io ho una foto a 1e84 per 85 al 8% di grasso...se vuoi la posto.per diriti che nn mi si vedevano vene a quella percentuale.nessuan vena.solo sui polpacci.nessuna altra.e avevo addome squartato.penso sia molta genetica le vene momentanee.a me non vengon fuori.piango!!!
Secondo me... la perfezione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly8340? senza i tricipiti la vedo un pochetto dura
sarà un onesto 37-38 max, tenendo conto dei deltoidi piccini.
ribadisco: bel fisico, qe questo al di là dei cm.
ma non perfetto secondo i miei canoni.
allora la vena in mezzo al braccio lo fa sembrare piu spesso cmq sly sarà sui 40 cm o poco meno fai conto che io ho avuto il braccio max a 38 cm ora sto sui 35-36 cm perchè per degli infortuni ho dovuto smettere per 4 mesi....caxxo io a 38 cm non avevo quel braccio
intendo contratto io però
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolognesebb1986io ho una foto a 1e84 per 85 al 8% di grasso...se vuoi la posto.per diriti che nn mi si vedevano vene a quella percentuale.nessuan vena.solo sui polpacci.nessuna altra.e avevo addome squartato.penso sia molta genetica le vene momentanee.a me non vengon fuori.piango!!!
Eh, conta anche la consistenza della pella, soprattutto a chi è stato reduce da un veloce dimangrimento a seguito della obesità adolescenziale...
Comunque, per quello che posso vedere dalla foto, il tipo ha una definizione che non mi sembra per nulla naturale......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiaccioloNeppure a me quando ero allo stesso peso ed alla stessa percentuale di grasso....
Eh, conta anche la consistenza della pella, soprattutto a chi è stato reduce da un veloce dimangrimento a seguito della obesità adolescenziale...
Comunque, per quello che posso vedere dalla foto, il tipo ha una definizione che non mi sembra per nulla naturale......sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**allora la vena in mezzo al braccio lo fa sembrare piu spesso cmq sly sarà sui 40 cm o poco meno fai conto che io ho avuto il braccio max a 38 cm ora sto sui 35-36 cm perchè per degli infortuni ho dovuto smettere per 4 mesi....caxxo io a 38 cm non avevo quel braccio
intendo contratto io però
......minchia se ne spari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FelideCome mai Master sei tornato ad una sessione? Perchè non ottenevi risultati? Mi piacerebbe una tua opinione perchè avevo pensato di fare qualche richiamino lavorando un gruppo 2 volte a settimana, per esempio un classico.... i pettorali....magari facendo una sessione con esercizi base e anche un complementare il lunedì per poi riattaccarli in maniera leggera il giovedì con un solo esercizio di isolamento.
Felide
Il muscolo ha il suo giorno di allenamento.
Devi "giustiziarlo" di brutto, come si deve, con grinta e determinazione.
Poi stop!
Almeno una settimana di recupero.
Da natural, non vedo altre vie per progredire.
Escludendo talenti genetici che sopportano una frequenza maggiore.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta