Originariamente Scritto da Alexbb89
Visualizza Messaggio
La strada per l'Olympia - tutte le immagini qua -
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioIo rido se sbaglia qualcosa alla vigilia
E Kai si becca la statuettaDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
raga se nn sbaglio queste foto sono 6 ore prima dell'olympia e non mi pare che mancano sei ore al grande evento. Credo che si vedrà qualcosa sotto gara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio8 kg in + e + definito dell'anno scorso la vedo dura anche per jay.Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioIo rido se sbaglia qualcosa alla vigilia
E Kai si becca la statuetta
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioPuò succedere Cutler ha sbagliato altre volte, è un pò il suo marchio di fabbrica, un grande atleta ma spesso sfigato, e Greene è un atleta che meriterebbe di vincere.
Oh poi aspettiamo di vedere la gara, poi gli esperti ci aiuteranno a capire se è davvero questione di sponsor e visibilità oppure si premia il migliore
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioraga se nn sbaglio queste foto sono 6 ore prima dell'olympia e non mi pare che mancano sei ore al grande evento. Credo che si vedrà qualcosa sotto gara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioproprio perchè ha sbagliato ed ha maturato ormai l'esperienza non credo sbaglierà ancora.
:
Anche nel 2001 aveva azzeccato tutto, però poi è stata una discesa...
Nel BB non si sa mai fino a che non sono state stilate le classifiche di pregara E gara (Heath se fosse stato per il solo pregara l'anno scorso arrivava decimo..)Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
-
-
Quanto è alto?"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Quanti anni ha winklaar?
Penso che abbia poco pettorale rispetto a Jay. Mi chiedevo quanti anni ci vogliano per lui per raggiungere il biondo (o almeno provarci)
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Quanti anni ha winklaar?
Penso che abbia poco pettorale rispetto a Jay. Mi chiedevo quanti anni ci vogliano per lui per raggiungere il biondo (o almeno provarci)
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioQuanti anni ha winklaar?
Io mi ricordo intorno ai 34Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioQuanti anni ha winklaar?
Penso che abbia poco pettorale rispetto a Jay. Mi chiedevo quanti anni ci vogliano per lui per raggiungere il biondo (o almeno provarci)"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
Commenta