If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nessuno mette in dubbio i risultati
ma semmai la tempistica
Daaaaaaiiii.... 15 chili in 5 mesi?
Ti devi "solo" fare il culo, è molto difficile a livello psicologico e di impegno a livello di aerobica ed esercizi, ma non impossibile, impossibile non sarebbe neppure 30 chili in 5 mesi.
è vero, non sono pochissimi
ed è anche vero che sei piuttosto esperto
però gioia mia cara, dì anche che tu hai due attività imprenditoriali le quali portano via parecchio tempo
e per ottenere un risultato del genere o ti dedichi al corpo come un professionista oppure scegli dei compromessi
Ti devi "solo" fare il culo, è molto difficile a livello psicologico e di impegno a livello di aerobica ed esercizi, ma non impossibile, impossibile non sarebbe neppure 30 chili in 5 mesi.
Pensa se dicessi che manco ho visto un tappeto o cyclette in 5 mesi...
Vediamo se qualcuno arriva a capire che ci vuole conoscenza del proprio corpo, allenamenti mirati e dieta strafferea al limite del possibile.
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
però gioia mia cara, dì anche che tu hai due attività imprenditoriali le quali portano via parecchio tempo
e per ottenere un risultato del genere o ti dedichi al corpo come un professionista oppure scegli dei compromessi
A mio tempo sono stato pure un professionista per cui sò cosa vuol dire credimi.
Le mie attività imprenditoriali (tra cui ricordiamo una inerente al fitness) le posso gestire come voglio in quanto (specie in quella non inerente al fitness faccio solo il supervisore).
P.S: Sei iscritto da 7 gg è sai cose che manco gente che mi conosce qui da 10 anni sà..
FAKE???
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
guarda kno, anche io prima ho pensato quello che pensi tu...ma perchè sembravano almeno il doppio i kg di differenza.
ma 3 kg al mese li perde anche la casalinga che fa la ciclette o il bimbo obesotto che si iscrive in palestra.
sono 700 kcal nette sotto il fabbisogno a gg.
vero che col tempo stando a 1200 il metabolismo si abbassa e si brucia meno, ma cmq dnp è bello grosso e immagino non sposti gli asciugaman come pesi in palestra...sarà partito con un metabolismo bello alto.
Ma fammi il piacere che ti stai coprendo di ridicolo e non sai più dove aggrapparti...
Qui sul forum mi conoscono in tantissimi, ho subito detto che non è roba da neofita incompetente...
Ci risei da capoooo? Le cose sono 2 :
a) Non hai capito nulla allora di quanto detto in merito alle polemiche/doping.
b) ti sei iscritto solo per stressare Massimo.
Non mangiare secondo te è una cosa che va d'accordo con l'essere imprenditore?
guarda kno, anche io prima ho pensato quello che pensi tu...ma perchè sembravano almeno il doppio i kg di differenza.
ma 3 kg al mese li perde anche la casalinga che fa la ciclette o il bimbo obesotto che si iscrive in palestra.
sono 600 kcal nette sotto il fabbisogno a gg.
vero che col tempo stando a 1200 il metabolismo si abbassa e si brucia meno, ma cmq dnp è bello grosso e immagino non sposti gli asciugaman come pesi in palestra...sarà partito con un metabolismo bello alto.
ecco..pienamente d'accordo:la chiave di tutto sono i muscoli,che bruciano tantissimo.Su individuo normale un cambiamento del genere fa gridare al miracolo,ma per un bber il discorso è totalmente differente.Pensa che ho un amico,il quale prima di iniziare la palestra era grasso..è dimagrito solo allenandosi,senza nemmeno calcolare kcal etc...
ecco..pienamente d'accordo:la chiave di tutto sono i muscoli,che bruciano tantissimo.Su individuo normale un cambiamento del genere fa gridare al miracolo,ma per un bber il discorso è totalmente differente.Pensa che ho un amico,il quale prima di iniziare la palestra era grasso..è dimagrito solo allenandosi,senza nemmeno calcolare kcal etc...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta