questo è un signor fisico, e non ci sono cazzi!!!!!
Secondo me... la perfezione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**fuminooooooooooooooooooooooooooooo
no che voglio vedere le tue foto in slip su postale
ps:caxxone gia iniziati gli esami ?
io uso solo boxer
iniziano settimana prossima...uno mercoledi
decidiamo domenica sera se andare ai fear factory perchè ho una seratina pesante sabato
ma ti alleni ancora al Break even?? ciao Secco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerio uso solo boxer
iniziano settimana prossima...uno mercoledi
decidiamo domenica sera se andare ai fear factory perchè ho una seratina pesante sabato
ma ti alleni ancora al Break even?? ciao Secco
azz settimana prossima sticaxxi dacci sotto ne
Perfetto dai decidiamo domenica sera allora !!!!!
No no non mi alleno li.....
EHi big ron ci sentiamo
Commenta
-
-
io vorrei sapere chi è quel tipo nella foto!! se è una foto trovata su internet non c'era motivo di oscurarla! e secondo voi di costituzione cosè, ecto meso o endo??magari è ectomorfo e si è doppato a bomba per diventare cosi?? e inoltre quanti anni avrà all'incirca?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
ehi amici potreste guardardare il mio 3d PARERI SU STRATEGIA IN SEZIONE DIMAGRIMENTO.NECESSITO PARERI GRAZIE.ORA VADO A LETTO
x per adam.secondo me ha 27 anni è alto circa 1e90 si chiama gastone, è di origine brasiliana e fa il cubista al prince di riccione.non sto scherzando.o almeno è uguale
NOTTEEEsempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!
Commenta
-
-
madonna ... peccato le braccia ma il resto è perfetto...
ricordo un ragazzo in palestra... da quando uscì la canzone di Fornaciari, lo chiamai Big Baboomba...mostruoso, anche con sopra la maglietta vedevi un fisico che questo delle foto gli faceva una ****...Però pure questo..ammazza...
P.s. qualcuno sa come accedere a foto non in archivio personale su echo. cx???
Commenta
-
Commenta