Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Normocaloria..inizio definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Le masse sembrano buone.

    Pessimi gli hello kitty sull'armadio


    Originariamente Scritto da Blandhi
    Fischia, niente male

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
      Io ero hp-1/2 3 settimane fa ma sono andato comunque in ipo perchè quello che vedevo allo specchio non mi piaceva, non è che perchè non ero hp +10 non potevo assolutamente sgrassare, certo le masse sono poche e se continuo a sgrassare corro il rischio che non rimanga nulla ma devo farlo altrimenti poi rimando e dopo si che sono c*azzi

      Adesso ho perso 1.5kg e continuo ancora, anche a costo di arrivare ad hp-7, fin quando non mi vedo bene non smetto... poi ho anche l'ossatura fine (polso 15.8cm) quindi il discorso hp non regge proprio
      Si dice spesso: L'HP è un fattore che deve guardare chi gareggia e stop.
      (Oppure chi gioca a final fantasy)
      Per noi amatori non ha molto senso ma magari sto dicendo una fesseria, io intanto me ne frego, son partito da 71 kg sporchi, ora ne peso 66 e ho tenuto i volumi, mi devo lamentare che non sono poiù hp+2 ma - -3? ma se stò 4 volte meglio!
      Originariamente Scritto da Steel77
      equino ti metto in firma?
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
        si Big ma basta con questo hp+X ... è tutto relativo, hai visto Dannytech.. è hp o giù di lì.

        Uno può essere anche hp -5 e aver bisogno di sgrassare oppure potersi permettere una leggera def. Poi bisogna pure capire l'obiettivo del soggetto, se l'obiettivo è quello di diventare enorme e grosso si può pure continuare a massificare all'infinito ma se l'obiettivo finale è quello di un fisico asciutto (anche se con masse) ogni tanto è opportuno fermarsi a sgrassare indipendentemente dall' hp+/- X anche perchè se arrivi dopo 2-3 anni ad hp +20 con bf altina e hai l'obiettivo di svenarti sai quanto ci vuole? Si può anche crollare psicologicamente.

        Quindi la mia domanda sarebbe più: guardandoti allo specchio come ti vedi? Se il tuo obiettivo è comunque di rimanere ad una bf accettabile per l'estate mantieniti o sgrassa un pelino e poi a settembre si vede, se te ne freghi di avere l'addome in vista e non è tra i tuoi obiettivi mangia e dacci dentro
        Devo assolutamente togliermi la pancetta, non posso permettermi di portarla avanti rimandando sempre,per settembre voglio ripartire più tirato

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
          Le masse sembrano buone.

          Pessimi gli hello kitty sull'armadio
          grazie reno


          sono un fandi hello kitty..











          no scherzo è la stanza di mia sorellina

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggio
            Devo assolutamente togliermi la pancetta, non posso permettermi di portarla avanti rimandando sempre,per settembre voglio ripartire più tirato
            fai bene, anche per non far abituare il metabolismo, fai una ipo leggera valuta specchio e bilancia e regolati fino a quando non ti senti a posto, forse migliora pure la condizione del luogo dell'operazione
            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
              si Big ma basta con questo hp+X ... è tutto relativo, hai visto Dannytech.. è hp o giù di lì.

              Uno può essere anche hp -5 e aver bisogno di sgrassare oppure potersi permettere una leggera def. Poi bisogna pure capire l'obiettivo del soggetto, se l'obiettivo è quello di diventare enorme e grosso si può pure continuare a massificare all'infinito ma se l'obiettivo finale è quello di un fisico asciutto (anche se con masse) ogni tanto è opportuno fermarsi a sgrassare indipendentemente dall' hp+/- X anche perchè se arrivi dopo 2-3 anni ad hp +20 con bf altina e hai l'obiettivo di svenarti sai quanto ci vuole? Si può anche crollare psicologicamente.

              Quindi la mia domanda sarebbe più: guardandoti allo specchio come ti vedi? Se il tuo obiettivo è comunque di rimanere ad una bf accettabile per l'estate mantieniti o sgrassa un pelino e poi a settembre si vede, se te ne freghi di avere l'addome in vista e non è tra i tuoi obiettivi mangia e dacci dentro

              ah beh... obbiettivi diversi... se vuoi il fisico di brad pitt o di corona... il consiglio è di sgrassare per altri 10 kg minimo... ma poi lui ha detto che vuole fare massa e quindi la mia domanda è a che pro? a questo punto rimani sempre definito alla conan... non serve che tu faccia massa... o sbaglio? tanto vuoi il fisico di corona se ho capito bene...

              no perchè se vuoi di più... ovvero delle masse VERE allora definire la dove non c'è nulla definire ti fa perdere solo tempo... e butti via i sacrifici compiuti d'inverno in massa!

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                Si dice spesso: L'HP è un fattore che deve guardare chi gareggia e stop.
                (Oppure chi gioca a final fantasy)
                Per noi amatori non ha molto senso ma magari sto dicendo una fesseria, io intanto me ne frego, son partito da 71 kg sporchi, ora ne peso 66 e ho tenuto i volumi, mi devo lamentare che non sono poiù hp+2 ma - -3? ma se stò 4 volte meglio!
                io sono partito da hp -3 e già ero grasso, ora se ci tornassi (manca poco) avrei comunque qualche massa in più visto che ero una larva

                Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggio
                Devo assolutamente togliermi la pancetta, non posso permettermi di portarla avanti rimandando sempre,per settembre voglio ripartire più tirato
                Dimagrisci molto lentamente, da quello che vedo (poco ) 3-4 chili potrebbero essere sufficienti, perdili nel giro di 2 mesi e catabolizzerai poco
                Originariamente Scritto da leonardoS
                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                Originariamente Scritto da Dropkick
                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                  fai bene, anche per non far abituare il metabolismo, fai una ipo leggera valuta specchio e bilancia e regolati fino a quando non ti senti a posto, forse migliora pure la condizione del luogo dell'operazione
                  non ho capito l'ultima frase..in che senso migliora il luogo dell'operazione? ormai sono passati anni

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                    ah beh... obbiettivi diversi... se vuoi il fisico di brad pitt o di corona... il consiglio è di sgrassare per altri 10 kg minimo... ma poi lui ha detto che vuole fare massa e quindi la mia domanda è a che pro? a questo punto rimani sempre definito alla conan... non serve che tu faccia massa... o sbaglio? tanto vuoi il fisico di corona se ho capito bene...

                    no perchè se vuoi di più... ovvero delle masse VERE allora definire la dove non c'è nulla definire ti fa perdere solo tempo... e butti via i sacrifici compiuti d'inverno in massa!


                    Va in ipocalorica ok perde quel poco di pancia che ha mettiamo 3kg di grasso e 2kg di massa magra..quando ri inizia a far massa quei 3kg nel giro di 1-2 mesi li riprende e i kg di massa magra se ne sono andati via col vento...io non vedo tutti questi pro a far definizione con quel fisico
                    sigpic
                    IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                    "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio


                      Va in ipocalorica ok perde quel poco di pancia che ha mettiamo 3kg di grasso e 2kg di massa magra..quando ri inizia a far massa quei 3kg nel giro di 1-2 mesi li riprende e i kg di massa magra se ne sono andati via col vento...io non vedo tutti questi pro a far definizione con quel fisico
                      no ma fa bene... se vuole il fisico di corona fa bene

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                        no ma fa bene... se vuole il fisico di corona fa bene
                        pensi che tirandomi arrivi al fisico di corona..se lo sogna quel braccio corona e che cazz...

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                          no ma fa bene... se vuole il fisico di corona fa bene
                          Per quello basterebbe la scheda in 3x10 con 2 wo a settimana e nel giro di 2-3 mesi sei contento
                          sigpic
                          IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                          "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggio
                            pensi che tirandomi arrivi al fisico di corona..se lo sogna quel braccio corona e che cazz...
                            quindi cosa vuoi dire con ciò? massa ? definizione? corona? arnold? ruhl? spiegati cosa vuoi che mi sa che manco tu lo sai

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                              ah beh... obbiettivi diversi... se vuoi il fisico di brad pitt o di corona... il consiglio è di sgrassare per altri 10 kg minimo... ma poi lui ha detto che vuole fare massa e quindi la mia domanda è a che pro? a questo punto rimani sempre definito alla conan... non serve che tu faccia massa... o sbaglio? tanto vuoi il fisico di corona se ho capito bene...

                              no perchè se vuoi di più... ovvero delle masse VERE allora definire la dove non c'è nulla definire ti fa perdere solo tempo... e butti via i sacrifici compiuti d'inverno in massa!
                              L'obiettivo si pone anche in base alle proprie possibilità (non solo fisiche ma anche economiche e mentali), è inutile che io pensi di diventare come i fratelli svizzeri perchè mi conosco bene e so che mi prenderei solo in giro ma se ti dico che vorrei avere un fisico alla Dannytech non mi pare che sia poco, eppure lui è "solo" hp +2 o +3, stando ai numeri dovrebbe essere un secco che chiacchera, invece...

                              L'obiettivo deve essere realistico, se analizzo da dove vengo (e ci sono le foto), dove sono (ci sono anche le mie foto attuali), quello che ho patito e i sacrifici fatti per poterlo raggiungere (devastanti mentalmente, pesanti fisicamente e impegnativi economicamente) so per certo che già ad arrivare a possedere un fisico degno di nota sarà un'impresa titanica. Non punto al Corona o al Pitt o al Cruise ma molto più in alto, ciò non mi garantisce che comuqnue io riuscirò ad ottenerlo (tra l'altro non sono più neanche un ragazzino).

                              Ad oggi metterei la firma per avere le masse di Danny, anche a quella bf... tuttavia con l'ossatura che mi ritrovo (polso 15.8) io "Danny" peserei 3-4kg in meno di lui e sarei sotto l'hp
                              Originariamente Scritto da leonardoS
                              dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                              Originariamente Scritto da Dropkick
                              ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                                Per quello basterebbe la scheda in 3x10 con 2 wo a settimana e nel giro di 2-3 mesi sei contento
                                suppongo di si

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎