La strada per l'Olympia - tutte le immagini qua -

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • emaz92
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 3371
    • 168
    • 210
    • Rimini
    • Send PM

non sembrano ritoccate
    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66941
      • 2,940
      • 2,659
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• emaz92
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 3371
        • 168
        • 210
        • Rimini
        • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        bo, io non vedo nulla di sospetto dei due cerchi sopra, l' unico è il puntino bianco, bo va a capire

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 66941
          • 2,940
          • 2,659
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

a me sembra evidente la cosa .
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• CaiusIulius
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 2054
            • 54
            • 22
            • Send PM

Kai impressionante anche se le foto fossero ritoccate.. però ho visto delle foto di Jay e sebbene come proporzioni non mi sia mai piaciuto molto potrebbe essere ancora più grosso dell'anno scorso. Poi ho saputo ci sarà anche Wolf quest'anno giusto? mentre Ruhl non parteciperà e non ci sarà nessun ritorno di Coleman.. comunque sia penso il Mr Olympia sia avvincente come quasi tutti gli anni. Per quello che dice naturalissimo.88 concordo anche se forse il 5% è troppo poco ma comunque rende l'idea.. a questi livelli contano soprattutto "integrazione" e genetica Comunque anche l'anno scorso Kay prima della competizione era incredibile, poi nella competizione secondo me perse un po' troppo come pienezza.. sempre impressionante ma accanto a cutler pareva troppo longilineo.. sicuramente andrà meglio quest'anno
            Ho visto ora il video di Coleman... impressionante.. se continua così questo per altri 5 anni può ripresentarsi all'olympia.. sarebbe un come back forse ancora più epico di quello di arnold anche perché fatto in età più avanzata
            Last edited by CaiusIulius; 08-09-2010, 20:29:30.

Commenta

• 619619
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 3728
              • 282
              • 156
              • Brianza
              • Send PM

Da fan di Kai lo dico anche io, le foto sono distorte, però non credo in modo intenzionale perché hanno tutte delle distorsioni simili, credo sia l'accoppiata cellulare mongolo + angolo di ripresa mongolo
              Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• Alexbb89
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2009
                • 1325
                • 90
                • 59
                • Monza, Italy, Italy
                • Send PM

E' vero soprattutto a sinistra mancano dei pezzi di carne
                "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
                Diario89Diario

Commenta

• 619619
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 3728
                  • 282
                  • 156
                  • Brianza
                  • Send PM

Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
                  Kai impressionante anche se le foto fossero ritoccate.. però ho visto delle foto di Jay e sebbene come proporzioni non mi sia mai piaciuto molto potrebbe essere ancora più grosso dell'anno scorso. Poi ho saputo ci sarà anche Wolf quest'anno giusto? mentre Ruhl non parteciperà e non ci sarà nessun ritorno di Coleman.. comunque sia penso il Mr Olympia sia avvincente come quasi tutti gli anni. Per quello che dice naturalman concordo anche se forse il 5% è troppo poco ma comunque rende l'idea.. a questi livelli contano soprattutto "integrazione" e genetica Comunque anche l'anno scorso Kay prima della competizione era incredibile, poi nella competizione secondo me perse un po' troppo come pienezza.. sempre impressionante ma accanto a cutler pareva troppo longilineo.. sicuramente andrà meglio quest'anno
                  Kai nel 2009 ha cercato una condizione anche migliore dell'Arnold Classic, esagerando però con la dieta e andando a perdere volumi oltre a non azzeccare la condizione.
                  Jay oramai dovrebbe aver capito come funziona il suo corpo, se lavora come l'anno scorso arriverà più completo e tirato, restando imbattibile, se invece è stato un caso....
                  Wolf si è qualificato al Ny Pro, Ruhl invece non è riuscito a qualificarsi per l'Olympia, credo che il suo ritiro (definitivo, stavolta) sia vicino, anche se è ancora supportato dai fan, forse può proseguire per qualche anno e racimolare la pensione

Commenta

• marcu9
                    Bodyweb Senior
                    • May 2009
                    • 42204
                    • 733
                    • 446
                    • Sicilia
                    • Send PM

Sono d'accordo.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• soldier99
                      ******** (pacco a barattolo)
                      • Oct 2008
                      • 1986
                      • 261
                      • 131
                      • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Sono d'accordo.
                      mancano kg e kg di carne in questa foto

Commenta

• emaz92
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 3371
                        • 168
                        • 210
                        • Rimini
                        • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                        Kai nel 2009 ha cercato una condizione anche migliore dell'Arnold Classic, esagerando però con la dieta e andando a perdere volumi oltre a non azzeccare la condizione.
                        Jay oramai dovrebbe aver capito come funziona il suo corpo, se lavora come l'anno scorso arriverà più completo e tirato, restando imbattibile, se invece è stato un caso....
                        Wolf si è qualificato al Ny Pro, Ruhl invece non è riuscito a qualificarsi per l'Olympia, credo che il suo ritiro (definitivo, stavolta) sia vicino, anche se è ancora supportato dai fan, forse può proseguire per qualche anno e racimolare la pensione
                        perchè non è riuscito a qualificarsi?

Commenta

• CaiusIulius
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 2054
                          • 54
                          • 22
                          • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                          Non ne ho idea.. ma ho sentito che pare non ci sarà.. è un vero peccato

Commenta

• 619619
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 3728
                            • 282
                            • 156
                            • Brianza
                            • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                            Perché non è riuscito a qualificarsi
                            E' necessario ottenere almeno certi piazzamenti in certe gare per essere ammessi, non può andarci chiunque

Commenta

• Alexbb89
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2009
                              • 1325
                              • 90
                              • 59
                              • Monza, Italy, Italy
                              • Send PM

Era già stato postato da qualche parte ma cmq.

Tutti i contendenti al titolo di Mr. Olympia devono qualificarsi alla gara stessa. Ciò è possibile attraverso le seguenti opzioni:
                              • Aver vinto un Mr. Olympia (ma se sono passati più di 5 anni dal titolo è necessaria l'approvazione della IFBB)
                              • Essersi qualificati tra i primi 6 alla precedente edizione del Mr. Olympia
                              • Essersi qualificati tra i primi 6 all'Arnold classic, tenutosi nello stesso anno
                              • Essersi qualificati tra i primi 5 al New York Pro, tenutosi nello stesso anno (o ex Night of the Champions)
                              • Essersi qualificato nelle prime tre posizioni in qualsiasi altra competizione I.F.B.B. tra i due Mr. Olympia
                              • Vincere il Masters Professional World Championships
                              • Originariamente per qualificarsi al Mr. Olympia bisognava avere il titolo di Mr. Universo

L'organizzatore può assegnare, a qualsiasi contendente non qualificato, un "invito speciale". Schwarzenegger poté partecipare e vincere nel 1980 perché aveva vinto il Mr. Olympia 5 anni prima.
                              "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
                              Diario89Diario

Commenta

• M K K
                                finte ferie user
                                • Dec 2005
                                • 66941
                                • 2,940
                                • 2,659
                                • Macao [MO]
                                • Miami
                                • Send PM

con tutto il rispetto per ruhl , e' meglio cosi' , ancora un po' e si sarebbe rovinato del tutto il fisico , basti guardare come si e' conciato i bicipiti .

Commenta

Working...
                                X