Secondo me... la perfezione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da RSVSilver
    poi ci sono i finti natural..quelli che contano le balle per ricever piu' complimenti.
    Nella vita di tutti i giorni e' cosi', ma se la gente lo fa pure nei Forum dev'essere malata.

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta

    • RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da Max_79
      Nella vita di tutti i giorni e' cosi', ma se la gente lo fa pure nei Forum dev'essere malata.

      Bye
      Nei forum è ancora piu' facile contare balle..posti le foto, ricevi i complimenti..classica domanda di rito (sei natural?), risposta quasi ovvia (si, sono natural, sono dotato), e via di nuovo complimenti. Questo perchè se si ammette di prender farmaci arrivano i cagacazzi come me che dicono"eh ma con le bombe ci arrivi come niente". Detto per inciso sotto certi livelli (alti) è quello che penso realmente. Tu che sei moderatore in questo forum ssai benissimo quante cazzate si sparino qui ogni giorno (su ogni argomento..anche la tua r1 fa lo 0-100 in 2 secondi?ahahah)..il culturista poi è il primo cazzaro al mondo ahah

      Commenta

      • Max_79
        L'antitrolls
        • May 2001
        • 42565
        • 1,849
        • 2,406
        • Brazil
        • Send PM

        #33
        Non posso darti torto.

        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta

        • RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
          Bhe su questo sono d accordo master è un alieno....tra l altro vuoi un consiglio tondo tondo master un tempo mi scrisse che arrivò circa al tuo peso attuale con un tipo di allenamento tipo il tuo poi iniziò lo stallo...dovette ridurre la frequenza da due volte a settimana per muscolo a una e allenarsi sugli esercizi di base per la forza all inizio e poi sul pump a cedimento...secondo me se fossi in te prenderei l allenamento di master e da settembre ci darei sotto !!!!!!!! certo con le dovute variazioni ma potrebbe essere la chaive di volta....da quello che scrivi ormai non fai piu progressi seri no ?
          son convinto che il mio errore sia l'almentazione e l'integrazione..io mangio molto ma veramente alla cavolo, nessun orario, nessun calcolo di pro-grassi e carbo..integrazione 0. Evidentemente sono un b-builder a metà e non ho avuto la testa necessaria per curare l'alimentazione. sono convinto che facendo le cose per bene e imbottendomi di integratori (la crea forse serve..anche se poi credo che si torni indietro boh..bisogna fare come fan tutti..stare sotto sempre eheh) potrei già esser nel giro di 6 mesi 5 kg in piu' (se poi è ritenzione pazienza). Progressi seri?vedremo da tirati..cosi' come sono non riseco a capire bene cosa o preso (direi gambe, tric e petto cosi' come ora) con sti chilozzi messi su qus'anno. in ogni caso credo sia stato un anno abbastanza produttivo (per non aver seguito diete). Altri 4-5 anni cosi' e dvrei arrivare in massa a 100 kg tranquillo (coperto come adesso..se hai visto le foto di schiena non son cosi' lardoso). A 45 anni penso di ritrovarmi massiccio. La cosa schifosa è che la forza non va su..sembra che aumentino i volumi e non la forza.

          Commenta

          • Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da RSVSilver
            son convinto che il mio errore sia l'almentazione e l'integrazione..
            Forse non e' il luogo piu' adatto, ma per curiosita' vorrei chiedertelo lo stesso, visto che lamenti il problema da un po' di tempo.
            Non hai mai pensato di farti seguire da un PT !?
            Hai una grande genetica, ma a volte basta poco (che poi magari "poco" a conti fatti non e', eheh) per bloccarsi. Non si puo' essere esperti in tutto e i seppur ottimi consigli via Forum potrebbero non essere sufficienti.
            Ma poi parli di problemi di testa quindi siamo sulla stessa barca, questo post dovrei farmelo da solo.

            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta

            • **ACHILLES**82**
              Bodyweb Senior
              • Oct 2005
              • 5326
              • 133
              • 122
              • maryland
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da RSVSilver
              son convinto che il mio errore sia l'almentazione e l'integrazione..io mangio molto ma veramente alla cavolo, nessun orario, nessun calcolo di pro-grassi e carbo..integrazione 0. Evidentemente sono un b-builder a metà e non ho avuto la testa necessaria per curare l'alimentazione. sono convinto che facendo le cose per bene e imbottendomi di integratori (la crea forse serve..anche se poi credo che si torni indietro boh..bisogna fare come fan tutti..stare sotto sempre eheh) potrei già esser nel giro di 6 mesi 5 kg in piu' (se poi è ritenzione pazienza). Progressi seri?vedremo da tirati..cosi' come sono non riseco a capire bene cosa o preso (direi gambe, tric e petto cosi' come ora) con sti chilozzi messi su qus'anno. in ogni caso credo sia stato un anno abbastanza produttivo (per non aver seguito diete). Altri 4-5 anni cosi' e dvrei arrivare in massa a 100 kg tranquillo (coperto come adesso..se hai visto le foto di schiena non son cosi' lardoso). A 45 anni penso di ritrovarmi massiccio. La cosa schifosa è che la forza non va su..sembra che aumentino i volumi e non la forza.

              Silver caxxo la soluzione ai tuoi problemi è semplice secondo me

              1) allenamento alla master...è ottimale fai conto che come ho ripetuto mille volte è logicamente quanto di piu coerente

              2) bhe l alimentazione va curata ma per un natural se ti alleni male è finita....alimentazione+allenamento sono fondamentali....per l integrazione....gia qua non è detto...conosco il medico della nazionale italiana di canottaggio che porta i suoi ragazzi alle olimpiadi e secondo i loro studi a parte i BCAA e una dieta iperproteica circa 2 g epr kg altro non serve tutte cazzate commerciali senza studi scientifici degni di nota

              Commenta

              • GOHARD79
                "Fatto cor pennello" User
                • Jun 2004
                • 10826
                • 379
                • 233
                • Roma
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                per l integrazione....gia qua non è detto...conosco il medico della nazionale italiana di canottaggio che porta i suoi ragazzi alle olimpiadi e secondo i loro studi a parte i BCAA e una dieta iperproteica circa 2 g epr kg altro non serve tutte cazzate commerciali senza studi scientifici degni di nota

                Sergio bannalo!

                Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                Commenta

                • RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da Max_79
                  Forse non e' il luogo piu' adatto, ma per curiosita' vorrei chiedertelo lo stesso, visto che lamenti il problema da un po' di tempo.
                  Non hai mai pensato di farti seguire da un PT !?
                  Hai una grande genetica, ma a volte basta poco (che poi magari "poco" a conti fatti non e', eheh) per bloccarsi. Non si puo' essere esperti in tutto e i seppur ottimi consigli via Forum potrebbero non essere sufficienti.
                  Ma poi parli di problemi di testa quindi siamo sulla stessa barca, questo post dovrei farmelo da solo.

                  Bye
                  leggi la mia ultima replica su prodi-berlusca e capisci perchè non posso prendere un pt eheheh...e poi ti diro'..in vita mia ho ascoltato solo asini senza risultati. Devo aggiustare l'alimentazione..già questo sarebbe un buon passo.

                  Commenta

                  • fuma-slayer
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2006
                    • 7869
                    • 220
                    • 84
                    • lecco....la patata
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da GOHARD79
                    Sergio bannalo!
                    concordo per il ban

                    Commenta

                    • Max_79
                      L'antitrolls
                      • May 2001
                      • 42565
                      • 1,849
                      • 2,406
                      • Brazil
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da RSVSilver
                      leggi la mia ultima replica su prodi-berlusca e capisci perchè non posso prendere un pt eheheh...e poi ti diro'..in vita mia ho ascoltato solo asini senza risultati. Devo aggiustare l'alimentazione..già questo sarebbe un buon passo.
                      Piu' ti leggo e piu' penso che siamo simili. Condivido i tuoi pensieri ed il tuo stile di vita.

                      Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      /////////////////////

                      Commenta

                      • RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da Max_79
                        Piu' ti leggo e piu' penso che siamo simili. Condivido i tuoi pensieri ed il tuo stile di vita.

                        Bye
                        Allora anche tu inizi a pensare di vender la moto? ahahah
                        PS: non per i costi..quanto per la salute!

                        Commenta

                        • ALEX2
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2004
                          • 11901
                          • 176
                          • 65
                          • Arcore - villa San Martino
                          • Send PM

                          #42
                          'sti cazzi...
                          il miglior modo per dire è fare

                          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                          berlusconi_s@camera.it

                          sukkiotto docet...:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                          guardate qui:

                          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                          Commenta

                          • bolognesebb1986
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2006
                            • 754
                            • 0
                            • 0
                            • bologna
                            • Send PM

                            #43
                            bè secondo me l integrazione aiuta.se cerchi di eguire una buona alimentazione poi ti prendi della buona creatina e dopo l allenamento butti giù whey e 2 banane sicuramente sfrutti al meglio i MOMENTI giusti!secondo me è sufficiente consumare proteine e creatina nel pre e post workout.per tutto il resto basta l alimentazione.alla mattina albumi a pranzo carne alla sera pesce, queste devon essere le fonti proteiche.e prima di dormire un bel mezzo litro di latte.
                            se proprio si è contro l integrare si può sostituire le whey di dopo allenamento con le uova.
                            secondo me integrare è utilissimo perchè mangiarmi le uova dopo allenamento fa talmente schifo che non ha prezzo la comodità di bermi le mie gustose whey nitrotech
                            sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

                            Commenta

                            • Max_79
                              L'antitrolls
                              • May 2001
                              • 42565
                              • 1,849
                              • 2,406
                              • Brazil
                              • Send PM

                              #44
                              Originariamente Scritto da RSVSilver
                              Allora anche tu inizi a pensare di vender la moto? ahahah
                              PS: non per i costi..quanto per la salute!
                              A dire il vero mi sa che non sto riuscendo a godermela appieno... cioe' come potrebbe fare un'altra persona. Vuoi per un motivo vuoi per l'altro.
                              Quando vado in giro mi riprometto sempre di usar la testa perche', come giustamente dici, va bene che c'e' pure in ballo la salute, ma se faccio il pirla e la disintegro mi gioco pure il "capitale". E poi si che son dolori...

                              Bye
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                              ________

                              ///////////////////////////////////////
                              ///////////////////////////////////////
                              ///////////////////////////////////////
                              /////////////////////

                              Commenta

                              • **ACHILLES**82**
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2005
                                • 5326
                                • 133
                                • 122
                                • maryland
                                • Send PM

                                #45
                                Originariamente Scritto da fuma-slayer
                                concordo per il ban








                                Commenta

                                Working...
                                X