Diciamo che in 1 anno uno ci può arrivare a quelle condizioni di masse-definizione, a meno che non è proprio messo male...cmq rimane il fatto che il 90% di quei fisici sta nella struttura e (soprattutto, a mio parere) nelle inserzioni muscolari molto definite.
Abercrombie style
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIl discorso e' questo,e devi mettertelo in testa;di base ,quei fisici hanno una buona struttura e /o sono magri,definiti;se tu non parti da una base simile a quella (buona) e' difficile,anche dimagrendo raggiungere un risultato estetico gradevole;non guardare gli altri,non guardare modelli,concentrati sul tuo corpo e correggi quello che puoi ,senza frustrarti per raggiungere risultati strutturalmente improbabili.Ti ripeto,i oho sempre fatto sport,6/7 anni fa,ero circa hp- 8/9,magro con struttura buona,simile ad acuni di quei fisici e mantenevo il fisico con dieta dignitosa e fullbody cosi'...come venivano...vedi un po' tu...
Ma attualmente quanto devi mangiare per mantenere la condizione in firma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMa attualmente quanto devi mangiare per mantenere la condizione in firma?
Sarebbe un discorso lungo e Ot,in alcuni periodi molto,ma per me non e' mai stato un problema,ho sempre fame...
Commenta
-
-
Parlando con uno di loro che stava con una mia ex compagna di scuola mi diceva che faceva palestra 4-5 giorni a settimana (fullbody e quasi tutta alle macchine), dieta pulita (ma almeno a detta sua non così critica anche perchè la sera dove l'ho visto stavam mangiando una pizza). Poi penso di base ci voglia già una buona genetica, buona struttura e linee piacevoli. Ah, che non si pensi siano tutti totalmente estranei al doping (certo è tutt'altro discorso rispetto ai bb). Che poi quando si legge "fisico raggiungibilissimo" sarebbe opportuno postar foto del proprio. No perchè se sono fisici tanto raggiungibili ci si chiede come mai solamente un 10% dell'utenza vanta fisici migliori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSarebbe un discorso lungo e Ot,in alcuni periodi molto,ma per me non e' mai stato un problema,ho sempre fame...
più che altro la difficoltà è conciliare una dieta ipercalorica con impegni di altro tipo, meriterebbe un topic a parte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiopiù che altro la difficoltà è conciliare una dieta ipercalorica con impegni di altro tipo, meriterebbe un topic a parte.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Comunque ragazzi spero di trovare grandi aiuti qui dentro perché dalla prossima settimana inizio seriamente con tutta la volontà possibile ed immaginabileCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioesagerato non si deve per forza mangiare 5-6-7 volte al giorno...e chi è che non trova tempo per fare 3 pasti ben fatti (colazione, pranzo, cena) e rientrare nelle calorie prestabilite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon so te, ma io in tre pasti, contando che a colazione e pranzo non posso esagerare, arriverò massimo 1800 kcal. Se uno ci aggiunge una bevanda sostitutiva a metà pomeriggio e un ulteriore pasto dopo cena si avvicina alle 3000. Quì leggo di ragazzi che fanno massa a 3500 e oltre, insomma, bisogna fare i salti mortali. Però ripeto che l'argomento necessiterebbe di un altro topic!
E' chiaro che sbagli qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon so te, ma io in tre pasti, contando che a colazione e pranzo non posso esagerare, arriverò massimo 1800 kcal. Se uno ci aggiunge una bevanda sostitutiva a metà pomeriggio e un ulteriore pasto dopo cena si avvicina alle 3000. Quì leggo di ragazzi che fanno massa a 3500 e oltre, insomma, bisogna fare i salti mortali. Però ripeto che l'argomento necessiterebbe di un altro topic!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
dai raga, sono definiti. Li serve solo una dieta da definizione, secondo me facendo flessioni, addominali e dieta si raggiungono tranquillamente questi risultati.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPosta una foto che vediamo da che base partiCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Alcuni dei post...
Fatevi una foto alla luce del sole e con un costume da spiaggia largo, poi ne riparliamo se sono facili da raggiungere (per uno che non ha una base decente).
Commenta
-
Commenta