si questo link funziona
La strada per l'Olympia - tutte le immagini qua -
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sto guardando il video di Kai e Phil che si allenano insieme.. sono indecisi sugli es, Phil fa "i was thinking of this.." Kai "let's get it!". l'aveva fatto anche prima sempre nello stesso video ahah
Edit: ma Kai ha una mega cicatrice in faccia o sbaglio?Last edited by Alexbb89; 03-09-2010, 13:47:47."Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioRagazzi che potenza Kai... delle stripping che partono da una cosa come 174kg a 4 settimane dall'Olympia.
E' vero, in questo video fa pensare parecchio a Ronnie.
Video motivazionale, da molta carica!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioRagazzi che potenza Kai... delle stripping che partono da una cosa come 174kg a 4 settimane dall'Olympia.
E' vero, in questo video fa pensare parecchio a Ronnie.
Video motivazionale, da molta carica!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioQuoto, sarei stato curioso di vedere cos'altro ha inserito in quel WO per le spalle...
In quell'allenamento specifico dovrebbe aver fatto Petto/Spalle, se il video è del 1° settembreAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioUn sacco di roba, i suoi WO oramai durano anche 5h
In quell'allenamento specifico dovrebbe aver fatto Petto/Spalle, se il video è del 1° settembreCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio5h? E' una fonte certa? Mi sembra davvero uno spropositoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Beh per i pro gli allenamenti lunghi non sono mai stati un problema, e poi c'è da dire che probabilmente lavorando coi pesoni i tempi di recupero saranno assai dilatati, se ci vogliono 2 ore intere per fare una seduta di forza del biio ad esempio, figuriamoci se non possono farla loroOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio180 kg di lento avanti, le ho viste tutte. Zio can
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio180 kg di lento avanti, le ho viste tutte. Zio can"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza Messaggio
è pazzoOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
Commenta