stai veramente bene....metti una foto delle gambe e del back
situescion attuale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggioquando cercavo discussioni sull' if mi apparivano molti tuoi post, è incredibile i risultati che hai avuto con questa alimentazione.
in pratica mangi solo post w.o. vero? ci puoi postare un tuo attuale post w.o. come esempio?
complimenti comunque.
dopo 2 ore questo (oggi, cambio ogni volta):
[foto sparitabye bye]
Last edited by robj; 29-05-2010, 14:17:08.Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio70g whey immediatamente dopo il workout
dopo 2 ore questo (oggi, cambio ogni volta):
non iteni conto dei mocronutrienti, ho provato anch io l' if (non estrema come la tua) e mi sono trovato veramente bene.
l' unica cosa che non mi piace è che dopo il megapasto ci si sente abbioccati e se si deve uscire non è il massimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggiofoto fresca fresca
età 33 (ormai ci siamo)
altezza 173
peso 70
anzianità di allenamento:
judo dai 6 ai 21 anni
pesi a ***** (sì e no 6 mesi all'anno ad intermittenza) dai 22 ai 29
pesi ad in*****, tutto l'anno, dai 30 ad oggi.
dieta: IF estrema. gelato I love youche ve lo dico a fà
santa polenta complimentoni
Voglio diventare come te
ora vado a comprare una montagna di gelato
Domanda off topic (perdonatemi): da quanto tempo questa dieta estrema ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggio
non iteni conto dei mocronutrienti, ho provato anch io l' if (non estrema come la tua) e mi sono trovato veramente bene.
l' unica cosa che non mi piace è che dopo il megapasto ci si sente abbioccati e se si deve uscire non è il massimo
io con 1500/1600g circa di alimenti ricchi d'acqua (come quelli in foto) non mi appesantisco per nientePersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
aggiungo. i newbie non si avventurino in diete come queste
non è una cosa che si fa dall'oggi al domaniPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioottimo veramente!
devo informarmi su questa dieta ke t fa mangiare gelati e t fa diventare muscoloso x dinci
comunque ti garantisco che dopo i primi giorni la fame sparisce, si riesce a stare senza mangiare per un giorno tranquillamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggionon è esatto. devi trovare il tuo range appunto
io con 1500/1600g circa di alimenti ricchi d'acqua (come quelli in foto) non mi appesantisco per niente
Commenta
-
Commenta