ha un gran bel petto.
Secondo me... la perfezione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**MALE GAMBE LE ALLENA ? ;-)
dai a parte glischerzi cosa sarà un h\p se non qlc di meno al 6-7% ottimo fisico davvero gradevole...certo col BB ci azzecca poco
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**MALE GAMBE LE ALLENA ? ;-)
dai a parte glischerzi cosa sarà un h\p se non qlc di meno al 6-7% ottimo fisico davvero gradevole...certo col BB ci azzecca poco
Piacevole e ben definito, ma di misure e volumi non se ne vedono.
Come sapete, apprezzo molto i bei fisici, onore al giovanotto della foto, anche se non ho ancora capito chi e', ma tracciamo sempre una linea di confine fra il BB ( quello vero!) e i modelli da spiaggia.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerCerto che con il bodybuilding professionale non ci azzecca molto, ma questo è superiore a tutti quelli che stanno replicando a questo post, che ci riteniamo bodybuilder. Ha un ottimo fisico, buone masse muscolari e buona definizione.
max_power
Allora ritenersi body builders è un attitutudine mentale a un risultato...leggasi l obiettivo di fisico che si ha...poi chiaramente ci vuole tempo e dedizione per ottenerlo.
L importante è sapere di dare il massimo possibile
Nessuno ha fatto un paragone con nessuno ma ilmiostereotipo di body builder parte circa dah\p +5+10....mica da kevin levrone.....quindi il fisico di quel ragazzo è davvero ottimo ma non azzecca nulla con il mio ideale....tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceConcordo.
Piacevole e ben definito, ma di misure e volumi non se ne vedono.
Come sapete, apprezzo molto i bei fisici, onore al giovanotto della foto, anche se non ho ancora capito chi e', ma tracciamo sempre una linea di confine fra il BB ( quello vero!) e i modelli da spiaggia.
Belle linee e sicuramente piacera' alla massa ben piu' dei BB "veri" ma come giustamente dici, c'e' da fare un distinguo.
Non dico che sia il caso della persona in questione, ma in passato ho visto tantissima gente pensare piu' al mero "fisico" che al piacere di allenarsi. Per loro l'allenamento con i pesi e' solo un mezzo per raggiungere una determinata fisicita' (anche a costo di spararsi steroidi... anzi sono queste persone le piu' propense, perche' se ho piacere di allenarmi voglio farlo anche a 50-60 anni e questo con gli steroidi non posso farlo o di sicuro non altrettanto bene).
Io vivo a 100 metri dal mare e sai quanti ne vedo che si sparano winstrol e cazzate 3-4 mesi prima iscrivendosi in palestra, per andare in spiaggia con i muscoletti ed asciutti ?!
Ripeto, e' un discorso generale, senza nulla togliere a costui che magari si fa un culo rettangolare con il fitness.
Bye
P.S. Sti fortunelli, mio fratello aveva gli stessi addominali senza fare niente di particolare.Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Concordo.
Belle linee e sicuramente piacera' alla massa ben piu' dei BB "veri" ma come giustamente dici, c'e' da fare un distinguo.
Non dico che sia il caso della persona in questione, ma in passato ho visto tantissima gente pensare piu' al mero "fisico" che al piacere di allenarsi. Per loro l'allenamento con i pesi e' solo un mezzo per raggiungere una determinata fisicita' (anche a costo di spararsi steroidi... anzi sono queste persone le piu' propense, perche' se ho piacere di allenarmi voglio farlo anche a 50-60 anni e questo con gli steroidi non posso farlo o di sicuro non altrettanto bene).
Io vivo a 100 metri dal mare e sai quanti ne vedo che si sparano winstrol e cazzate 3-4 mesi prima iscrivendosi in palestra, per andare in spiaggia con i muscoletti ed asciutti ?!
Ripeto, e' un discorso generale, senza nulla togliere a costui che magari si fa un culo rettangolare con il fitness.
Bye
P.S. Sti fortunelli, mio fratello aveva gli stessi addominali senza fare niente di particolare.
centrato il discorso infatti se ci si allena per il risultato è uno sport che non premia perche cio che si vuole è lontano anche anni dal punto dipartenza invece se ti alleni per il piacere di tirare al massimo e divertirti nell allenamento allora si che ne avrai di risultati....azzo ieri ho fatto le gambe intensamente minchia neho risentito per 24 ore.....cmq senza lo squat puoi fare tutta la pressa che vuoi ma la fatica è un altra cosa e anche i doms
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilversecondo me di natural con qul fisico ce ne sono pochi in giro..figuriamoci qua dentro..se mi tiro son piu' piccolo di quello.
silver caxxarola non dire cosi secondo me se ti tiri non sei messo tanto peggio.....mi ricordo le tue foto ora non piangerti addosso caxxo.......
ps:master per esempio se lo magna a colazione un fisico cosi.....max 79 non eratanto indietro.....quaglia è oggettivamente piu grosso....non è che il fisico postato è la perfezione e che caxx...e di esempi natural se ne potrebbero fare altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Concordo.
Bye
P.S. Sti fortunelli, mio fratello aveva gli stessi addominali senza fare niente di particolare.
P.S.non è che tu non hai genetica visto le foto di qualche annetto fa
Commenta
-
-
magari sto tizio è a metà di un percorso e vorrebbe diventare rob sager...al momento io non ho braccia grossissime però mi considero un bb...magari anche sto soggetto vuole migliorarsi ancora.certo io come perfezione ho altri canoni.ora devo uscire che son in ritardo...ps tra le ragazze il fisico piu apprezzato, almeno tra le mie amiche, sembra essere quello di randy orton, definito muscoloso e non anoressico(cioè come essere definiscono i tiraggi paurosi).ciao belli.buono studio a mesempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**silver caxxarola non dire cosi secondo me se ti tiri non sei messo tanto peggio.....mi ricordo le tue foto ora non piangerti addosso caxxo.......
ps:master per esempio se lo magna a colazione un fisico cosi.....max 79 non eratanto indietro.....quaglia è oggettivamente piu grosso....non è che il fisico postato è la perfezione e che caxx...e di esempi natural se ne potrebbero fare altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverVedremo questa state cosa rimane..in ogni caso di natural grossi come master ce ne sono veramente pochi..poi ci sono i finti natural..quelli che contano le balle per ricever piu' complimenti. fidati achilles..quando vedi 1000 persone da 95-100 tirate che ti dicono di esser completamente natural puoi credere solo ad un paio di loro. La cosa triste è che anche su 1000 persone da 60 kg la percentuale di natural è la stessa eheh
Commenta
-
Commenta