io invece nn sono d'accordo.nn è possibile che uno che pesi 80kg(x fare un esempio)nn sia considerato un BBuilder e uno che ne pesa 100 o+ invece si. x me BB vuol dire uno stile di vita!se il tizio in foto si fa un mazzo in palestra,mangia correttamente 5 o + volte al girono,fa sacrifici e privazioni varie e quant'altro è in genere connesso alla ''figura'' del BBuilder,a mio modesto parere,ha tutto il diritto di essere considerato un BBuilder!!!
parlate di fisici da spiaggia.ok se facciamo il paragone con Coleman,però io di fisici da spiaggia così mica ne vedo tanti!
qualche anno fa'
Last edited by fresk; 15-03-2006, 15:57:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freskquoto,ma una sottile precisazione,ci sarebbe da capire quanto tempo dedica al bb il tizio in questione,se ci vivi di BB e quindi fai solo quello perche'ti da'anche da vivere allora posso dirvi che non e'affatto un fisico irraggiungibile,dipende esclusivamente dal tempo che ognuno di noi dedica a questo sport,chiaramente se hai una genetica sfigata il discorso cambia
qualche anno fa'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77appunto x questo secondo me nn si può definire uno bBuilder solo vedendo il fisico.chiaro che se uno è 120kg al 6% è bbuilder,ma x me lo è anche chi partendo da una condizione di deportato di auschwitz arriva pesare 80kg all'8%
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerCerto che con il bodybuilding professionale non ci azzecca molto, ma questo è superiore a tutti quelli che stanno replicando a questo post, che ci riteniamo bodybuilder. Ha un ottimo fisico, buone masse muscolari e buona definizione.
max_power
ps.le gambe(credo sia un effetto di luce)non le vedo molto bene.......forse dovrebbe curarle un pochino di più insieme alle braccia......ma il fisico di per se è ottimo.
Commenta
-
Commenta