Normocaloria..inizio definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 122074
    • 3,674
    • 3,666
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Messaggio di moderazione.

Mi devo leggere 5 pagine?..O possiamo tornare in tema, che è quello solito, molto tranquillo, del semplice commento delle foto di un utente?..

Grazie.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• dextining
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 892
      • 85
      • 47
      • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      si.. hai detto bene... ho solo sconsigliato di definire... come farebbero credo l'80% dei preparatori...
      big metti in chiaro cosa si intende x te definire..

Commenta

• straccio_revenge
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 3315
        • 307
        • 537
        • Send PM

cosa c'è da vedere? prima hai elogiato danny adesso dici che non possiamo confrontarli perchè dalle foto non si capisce?
        capisci quello che vuoi capire, io fossi in te mi rileggerei il topic per intero, dall'inizio...

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
        @straccio: non penso big volesse denigrarvi a me sembra una persona veramente molto umile a differenza di molti.
        Ha solo dato un suo parere condivisibile o meno. Ovviamente io la penso come lui riguardo ciò. Trovo inutile far definire dexting in quanto è si un hp-3 ma ha veramente poco da togliere...una ricomposizione corporea sarebbe l'ideale..a mio avviso.
        anche tu dovresti rileggere il mio ultimo multiquote, è stato Free91 a dire
        Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
        Perche parli ancora?Siamo su bodyweb qui!
        Quei pochi che si fanno veramente il culo crescono come per magia mentre gli altri trovano le scuse il discorso è perso
        e cmq ripeto, non mi interessa neanche più, tutto quello che c'era da dire è stato detto quindi esco dal topic

@Sean ho postato prima di leggere il tuo intervento, scusami
        Originariamente Scritto da leonardoS
        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
        Originariamente Scritto da Dropkick
        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• jeiko
          seccherrimo
          • Apr 2005
          • 3152
          • 337
          • 308
          • Send PM

vabbè io a free non l'avevo proprio letto...però se ti metti a leggere le provocazioni stai apposto

Commenta

• dextining
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 892
            • 85
            • 47
            • Send PM

va bè da quello che ho capito sono un secco che chiacchera che non ha masse. Poi viene quello con 30 di braccio e avete il coraggio di dirgli che ha un bel fisico e che sta bene così e magari di defnire un pò..tanto per rendere la cosa più tecnica. Non mi sto riferendo a nessuno in particolare sia chiaro

Commenta

• Mastzellen
              Bodyweb Member
              • Apr 2010
              • 88
              • 3
              • 7
              • Send PM

Io sono daccordo con straccio revenge..non si può avere sempre in testa l' "idealtipo" di questo o quel bber o di pensare sempre e solo alla massa, talvolta bisogna prendere le cose con moderazione, ognuno è fatto a suo modo...Le masse mi pare le abbia, se sgrassa qualche chilo e per questo si piace di più, ben venga.
              Possibilmente, da Zero a Mito.

Commenta

• Yellow!
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2010
                • 264
                • 21
                • 10
                • Send PM

correggi un pò l'alimentazione e corri,stai bene cosi

definizione vera e proprio no perchè poi cali troppo

Commenta

• Dorian00
                  secco, ma sarcoplasmatico
                  • Sep 2008
                  • 3949
                  • 518
                  • 840
                  • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                  • Send PM

definisci dexiting.
                  nulla di esagerato, ma qualche kg di grasso levalo, aiuterà oltre che nell'evitare l'accumulo nel tempo di adipe, anche una successiva fase di massa.
                  lascia stare il discorso dell'hp-3, anzi visto comeva ogni 3d il mio consiglio è di mettere solo foto senza dati, visto che poi si giudicano solo i dati e non le foto.
                  le masse ce le hai eccome, e dire che non le hai poichè hp-3, boh.
                  se scrivevi di essere hp+5, subito partivano i complimenti e i consigli di ripulire qualcosina.
                  c'è sempre questa rincorsa sfrenata al peso, ai cm del braccio, etc.. ma se uno dopo tot tempo ha il fisico da hp -6 pulito non vedo perchè debba strafare in un ipotetica rincorsa all'hp+10.
                  se uno fa 50 kg di panca, glieli si fa fare e stop, non gli si caricano 80 kg sul bilanciere pretendendno che li faccia, magari con lo spotter dietro che ne ne tira su metà...poi vabbè se ci si vuole illudere di essere hp+4000 è un altro conto.

che poi penso agli hp negativi del forum, conan, cavallofurioso, brontosaurus, cla89, dennytech, feniz91 (hp-13) e vedo che in rilassata frontale stanno meglio del resto degli utenti in posa...e qui mi pongo qualche domanda sull'importanza del peso.

questo non significa puntare al fisico di corona, solo procedere con calma senza bruciare le tappe.
                  non tutti hanno la fortuna di riempirsi di muscoli, sarcoplasma, acqua etc a bf mediobassa fino all'hp+15.
                  se dexiting (come qualsiasi utente agli inizi dalla buona genetica ma nella norma) per tirarsi deve aspettare di essere hp +10, prendendo 13 kg di cui 10 oltre l'hp, bè arriva a fare definizione tra 2 anni al 20% di bf.

Commenta

• BigPaschi
                    SOLIDUS
                    • Apr 2008
                    • 12834
                    • 976
                    • 1,208
                    • Castrovillari
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                    definisci dexiting.
                    nulla di esagerato, ma qualche kg di grasso levalo, aiuterà oltre che nell'evitare l'accumulo nel tempo di adipe, anche una successiva fase di massa.
                    lascia stare il discorso dell'hp-3, anzi visto comeva ogni 3d il mio consiglio è di mettere solo foto senza dati, visto che poi si giudicano solo i dati e non le foto.
                    le masse ce le hai eccome, e dire che non le hai poichè hp-3, boh.
                    se scrivevi di essere hp+5, subito partivano i complimenti e i consigli di ripulire qualcosina.
                    c'è sempre questa rincorsa sfrenata al peso, ai cm del braccio, etc.. ma se uno dopo tot tempo ha il fisico da hp -6 pulito non vedo perchè debba strafare in un ipotetica rincorsa all'hp+10.
                    se uno fa 50 kg di panca, glieli si fa fare e stop, non gli si caricano 80 kg sul bilanciere pretendendno che li faccia, magari con lo spotter dietro che ne ne tira su metà...poi vabbè se ci si vuole illudere di essere hp+4000 è un altro conto.

che poi penso agli hp negativi del forum, conan, cavallofurioso, brontosaurus, cla89, dennytech, feniz91 (hp-13) e vedo che in rilassata frontale stanno meglio del resto degli utenti in posa...e qui mi pongo qualche domanda sull'importanza del peso.

questo non significa puntare al fisico di corona, solo procedere con calma senza bruciare le tappe.
                    non tutti hanno la fortuna di riempirsi di muscoli, sarcoplasma, acqua etc a bf mediobassa fino all'hp+15.
                    se dexiting (come qualsiasi utente agli inizi dalla buona genetica ma nella norma) per tirarsi deve aspettare di essere hp +10, prendendo 13 kg di cui 10 oltre l'hp, bè arriva a fare definizione tra 2 anni al 20% di bf.
                    si certo

c'è sempre tempo per imparare... ed io oggi ho imparato che non bisogna dare sempre consigli e non bisogna intervenire in tutti i topic... anzi... bisogna fare come fanno i veri big del forum commentare solo alcuni topic.. con ciò me ne esco

Commenta

• Meister87
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 912
                      • 57
                      • 72
                      • Castrovillari (cs)
                      • Send PM

Onestamente la % di massa grassa Mi sembra particolarmente esigua...mantieni cosi' per l'estate...prima di ottobre riparti in bulking..

Stai bene..
                      sigpic
                      Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.

Commenta

• barney137
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2006
                        • 1483
                        • 81
                        • 35
                        • Send PM

Mioddio, ogni generazione ha il suo master..
                        Ad ogni modo l'utente in foto ha un bel fisico, con braccia e deltoidi notevoli, per cui se vuole definirsi per avere anche l'addome in bella mostra, tanto meglio, che non diventera' ne' corona ne', purtroppo per lui, brad pitt.
                        E buttate via le bilance, santiddio.

Commenta

• Plutone
                          Bodyweb Senior
                          • May 2004
                          • 3871
                          • 339
                          • 264
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggio
                          Salve ragazzi è da un pò che non scrivo ..ormai sono da un paio di mesi in normocaloria..ho calato anche un pò di peso 2 chiletti. Come mi trovate? è veramente il momento di andare in definizione?
                          ...non mi sembri granchè "sporco"...se vuoi asciugarti ulteriormente aggiungerei, come ti è già stato suggerito, un paio di sedute di cardio a settimana...se poi vuoi accelerare i tempi di "sgrassamento" ciclizza l'apporto di carbo a seconda del tipo di allenamento programmando una ricarica "pulita" nel fine settimana...
                          ...bel fisico!
                          Last edited by Plutone; 22-05-2010, 11:10:06.

Commenta

• Dorian00
                            • Sep 2008
                            • 3949
                            • 518
                            • 840
                            • Send PM

si certo

c'è sempre tempo per imparare... ed io oggi ho imparato che non bisogna dare sempre consigli e non bisogna intervenire in tutti i topic... anzi... bisogna fare come fanno i veri big del forum commentare solo alcuni topic.. con ciò me ne esco

big non era un attacco a te sia chiaro, mi stai particolarmente simpatico.
                            è solo che devi ammettere che non tutti sono te, se tu non fossi geneticamente speciale e tutti potessero ripercorrere la tua strada, nessuno su BW parlerebbe di te, e saresti un utente nella norma.
                            ora dici che hp-3 è troppo secco per tirarsi, ma onestamente tu credi che possa arrivare a un hp+10 in modo pulito come hai fatto tu?
                            se tutti possono raggiungere l'hp + 10 pulito con una genetica nella norma e senza essere seguiti da nessuno, allora sotto un bravo preparatore tutti sul palco qualche tempo dopo.
                            poi ripeto per definizione intendo lieve pulitura in cui se si fa bene NON si dovrebbe perdere minimamente massa magra in relazione al grasso che si va a perdere.
                            questa serve
                            A) per non accumulare troppo adipe addosso
                            B) per poter ripartire a massificare in modo produttivo.
                            anche le calorie vanno ciclizzate, a spingere spingere per massificare in modo continuato si stalla solo e si ingrassa solo.
                            addirittura se vogliamo prendere una ideaologia un pò estremista, vabo diceva che fare massa oltre 15-20 gg è inutile, e dopo i guadagni di grasso diventano troppo elevati in relazione a quelli di massa magra.
                            Last edited by Dorian00; 22-05-2010, 11:49:52.

Commenta

• BigPaschi
                              SOLIDUS
                              • Apr 2008
                              • 12834
                              • 976
                              • 1,208
                              • Castrovillari
                              • Send PM

sulla lieve pulitura siamo d'accordo... e l'ho detto...

ma qui si parlava di definizione e tiraggio... perciò...

per il resto anche sto facendo una pulitura come ho sempre fatto... quindi se parliamo di 1 kg o due siamo tutti d'accordo

Commenta

• Dorian00
                                • Sep 2008
                                • 3949
                                • 518
                                • 840
                                • Send PM

sulla lieve pulitura siamo d'accordo... e l'ho detto...

ma qui si parlava di definizione e tiraggio... perciò...

per il resto anche sto facendo una pulitura come ho sempre fatto... quindi se parliamo di 1 kg o due siamo tutti d'accordo
                                ovvio, ho detto 2-3 kg...non il 9% di bf.
                                poi anche si tirasse bene le masse un pò le avrebbe, ma hai ragione nel dire che sarebbe controproducente visto che il suo obbiettivo come deduco dalla firma è mettere su masse e non avere il fisico wellness tirato.
                                ma la ripulitura lo aiuterebbe anche nel mettere su massa dopo.

Commenta

Working...
                                X