Normocaloria..inizio definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeiko
    seccherrimo
    • Apr 2005
    • 3152
    • 337
    • 308
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggio
    infatti ho chiesto consiglio e se dimagrire non vuol dire anche definirsi allora dimmi cosa sto per fare?
    dex non ti arrabbiare sta calmo
    la definizione la si fa quando c'è massa sotto veramente potente almeno se si vuole essere bb...altrimenti la si può fare uguale eh però sai poi che sotto ci potrebbero uscire le ossa.
    so che non è il tuo caso...ma per me su di te la def è veramente sprecata fidati di quello che dice pasquale in questo caso.
    hai bisogno di perdere giusto un pelo d'acqua e qualche kiletto...poi se vuoi scavare gli abs tieniti pronto a sacrificare buona parte della massa magra

    Commenta

    • straccio_revenge
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 3315
      • 307
      • 537
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio

      1- non mettermi in bocca cose che NON ho detto


      qui stiamo parlando di dex.... dex ha una bf elevata (rispetto a danny) nonostante il fatto che sia solo hp-3 ... il che significa che di muscoli ne ha pochi!


      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      altezza peso?

      difficile dirlo da questa posa
      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      sei già hp -3 ... comunque ripeto servono foto frontali
      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      dipende cosa si intende per masse... bisogna sempre vedere rispetto a che cosa...

      hp-3 a questa bf significa che di masse ce ne son ben poche


      Per te le valutazioni dipendono dall'HP ... per te un hp-3 AUTOMATICAMENTE non ha masse, poi mi dici che Danny è hp+2 ma ha un fisico costruito... deciditi
      Originariamente Scritto da leonardoS
      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
      Originariamente Scritto da Dropkick
      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

      Commenta

      • dextining
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 892
        • 85
        • 47
        • Send PM

        #63
        big ha anche una storia diversa..partiva da magro senza pancia..io partivo da una situazione di sovrapeso e poi un dimagrimento di 10 chili fa..poi la palestra. Il rimpmento delle cellule di grasso e anche diverso. La mia pancia quando tendo ad aumentare peso prenderà subito volume, mentre la sua che è sempre stata piatta verrà intaccata di meno

        Commenta

        • BigPaschi
          SOLIDUS
          • Apr 2008
          • 12834
          • 976
          • 1,208
          • Castrovillari
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
          [/b]









          Per te le valutazioni dipendono dall'HP ... per te un hp-3 AUTOMATICAMENTE non ha masse, poi mi dici che Danny è hp+2 ma ha un fisico costruito... deciditi


          è assurdo guarda... devi vedere l'hp confrontato alla bf!!!!!!!!!!!!!

          dex è più grasso di danny e pesa di meno!!!!!!!!!!!! che muscolo c'è????????'

          Commenta

          • straccio_revenge
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 3315
            • 307
            • 537
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
            massa e sporcarsi veramente poco...questo è da sottolineare sia chiaro
            no ma che c'entra, secondo Free91 BigPaschi si è semplicemente fatto un mazzo tanto mentre dex ed io abbiamo battuto la fiacca...
            Originariamente Scritto da leonardoS
            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
            Originariamente Scritto da Dropkick
            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

            Commenta

            • dextining
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 892
              • 85
              • 47
              • Send PM

              #66
              Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
              dex non ti arrabbiare sta calmo
              la definizione la si fa quando c'è massa sotto veramente potente almeno se si vuole essere bb...altrimenti la si può fare uguale eh però sai poi che sotto ci potrebbero uscire le ossa.
              so che non è il tuo caso...ma per me su di te la def è veramente sprecata fidati di quello che dice pasquale in questo caso.
              hai bisogno di perdere giusto un pelo d'acqua e qualche kiletto...poi se vuoi scavare gli abs tieniti pronto a sacrificare buona parte della massa magra
              io sono calmissimo ci mancherebbe pure ahah. Io ho capito che definirsi per big è avere le vene dell'addome fuori, ma per me non ha questo significato.

              Commenta

              • BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

                #67
                Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                no ma che c'entra, secondo Free91 BigPaschi si è semplicemente fatto un mazzo tanto mentre dex ed io abbiamo battuto la fiacca...


                e siamo a due cose che NON ho detto

                ti segnalo

                Commenta

                • straccio_revenge
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 3315
                  • 307
                  • 537
                  • Send PM

                  #68
                  Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                  dex è più grasso di danny e pesa di meno!!!!!!!!!!!! che muscolo c'è????????'
                  questo è tutto da vedere, l'unica foto postata non permette paragoni
                  Originariamente Scritto da leonardoS
                  dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                  Originariamente Scritto da Dropkick
                  ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                  Commenta

                  • straccio_revenge
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 3315
                    • 307
                    • 537
                    • Send PM

                    #69
                    Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                    no ma che c'entra, secondo Free91 BigPaschi si è semplicemente fatto un mazzo tanto mentre dex ed io abbiamo battuto la fiacca...
                    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio


                    e siamo a due cose che NON ho detto

                    ti segnalo
                    mi sa che invece di segnalare dovresti prendere un bel respiro perchè sei talmente nervoso che non capisci più quello che si scrive

                    take it easy
                    Originariamente Scritto da leonardoS
                    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                    Originariamente Scritto da Dropkick
                    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                    Commenta

                    • straccio_revenge
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 3315
                      • 307
                      • 537
                      • Send PM

                      #70
                      comunque per me il discorso è chiuso ed esco dal topic, tanto si sa che siamo su bw... fortunatamente fuori la vita reale è ben altra cosa e lì sì che per 1kg di muscolo in più e 1kg di grasso in meno bisogna davvero faticare tanto, al di là di quello che questo forum è in grado di far credere.....

                      me ne torno nella mia secchezza adiposa... a cazzeggiare in palestra e poi bestemmiare perchè non ottengo risultati
                      Originariamente Scritto da leonardoS
                      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                      Originariamente Scritto da Dropkick
                      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                      Commenta

                      • BigPaschi
                        SOLIDUS
                        • Apr 2008
                        • 12834
                        • 976
                        • 1,208
                        • Castrovillari
                        • Send PM

                        #71
                        Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                        questo è tutto da vedere, l'unica foto postata non permette paragoni
                        cosa c'è da vedere? prima hai elogiato danny adesso dici che non possiamo confrontarli perchè dalle foto non si capisce?

                        Commenta

                        • jeiko
                          seccherrimo
                          • Apr 2005
                          • 3152
                          • 337
                          • 308
                          • Send PM

                          #72
                          Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggio
                          big ha anche una storia diversa..partiva da magro senza pancia..io partivo da una situazione di sovrapeso e poi un dimagrimento di 10 chili fa..poi la palestra. Il rimpmento delle cellule di grasso e anche diverso. La mia pancia quando tendo ad aumentare peso prenderà subito volume, mentre la sua che è sempre stata piatta verrà intaccata di meno
                          Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                          no ma che c'entra, secondo Free91 BigPaschi si è semplicemente fatto un mazzo tanto mentre dex ed io abbiamo battuto la fiacca...
                          @dex: hai ragione ma ci sono varie strategie per arrivare cmq ai livelli di big...magari piu' tempo dato che lui è un mesomorfo puro a quanto pare e tu sei un meso-endo...ovviamente si gioca tutto sull'alimentazione per non sporcarsi...cmq hai ragione su quella parte...ma il discorso di big penso sia stato sviato.

                          @straccio: non penso big volesse denigrarvi a me sembra una persona veramente molto umile a differenza di molti.
                          Ha solo dato un suo parere condivisibile o meno. Ovviamente io la penso come lui riguardo ciò. Trovo inutile far definire dexting in quanto è si un hp-3 ma ha veramente poco da togliere...una ricomposizione corporea sarebbe l'ideale..a mio avviso.

                          Commenta

                          • BigPaschi
                            SOLIDUS
                            • Apr 2008
                            • 12834
                            • 976
                            • 1,208
                            • Castrovillari
                            • Send PM

                            #73
                            Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                            comunque per me il discorso è chiuso ed esco dal topic, tanto si sa che siamo su bw... fortunatamente fuori la vita reale è ben altra cosa e lì sì che per 1kg di muscolo in più e 1kg di grasso in meno bisogna davvero faticare tanto, al di là di quello che questo forum è in grado di far credere.....

                            me ne torno nella mia secchezza adiposa... a cazzeggiare in palestra e poi bestemmiare perchè non ottengo risultati
                            perchè tu ti alleni su bw.. non in palestra?

                            Commenta

                            • dextining
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 892
                              • 85
                              • 47
                              • Send PM

                              #74
                              Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                              comunque per me il discorso è chiuso ed esco dal topic, tanto si sa che siamo su bw... fortunatamente fuori la vita reale è ben altra cosa e lì sì che per 1kg di muscolo in più e 1kg di grasso in meno bisogna davvero faticare tanto, al di là di quello che questo forum è in grado di far credere.....

                              me ne torno nella mia secchezza adiposa... a cazzeggiare in palestra e poi bestemmiareperchè non ottengo risultati
                              ricordati di parlare con le ragazze..

                              Commenta

                              • BigPaschi
                                SOLIDUS
                                • Apr 2008
                                • 12834
                                • 976
                                • 1,208
                                • Castrovillari
                                • Send PM

                                #75
                                Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                                @dex: hai ragione ma ci sono varie strategie per arrivare cmq ai livelli di big...magari piu' tempo dato che lui è un mesomorfo puro a quanto pare e tu sei un meso-endo...ovviamente si gioca tutto sull'alimentazione per non sporcarsi...cmq hai ragione su quella parte...ma il discorso di big penso sia stato sviato.

                                @straccio: non penso big volesse denigrarvi a me sembra una persona veramente molto umile a differenza di molti.
                                Ha solo dato un suo parere condivisibile o meno. Ovviamente io la penso come lui riguardo ciò. Trovo inutile far definire dexting in quanto è si un hp-3 ma ha veramente poco da togliere...una ricomposizione corporea sarebbe l'ideale..a mio avviso.
                                si.. hai detto bene... ho solo sconsigliato di definire... come farebbero credo l'80% dei preparatori...

                                Commenta

                                Working...
                                X