If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Kai e Oscar intanto si sono trasferiti nella casetta pre-olympia:
Ora sta sui 274-278lbs durante il giorno; Nei giorni di allenamento mangia 1lb di pesce, carnivor (proteine della carne della musclemeds), cornetti e patate dolci
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
ogni tanto mi capita di farla così per variare... come sensazione è un pò diversa dalla classica... alcuni la fanno allo stesso modo anche ai cavi bassi
comunque lo vedo molto bene Winklaar
PS ragazzi, sapete se per caso l'Olympia verrà trasmesso su Sky quest'anno?
No Danny, non penso proprio!
C'è sempre il webcast però, lo trasmette BB.com in diretta, io sarò in linea a vederlo, ovviamente
su italia1 si... anche con appena 3 MESI di differita e show ridotto al minimo.
Molto meglio il webcast, show in diretta, completo di pregara e gara.
Vale la pena stare svegli per due notti
su italia1 si... anche con appena 3 MESI di differita e show ridotto al minimo.
Molto meglio il webcast, show in diretta, completo di pregara e gara.
Vale la pena stare svegli per due notti
Lo trasmettono a novembre/dicembre?
"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso." Diario89Diario
Kai e Oscar intanto si sono trasferiti nella casetta pre-olympia:
Ora sta sui 274-278lbs durante il giorno; Nei giorni di allenamento mangia 1lb di pesce, carnivor (proteine della carne della musclemeds), cornetti e patate dolci
solo mezzo kiletto di pesce....!! credevo molto di piu
Guardate il rapporto vita/spalle in questa foto , mostruoso , inoltre la stondatura del deltoide destro e il picco del bicipite sono da "Mamma ho preso il Sandow".
Se si spanza un pochino se la gioca per il primo posto con Jay , anche la gine è migliorata tantissimo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta