Se si può sapere, perchè sei arrivato fino alla condizione della prima foto ?
METAMORFOSI (dicembre 2009-Aprile 2010) DON'T TRY THIS..
Collapse
X
-
Ho visto ora il thread...che dire...'inkiaComplimentazzi..
Commenta
-
-
SCOOOP !!!! secchi out of here
ho scoperto il segreto di DNP per questo risultato
sappiate che se di base siete secchi, scordatevi il metodo DNP
consultate il libo GET IN SHAPE
per un esempio pratico agevolo i filmati, presi anche dalla casa di DNP dove si vede anche l'auto a Metano che usa
YouTube - The Incredibles~Part 5 (HD Quality)
Grande DNP !
ps.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioVorrei dedicare questo mio post a LeonardoS (suka).
Prima foto Dicembre 2009 - Seconda foto Aprile 2010 (entrambe a freddo)
Dedico il tutto a LeonardoS ()
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
la trasformazione è sensazionale a prescindere dal fatto che sia stata fatta in 4 mesi o 4anni.........http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioespo anche questo non scherza, però dnp si è trasformato in soli 4-5 mesi... questo ragazzo postato da te in quanto tempo?
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioLa classe non e acqua, complimenti vivissimiLast edited by francesco_espo; 21-04-2010, 04:40:09.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Ringrazio tutti per i bellissimi complimenti è stata veramente dura ma non riuscivo a vedermi in quello stato...
A presto foto del prima/dopo del back.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiopeccato che non gareggia Simone quest'anno in open.
Poi io punto a rientrare nell'hp/sekko.
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta