Lo dicevo io...Predator ha fame!!!
La strada per l'Olympia - tutte le immagini qua -
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
jay saprà stupirci altrettanto!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Forza Kai, il rapporto vita/spalle mi ha rimasto senza parole, lo vedo anche meno goinfio all'addome, a questop punto non ci resta chje aspettare L'OLYMPIA!!!
VAI COSì KAI!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioForza Kai, il rapporto vita/spalle mi ha rimasto senza parole, lo vedo anche meno goinfio all'addome, a questop punto non ci resta chje aspettare L'OLYMPIA!!!
VAI COSì KAI!!!sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
kevin-english-trains-chest-and-shoulders-4-weeks-out-from-the-olympia
Mr.O 202 lo è già stato, fossi in lui vista la facilità con cui cresce (e quindi la difficoltà a rientrare nei 202) farei il salto in Open, potrebbe ottenere dei buoni piazzamenti come (e meglio di) YamagishiAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Jay sicuramente top 1.. si spera."Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Cutler l'anno scorso era strepitoso, secondo voi se si ripresenta nelle stesse condizioni c'è possibilità che qualcuno possa essere addirittura messo meglio? Per quanto Greene sembri asurdo in queste foto sarebbe dura superare il Jay dell'anno scorso secondo me.
Se Cutler si presenta come l'anno scorso o addirittura migliorato e perde mi sa che ci sarà davvero da rimanere così nei confronti del vincitore:Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioKai sicuramente top 3...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioGuardate il rapporto vita/spalle in questa foto , mostruoso , inoltre la stondatura del deltoide destro e il picco del bicipite sono da "Mamma ho preso il Sandow".
Se si spanza un pochino se la gioca per il primo posto con Jay , anche la gine è migliorata tantissimo.
ma secondo me è photoshoppata.
Non ha il giro vita così sottile, dai è come la coscia
Commenta
-
-
e' chiaramente ritoccata , guardare la " riga " tra braccio e fianco sx e per di piu gli manca un pezzo di chiappa sempre sulla sinistraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta