Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
Abercrombie style
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosecondo me invece in questo caso (e in casi piu' estremi, ovviamente) è proprio la dieta che fa la differenza, ben piu' che l'allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioDieta ferrea - tantissimo cardio e allenamento sui fondamentali pesante.
Spalle e clavicole larghe
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
concediamo le trazioni che credo siano ben viste dall'utente medioOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodubito che questi modelli facciani trazioni, squat, rematore, lento ecc...
Sono andato sia nel negozio di Milano che quello di Londra ed erano tutti "fenicotteri"sigpic
Commenta
-
-
beh un modello con i quarti non è il max...Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Io sinceramente vedo solo i classici "fisici da spiaggia" magri e leggermente fitness. A mio parere, partendo da una base secca, sono facilmente raggiungibili con una buona ipercalorica e buon allenamento e neanche dopo troppo tempo. Diverso se si parte da una condizione di grassezza e appannamenti vari, in quel caso tirarsi può risultare più complesso. Comunque io, quando si parla di ottimo fisico fitness, intendo questo
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
questo tizio postato da careds... credo sia turco, è un vero bber...altro che fitness o estetic ecc...è uno dei miei atleti preferiti in assoluto.
Cmq secondo me quei modelli della foto...usano solo macchine...e fanno grandi sacrifici alimentari. La genetica ovviamente aiuta e molto...sarebbero "ben messi" anche senza ghisa,rispetto a persone "normali" che non si allenano. Fortuna...:ignore:
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioIo sinceramente vedo solo i classici "fisici da spiaggia" magri e leggermente fitness. A mio parere, partendo da una base secca, sono facilmente raggiungibili con una buona ipercalorica e buon allenamento e neanche dopo troppo tempo. Diverso se si parte da una condizione di grassezza e appannamenti vari, in quel caso tirarsi può risultare più complesso. Comunque io, quando si parla di ottimo fisico fitness, intendo questo
cmq ragazzi sto notando alcuni pareri diversi.. tenendo conto che voglio iniziare prossima settimana come mi consigliate di muovermi? cosa dire al titolare della palestra? insomma ho bisogno della vostra esperienza grazie!Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Il discorso e' questo,e devi mettertelo in testa;di base ,quei fisici hanno una buona struttura e /o sono magri,definiti;se tu non parti da una base simile a quella (buona) e' difficile,anche dimagrendo raggiungere un risultato estetico gradevole;non guardare gli altri,non guardare modelli,concentrati sul tuo corpo e correggi quello che puoi ,senza frustrarti per raggiungere risultati strutturalmente improbabili.Ti ripeto,i oho sempre fatto sport,6/7 anni fa,ero circa hp- 8/9,magro con struttura buona,simile ad acuni di quei fisici e mantenevo il fisico con dieta dignitosa e fullbody cosi'...come venivano...vedi un po' tu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioEcco questo per me è troppo! preferisco i modelli da abercrombie
cmq ragazzi sto notando alcuni pareri diversi.. tenendo conto che voglio iniziare prossima settimana come mi consigliate di muovermi? cosa dire al titolare della palestra? insomma ho bisogno della vostra esperienza grazie!
Ciao
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta