Normocaloria..inizio definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
    L'obiettivo si pone anche in base alle proprie possibilità (non solo fisiche ma anche economiche e mentali), è inutile che io pensi di diventare come i fratelli svizzeri perchè mi conosco bene e so che mi prenderei solo in giro ma se ti dico che vorrei avere un fisico alla Dannytech non mi pare che sia poco, eppure lui è "solo" hp +2 o +3, stando ai numeri dovrebbe essere un secco che chiacchera, invece...

    L'obiettivo deve essere realistico, se analizzo da dove vengo (e ci sono le foto), dove sono (ci sono anche le mie foto attuali), quello che ho patito e i sacrifici fatti per poterlo raggiungere (devastanti mentalmente, pesanti fisicamente e impegnativi economicamente) so per certo che già ad arrivare a possedere un fisico degno di nota sarà un'impresa titanica. Non punto al Corona o al Pitt o al Cruise ma molto più in alto, ciò non mi garantisce che comuqnue io riuscirò ad ottenerlo (tra l'altro non sono più neanche un ragazzino).

    Ad oggi metterei la firma per avere le masse di Danny, anche a quella bf... tuttavia con l'ossatura che mi ritrovo (polso 15.8) io "Danny" peserei 3-4kg in meno di lui e sarei sotto l'hp

    scusami... ma è già la seconda volta che ti riferisci a danny... ma tu sai cosa ha fatto danny in passato? quanti cicli di massa ha fatto? quante volte ha evitato di definirsi? se è cosi com'è adesso.. significa che errori come quelli che sta per commettere dex non li ha fatti

    il fisico di danny è costruito... cosa c'entra con dex? dex deve mettere 20 kg per asciugarsi per sperare di diventare la metà di danny...e quindi come fa se già che adesso è a -3 definisce?
    Last edited by BigPaschi; 21-05-2010, 22:46:50.

    Commenta

    • dextining
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 892
      • 85
      • 47
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      quindi cosa vuoi dire con ciò? massa ? definizione? corona? arnold? ruhl? spiegati cosa vuoi che mi sa che manco tu lo sai
      veramente io so dai vari consigli cosa devo fare. Sei tu che in testa hai come fisici quelli di coleman. Se credi che tirandomi arrivi a un fisico come quello di corona forse non rendo l'idea in foto.

      Commenta

      • straccio_revenge
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 3315
        • 307
        • 537
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio


        Va in ipocalorica ok perde quel poco di pancia che ha mettiamo 3kg di grasso e 2kg di massa magra..quando ri inizia a far massa quei 3kg nel giro di 1-2 mesi li riprende e i kg di massa magra se ne sono andati via col vento...io non vedo tutti questi pro a far definizione con quel fisico
        eh beh certo, qui siamo su bw e massa significa teoria del conto in banca, prendere 20kg in 6 mesi per poter mostrare un braccio da 40cm... lo dimentico sempre

        io mi chiedo se sia tu che Paschi abbiate fatto mai una dieta da definizione e sappiate quanto dura sia da seguire e portare avanti per cercare di perdere una decina di chili e far risaltare le masse.. magari siete tra qui fortunati che mantengono 300g di carbo in def e si squartano, buon per voi... ma per i comuni mortali di solito definirsi comporta un viaggio (spesso sola andata) per tutti i gironi danteschi

        Poi sottovalutate sempre l'aspetto psicologico, se io mi guardo allo specchio e non mi piaccio perchè devo per forza continuare a massificare? Così posso "apparire" grosso? A me interessa solo piacermi, non mostrarmi... se non mi piaccio intervengo, anche se hp -20
        Originariamente Scritto da leonardoS
        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
        Originariamente Scritto da Dropkick
        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

        Commenta

        • BigPaschi
          SOLIDUS
          • Apr 2008
          • 12834
          • 976
          • 1,208
          • Castrovillari
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggio
          veramente io so dai vari consigli cosa devo fare. Sei tu che in testa hai come fisici quelli di coleman. Se credi che tirandomi arrivi a un fisico come quello di corona forse non rendo l'idea in foto.
          corona o non corona... se ti tiri non ci rimane nulla...

          edit

          sei grosso definisci cosi sei già pronto per le gare

          non so che dire più di cosi

          abbiamo idee diverse tutto qui

          ascolta un mio consiglio... fai in modo che tu stesso ti piaccia

          Commenta

          • straccio_revenge
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 3315
            • 307
            • 537
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
            scusami... ma è già la seconda volta che ti riferisci a danny... ma tu sai cosa ha fatto danny in passato? quanti cicli di massa ha fatto? quante volte ha evitato di definirsi? se è cosi com'è adesso.. significa che errori come quelli che sta per commettere dex non li ha fatti

            il fisico di danny è costruito... cosa c'entra con dex? dex deve mettere 20 kg per asciugarsi per sperare di diventare la metà di danny...e quindi come fa se già che adesso è a -3 definisce?
            ho citato Danny perchè tu hai citato il fattore hp+X come metro di valutazione per decidere come muoversi, ho semplicemente fatto notare che Danny è "solo" hp +2 e secondo la tua teoria è un secco che non può permettersi di definire
            Originariamente Scritto da leonardoS
            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
            Originariamente Scritto da Dropkick
            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

            Commenta

            • BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
              eh beh certo, qui siamo su bw e massa significa teoria del conto in banca, prendere 20kg in 6 mesi per poter mostrare un braccio da 40cm... lo dimentico sempre

              io mi chiedo se sia tu che Paschi abbiate fatto mai una dieta da definizione e sappiate quanto dura sia da seguire e portare avanti per cercare di perdere una decina di chili e far risaltare le masse.. magari siete tra qui fortunati che mantengono 300g di carbo in def e si squartano, buon per voi... ma per i comuni mortali di solito definirsi comporta un viaggio (spesso sola andata) per tutti i gironi danteschi

              Poi sottovalutate sempre l'aspetto psicologico, se io mi guardo allo specchio e non mi piaccio perchè devo per forza continuare a massificare? Così posso "apparire" grosso? A me interessa solo piacermi, non mostrarmi... se non mi piaccio intervengo, anche se hp -20
              pesavo 103kg 3 settimane fa.... dopo aver deciso di asciugarmi un pò per l'estate ho perso 5 kg.. adesso peso 98kg... una vera definizione non me la posso permettere dopo 2 anni e mezzo di allenamento

              Commenta

              • Free91
                Bodyweb Senior
                • Oct 2008
                • 2446
                • 239
                • 164
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                pesavo 103kg 3 settimane fa.... dopo aver deciso di asciugarmi un pò per l'estate ho perso 5 kg.. adesso peso 98kg... una vera definizione non me la posso permettere dopo 2 anni e mezzo di allenamento
                Perche parli ancora?Siamo su bodyweb qui!
                Quei pochi che si fanno veramente il culo crescono come per magia mentre gli altri trovano le scuse il discorso è perso
                sigpic
                IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                Commenta

                • BigPaschi
                  SOLIDUS
                  • Apr 2008
                  • 12834
                  • 976
                  • 1,208
                  • Castrovillari
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                  ho citato Danny perchè tu hai citato il fattore hp+X come metro di valutazione per decidere come muoversi, ho semplicemente fatto notare che Danny è "solo" hp +2 e secondo la tua teoria è un secco che non può permettersi di definire


                  1- non mettermi in bocca cose che NON ho detto
                  2- ripeto per l'ennesima volta che danny ha un fisico costruito... sotto c'è massa magra... sotto c'è il muscolo... può definire quanto vuole... poi è ovvio che più si tira e più scende in termini di kg

                  qui stiamo parlando di dex.... dex ha una bf elevata (rispetto a danny) nonostante il fatto che sia solo hp-3 ... il che significa che di muscoli ne ha pochi!

                  Commenta

                  • dextining
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 892
                    • 85
                    • 47
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                    corona o non corona... se ti tiri non ci rimane nulla...

                    edit

                    sei grosso definisci cosi sei già pronto per le gare

                    non so che dire più di cosi

                    abbiamo idee diverse tutto qui

                    ascolta un mio consiglio... fai in modo che tu stesso ti piaccia
                    ma quali gare e gare..non voglio tirarmi all'osso..devo far scomparire quella pancetta e mi serve per forza dimagrire..Non posso mettere grasso su grasso riandando un'altra volta in massa

                    Commenta

                    • BigPaschi
                      SOLIDUS
                      • Apr 2008
                      • 12834
                      • 976
                      • 1,208
                      • Castrovillari
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggio
                      ma quali gare e gare..non voglio tirarmi all'osso..devo far scomparire quella pancetta e mi serve per forza dimagrire..Non posso mettere grasso su grasso riandando un'altra volta in massa
                      se vuoi perdere un pò di acqua è un conto... 1 chiletto o 2 non fanno differenza

                      ma tu parlavi di definizione

                      Commenta

                      • jeiko
                        seccherrimo
                        • Apr 2005
                        • 3152
                        • 337
                        • 308
                        • Send PM

                        #56
                        allora secondo me stai bene anche se così si capisce ben poco...per me le masse le hai ed hai pure una linea buona.
                        ovviamente big parla facendo un discorso da bodybuilder mentre per tutti non è così.
                        io condivido in pieno il pensiero di big e l'ha postato in maniera anche molto buona nei primi post..sgrassare si un pò dovrai perdere, ma non da pensare ad una definizione...io per definizione intendo andare sotto le due cifre di bf...
                        ovviamente non tutti hanno la fortuna come big di fare 2 anni e mezzo di massa e sporcarsi veramente poco...questo è da sottolineare sia chiaro

                        Commenta

                        • BigPaschi
                          SOLIDUS
                          • Apr 2008
                          • 12834
                          • 976
                          • 1,208
                          • Castrovillari
                          • Send PM

                          #57
                          Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                          allora secondo me stai bene anche se così si capisce ben poco...per me le masse le hai ed hai pure una linea buona.
                          ovviamente big parla facendo un discorso da bodybuilder mentre per tutti non è così.
                          io condivido in pieno il pensiero di big e l'ha postato in maniera anche molto buona nei primi post..sgrassare si un pò dovrai perdere, ma non da pensare ad una definizione...io per definizione intendo andare sotto le due cifre di bf...
                          ovviamente non tutti hanno la fortuna come big di fare 2 anni e mezzo di massa e sporcarsi veramente poco...questo è da sottolineare sia chiaro

                          Commenta

                          • straccio_revenge
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 3315
                            • 307
                            • 537
                            • Send PM

                            #58
                            Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                            pesavo 103kg 3 settimane fa.... dopo aver deciso di asciugarmi un pò per l'estate ho perso 5 kg.. adesso peso 98kg... una vera definizione non me la posso permettere dopo 2 anni e mezzo di allenamento
                            Si ma vedi i 5kg persi su una mole come la tua potrebbero anche essere solo acqua e comunque se non ti definisci nel prossimo ciclo di messa prenderai ancora un poco di grasso quando verrà il momento di sgrassare sul serio (che poi non è neanche un obbligo, c'è chi preferisce essere enorme senza addome in vista e non ci vedo nulla di male ) potresti aver bisogno di perdere 7-8kg di grasso e se non sei abituato ad un certo regime calorico ristretto e sei abituato invece ad avere un grosso intake calorico che ti permette di allenarti come una bestia potresti risentirne anche psicologicamente.

                            Guarda Gore, è un signor atleta ma per ora che è in ipo sta delirando (ciao Moreno )... una nota di colore per prenderci non troppo sul serio

                            Big se per esempio il tuo obiettivo fosse avere le masse ma avere una bf come quella di Conan dovresti patire le pene dell'inferno, evidentemente tendi più al Leggendario e quindi puoi massificare, io sapendo di non poter mettere le masse di Joe metterei la firma col sangue per essere come Conan
                            Originariamente Scritto da leonardoS
                            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                            Originariamente Scritto da Dropkick
                            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                            Commenta

                            • dextining
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 892
                              • 85
                              • 47
                              • Send PM

                              #59
                              infatti ho chiesto consiglio e se dimagrire non vuol dire anche definirsi allora dimmi cosa sto per fare?

                              Commenta

                              • straccio_revenge
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 3315
                                • 307
                                • 537
                                • Send PM

                                #60
                                Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                                Perche parli ancora?Siamo su bodyweb qui!
                                Quei pochi che si fanno veramente il culo crescono come per magia mentre gli altri trovano le scuse il discorso è perso
                                eh si, il culo ve lo fate solo voi che siete enormi, gli altri sono secchi che chiaccherano e vanno in palestra ad attaccare bottone con le giovani fanciulle...

                                hai capito tutto
                                Originariamente Scritto da leonardoS
                                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                                Originariamente Scritto da Dropkick
                                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                                Commenta

                                Working...
                                X