Secondo me... la perfezione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bolognesebb1986
    Bodyweb Member
    • Mar 2006
    • 754
    • 0
    • 0
    • bologna
    • Send PM

    #16
    ha un gran bel petto.
    sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

    Commenta

    • prince996
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2002
      • 1255
      • 14
      • 6
      • Send PM

      #17
      -
      Last edited by prince996; 20-04-2022, 19:12:11.

      Commenta

      • 0positivo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 16179
        • 588
        • 278
        • Roma
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da GOHARD79
        Comunque fisico bellissimo mo arriveranno quelli che dicono...ma è secco,ha 36 di braccio,questo è un forum di bodybuilding non di ballerini
        bellissimo fisico ma nn x braccia e deltoidi

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
          MALE GAMBE LE ALLENA ? ;-)


          dai a parte glischerzi cosa sarà un h\p se non qlc di meno al 6-7% ottimo fisico davvero gradevole...certo col BB ci azzecca poco
          Certo che con il bodybuilding professionale non ci azzecca molto, ma questo è superiore a tutti quelli che stanno replicando a questo post, che ci riteniamo bodybuilder. Ha un ottimo fisico, buone masse muscolari e buona definizione.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
            MALE GAMBE LE ALLENA ? ;-)


            dai a parte glischerzi cosa sarà un h\p se non qlc di meno al 6-7% ottimo fisico davvero gradevole...certo col BB ci azzecca poco
            Concordo.
            Piacevole e ben definito, ma di misure e volumi non se ne vedono.
            Come sapete, apprezzo molto i bei fisici, onore al giovanotto della foto, anche se non ho ancora capito chi e', ma tracciamo sempre una linea di confine fra il BB ( quello vero!) e i modelli da spiaggia.
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta

            • fuma-slayer
              Bodyweb Senior
              • Jan 2006
              • 7869
              • 220
              • 84
              • lecco....la patata
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da max_power
              Certo che con il bodybuilding professionale non ci azzecca molto, ma questo è superiore a tutti quelli che stanno replicando a questo post, che ci riteniamo bodybuilder. Ha un ottimo fisico, buone masse muscolari e buona definizione.

              max_power

              Commenta

              • **ACHILLES**82**
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 5326
                • 133
                • 122
                • maryland
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da max_power
                Certo che con il bodybuilding professionale non ci azzecca molto, ma questo è superiore a tutti quelli che stanno replicando a questo post, che ci riteniamo bodybuilder. Ha un ottimo fisico, buone masse muscolari e buona definizione.

                max_power

                Allora ritenersi body builders è un attitutudine mentale a un risultato...leggasi l obiettivo di fisico che si ha...poi chiaramente ci vuole tempo e dedizione per ottenerlo.
                L importante è sapere di dare il massimo possibile

                Nessuno ha fatto un paragone con nessuno ma ilmiostereotipo di body builder parte circa dah\p +5+10....mica da kevin levrone.....quindi il fisico di quel ragazzo è davvero ottimo ma non azzecca nulla con il mio ideale....tutto qui

                Commenta

                • Max_79
                  L'antitrolls
                  • May 2001
                  • 42565
                  • 1,849
                  • 2,406
                  • Brazil
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Concordo.
                  Piacevole e ben definito, ma di misure e volumi non se ne vedono.
                  Come sapete, apprezzo molto i bei fisici, onore al giovanotto della foto, anche se non ho ancora capito chi e', ma tracciamo sempre una linea di confine fra il BB ( quello vero!) e i modelli da spiaggia.
                  Concordo.
                  Belle linee e sicuramente piacera' alla massa ben piu' dei BB "veri" ma come giustamente dici, c'e' da fare un distinguo.
                  Non dico che sia il caso della persona in questione, ma in passato ho visto tantissima gente pensare piu' al mero "fisico" che al piacere di allenarsi. Per loro l'allenamento con i pesi e' solo un mezzo per raggiungere una determinata fisicita' (anche a costo di spararsi steroidi... anzi sono queste persone le piu' propense, perche' se ho piacere di allenarmi voglio farlo anche a 50-60 anni e questo con gli steroidi non posso farlo o di sicuro non altrettanto bene).
                  Io vivo a 100 metri dal mare e sai quanti ne vedo che si sparano winstrol e cazzate 3-4 mesi prima iscrivendosi in palestra, per andare in spiaggia con i muscoletti ed asciutti ?!
                  Ripeto, e' un discorso generale, senza nulla togliere a costui che magari si fa un culo rettangolare con il fitness.

                  Bye

                  P.S. Sti fortunelli, mio fratello aveva gli stessi addominali senza fare niente di particolare.
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                  .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

                  Commenta

                  • **ACHILLES**82**
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 5326
                    • 133
                    • 122
                    • maryland
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da Max_79
                    Concordo.
                    Belle linee e sicuramente piacera' alla massa ben piu' dei BB "veri" ma come giustamente dici, c'e' da fare un distinguo.
                    Non dico che sia il caso della persona in questione, ma in passato ho visto tantissima gente pensare piu' al mero "fisico" che al piacere di allenarsi. Per loro l'allenamento con i pesi e' solo un mezzo per raggiungere una determinata fisicita' (anche a costo di spararsi steroidi... anzi sono queste persone le piu' propense, perche' se ho piacere di allenarmi voglio farlo anche a 50-60 anni e questo con gli steroidi non posso farlo o di sicuro non altrettanto bene).
                    Io vivo a 100 metri dal mare e sai quanti ne vedo che si sparano winstrol e cazzate 3-4 mesi prima iscrivendosi in palestra, per andare in spiaggia con i muscoletti ed asciutti ?!
                    Ripeto, e' un discorso generale, senza nulla togliere a costui che magari si fa un culo rettangolare con il fitness.

                    Bye

                    P.S. Sti fortunelli, mio fratello aveva gli stessi addominali senza fare niente di particolare.

                    centrato il discorso infatti se ci si allena per il risultato è uno sport che non premia perche cio che si vuole è lontano anche anni dal punto dipartenza invece se ti alleni per il piacere di tirare al massimo e divertirti nell allenamento allora si che ne avrai di risultati....azzo ieri ho fatto le gambe intensamente minchia neho risentito per 24 ore.....cmq senza lo squat puoi fare tutta la pressa che vuoi ma la fatica è un altra cosa e anche i doms

                    Commenta

                    • RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

                      #25
                      secondo me di natural con qul fisico ce ne sono pochi in giro..figuriamoci qua dentro..se mi tiro son piu' piccolo di quello.

                      Commenta

                      • **ACHILLES**82**
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2005
                        • 5326
                        • 133
                        • 122
                        • maryland
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da RSVSilver
                        secondo me di natural con qul fisico ce ne sono pochi in giro..figuriamoci qua dentro..se mi tiro son piu' piccolo di quello.


                        silver caxxarola non dire cosi secondo me se ti tiri non sei messo tanto peggio.....mi ricordo le tue foto ora non piangerti addosso caxxo.......

                        ps:master per esempio se lo magna a colazione un fisico cosi.....max 79 non eratanto indietro.....quaglia è oggettivamente piu grosso....non è che il fisico postato è la perfezione e che caxx...e di esempi natural se ne potrebbero fare altri

                        Commenta

                        • fuma-slayer
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2006
                          • 7869
                          • 220
                          • 84
                          • lecco....la patata
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da Max_79
                          Concordo.
                          Belle linee e sicuramente piacera' alla massa ben piu' dei BB "veri" ma come giustamente dici, c'e' da fare un distinguo.
                          Non dico che sia il caso della persona in questione, ma in passato ho visto tantissima gente pensare piu' al mero "fisico" che al piacere di allenarsi. Per loro l'allenamento con i pesi e' solo un mezzo per raggiungere una determinata fisicita' (anche a costo di spararsi steroidi... anzi sono queste persone le piu' propense, perche' se ho piacere di allenarmi voglio farlo anche a 50-60 anni e questo con gli steroidi non posso farlo o di sicuro non altrettanto bene).
                          Io vivo a 100 metri dal mare e sai quanti ne vedo che si sparano winstrol e cazzate 3-4 mesi prima iscrivendosi in palestra, per andare in spiaggia con i muscoletti ed asciutti ?!
                          Ripeto, e' un discorso generale, senza nulla togliere a costui che magari si fa un culo rettangolare con il fitness.

                          Bye

                          P.S. Sti fortunelli, mio fratello aveva gli stessi addominali senza fare niente di particolare.
                          concordo pienamente...sono molti che lo fanno per il gusto di fare scena in spiaggia...(che culo che vivi a100 metri dal mare )


                          P.S.non è che tu non hai genetica visto le foto di qualche annetto fa

                          Commenta

                          • bolognesebb1986
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2006
                            • 754
                            • 0
                            • 0
                            • bologna
                            • Send PM

                            #28
                            magari sto tizio è a metà di un percorso e vorrebbe diventare rob sager...al momento io non ho braccia grossissime però mi considero un bb...magari anche sto soggetto vuole migliorarsi ancora.certo io come perfezione ho altri canoni.ora devo uscire che son in ritardo...ps tra le ragazze il fisico piu apprezzato, almeno tra le mie amiche, sembra essere quello di randy orton, definito muscoloso e non anoressico(cioè come essere definiscono i tiraggi paurosi).ciao belli.buono studio a me
                            sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

                            Commenta

                            • RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                              silver caxxarola non dire cosi secondo me se ti tiri non sei messo tanto peggio.....mi ricordo le tue foto ora non piangerti addosso caxxo.......

                              ps:master per esempio se lo magna a colazione un fisico cosi.....max 79 non eratanto indietro.....quaglia è oggettivamente piu grosso....non è che il fisico postato è la perfezione e che caxx...e di esempi natural se ne potrebbero fare altri
                              Vedremo questa state cosa rimane..in ogni caso di natural grossi come master ce ne sono veramente pochi..poi ci sono i finti natural..quelli che contano le balle per ricever piu' complimenti. fidati achilles..quando vedi 1000 persone da 95-100 tirate che ti dicono di esser completamente natural puoi credere solo ad un paio di loro. La cosa triste è che anche su 1000 persone da 60 kg la percentuale di natural è la stessa eheh

                              Commenta

                              • **ACHILLES**82**
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2005
                                • 5326
                                • 133
                                • 122
                                • maryland
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da RSVSilver
                                Vedremo questa state cosa rimane..in ogni caso di natural grossi come master ce ne sono veramente pochi..poi ci sono i finti natural..quelli che contano le balle per ricever piu' complimenti. fidati achilles..quando vedi 1000 persone da 95-100 tirate che ti dicono di esser completamente natural puoi credere solo ad un paio di loro. La cosa triste è che anche su 1000 persone da 60 kg la percentuale di natural è la stessa eheh
                                Bhe su questo sono d accordo master è un alieno....tra l altro vuoi un consiglio tondo tondo master un tempo mi scrisse che arrivò circa al tuo peso attuale con un tipo di allenamento tipo il tuo poi iniziò lo stallo...dovette ridurre la frequenza da due volte a settimana per muscolo a una e allenarsi sugli esercizi di base per la forza all inizio e poi sul pump a cedimento...secondo me se fossi in te prenderei l allenamento di master e da settembre ci darei sotto !!!!!!!! certo con le dovute variazioni ma potrebbe essere la chaive di volta....da quello che scrivi ormai non fai piu progressi seri no ?

                                Commenta

                                Working...
                                X