If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi devo leggere 5 pagine?..O possiamo tornare in tema, che è quello solito, molto tranquillo, del semplice commento delle foto di un utente?..
Grazie.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
@straccio: non penso big volesse denigrarvi a me sembra una persona veramente molto umile a differenza di molti.
Ha solo dato un suo parere condivisibile o meno. Ovviamente io la penso come lui riguardo ciò. Trovo inutile far definire dexting in quanto è si un hp-3 ma ha veramente poco da togliere...una ricomposizione corporea sarebbe l'ideale..a mio avviso.
anche tu dovresti rileggere il mio ultimo multiquote, è stato Free91 a dire
Perche parli ancora?Siamo su bodyweb qui!
Quei pochi che si fanno veramente il culo crescono come per magia mentre gli altri trovano le scuse il discorso è perso
e cmq ripeto, non mi interessa neanche più, tutto quello che c'era da dire è stato detto quindi esco dal topic
@Sean ho postato prima di leggere il tuo intervento, scusami
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
va bè da quello che ho capito sono un secco che chiacchera che non ha masse. Poi viene quello con 30 di braccio e avete il coraggio di dirgli che ha un bel fisico e che sta bene così e magari di defnire un pò..tanto per rendere la cosa più tecnica. Non mi sto riferendo a nessuno in particolare sia chiaro
Io sono daccordo con straccio revenge..non si può avere sempre in testa l' "idealtipo" di questo o quel bber o di pensare sempre e solo alla massa, talvolta bisogna prendere le cose con moderazione, ognuno è fatto a suo modo...Le masse mi pare le abbia, se sgrassa qualche chilo e per questo si piace di più, ben venga.
definisci dexiting.
nulla di esagerato, ma qualche kg di grasso levalo, aiuterà oltre che nell'evitare l'accumulo nel tempo di adipe, anche una successiva fase di massa.
lascia stare il discorso dell'hp-3, anzi visto comeva ogni 3d il mio consiglio è di mettere solo foto senza dati, visto che poi si giudicano solo i dati e non le foto.
le masse ce le hai eccome, e dire che non le hai poichè hp-3, boh.
se scrivevi di essere hp+5, subito partivano i complimenti e i consigli di ripulire qualcosina.
c'è sempre questa rincorsa sfrenata al peso, ai cm del braccio, etc.. ma se uno dopo tot tempo ha il fisico da hp -6 pulito non vedo perchè debba strafare in un ipotetica rincorsa all'hp+10.
se uno fa 50 kg di panca, glieli si fa fare e stop, non gli si caricano 80 kg sul bilanciere pretendendno che li faccia, magari con lo spotter dietro che ne ne tira su metà...poi vabbè se ci si vuole illudere di essere hp+4000 è un altro conto.
che poi penso agli hp negativi del forum, conan, cavallofurioso, brontosaurus, cla89, dennytech, feniz91 (hp-13) e vedo che in rilassata frontale stanno meglio del resto degli utenti in posa...e qui mi pongo qualche domanda sull'importanza del peso.
questo non significa puntare al fisico di corona, solo procedere con calma senza bruciare le tappe.
non tutti hanno la fortuna di riempirsi di muscoli, sarcoplasma, acqua etc a bf mediobassa fino all'hp+15.
se dexiting (come qualsiasi utente agli inizi dalla buona genetica ma nella norma) per tirarsi deve aspettare di essere hp +10, prendendo 13 kg di cui 10 oltre l'hp, bè arriva a fare definizione tra 2 anni al 20% di bf.
definisci dexiting.
nulla di esagerato, ma qualche kg di grasso levalo, aiuterà oltre che nell'evitare l'accumulo nel tempo di adipe, anche una successiva fase di massa.
lascia stare il discorso dell'hp-3, anzi visto comeva ogni 3d il mio consiglio è di mettere solo foto senza dati, visto che poi si giudicano solo i dati e non le foto.
le masse ce le hai eccome, e dire che non le hai poichè hp-3, boh.
se scrivevi di essere hp+5, subito partivano i complimenti e i consigli di ripulire qualcosina.
c'è sempre questa rincorsa sfrenata al peso, ai cm del braccio, etc.. ma se uno dopo tot tempo ha il fisico da hp -6 pulito non vedo perchè debba strafare in un ipotetica rincorsa all'hp+10.
se uno fa 50 kg di panca, glieli si fa fare e stop, non gli si caricano 80 kg sul bilanciere pretendendno che li faccia, magari con lo spotter dietro che ne ne tira su metà...poi vabbè se ci si vuole illudere di essere hp+4000 è un altro conto.
che poi penso agli hp negativi del forum, conan, cavallofurioso, brontosaurus, cla89, dennytech, feniz91 (hp-13) e vedo che in rilassata frontale stanno meglio del resto degli utenti in posa...e qui mi pongo qualche domanda sull'importanza del peso.
questo non significa puntare al fisico di corona, solo procedere con calma senza bruciare le tappe.
non tutti hanno la fortuna di riempirsi di muscoli, sarcoplasma, acqua etc a bf mediobassa fino all'hp+15.
se dexiting (come qualsiasi utente agli inizi dalla buona genetica ma nella norma) per tirarsi deve aspettare di essere hp +10, prendendo 13 kg di cui 10 oltre l'hp, bè arriva a fare definizione tra 2 anni al 20% di bf.
si certo
c'è sempre tempo per imparare... ed io oggi ho imparato che non bisogna dare sempre consigli e non bisogna intervenire in tutti i topic... anzi... bisogna fare come fanno i veri big del forum commentare solo alcuni topic.. con ciò me ne esco
Mioddio, ogni generazione ha il suo master..
Ad ogni modo l'utente in foto ha un bel fisico, con braccia e deltoidi notevoli, per cui se vuole definirsi per avere anche l'addome in bella mostra, tanto meglio, che non diventera' ne' corona ne', purtroppo per lui, brad pitt.
E buttate via le bilance, santiddio.
Salve ragazzi è da un pò che non scrivo ..ormai sono da un paio di mesi in normocaloria..ho calato anche un pò di peso 2 chiletti. Come mi trovate? è veramente il momento di andare in definizione?
...non mi sembri granchè "sporco"...se vuoi asciugarti ulteriormente aggiungerei, come ti è già stato suggerito, un paio di sedute di cardio a settimana...se poi vuoi accelerare i tempi di "sgrassamento" ciclizza l'apporto di carbo a seconda del tipo di allenamento programmando una ricarica "pulita" nel fine settimana...
...bel fisico!
c'è sempre tempo per imparare... ed io oggi ho imparato che non bisogna dare sempre consigli e non bisogna intervenire in tutti i topic... anzi... bisogna fare come fanno i veri big del forum commentare solo alcuni topic.. con ciò me ne esco
big non era un attacco a te sia chiaro, mi stai particolarmente simpatico.
è solo che devi ammettere che non tutti sono te, se tu non fossi geneticamente speciale e tutti potessero ripercorrere la tua strada, nessuno su BW parlerebbe di te, e saresti un utente nella norma.
ora dici che hp-3 è troppo secco per tirarsi, ma onestamente tu credi che possa arrivare a un hp+10 in modo pulito come hai fatto tu?
se tutti possono raggiungere l'hp + 10 pulito con una genetica nella norma e senza essere seguiti da nessuno, allora sotto un bravo preparatore tutti sul palco qualche tempo dopo.
poi ripeto per definizione intendo lieve pulitura in cui se si fa bene NON si dovrebbe perdere minimamente massa magra in relazione al grasso che si va a perdere.
questa serve
A) per non accumulare troppo adipe addosso
B) per poter ripartire a massificare in modo produttivo.
anche le calorie vanno ciclizzate, a spingere spingere per massificare in modo continuato si stalla solo e si ingrassa solo.
addirittura se vogliamo prendere una ideaologia un pò estremista, vabo diceva che fare massa oltre 15-20 gg è inutile, e dopo i guadagni di grasso diventano troppo elevati in relazione a quelli di massa magra.
sulla lieve pulitura siamo d'accordo... e l'ho detto...
ma qui si parlava di definizione e tiraggio... perciò...
per il resto anche sto facendo una pulitura come ho sempre fatto... quindi se parliamo di 1 kg o due siamo tutti d'accordo
ovvio, ho detto 2-3 kg...non il 9% di bf.
poi anche si tirasse bene le masse un pò le avrebbe, ma hai ragione nel dire che sarebbe controproducente visto che il suo obbiettivo come deduco dalla firma è mettere su masse e non avere il fisico wellness tirato.
ma la ripulitura lo aiuterebbe anche nel mettere su massa dopo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta