METAMORFOSI (dicembre 2009-Aprile 2010) DON'T TRY THIS..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioah ah ah ma nn dicevo a te, ti sembra stupida la tua domanda..?
Leggi più in altole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioanche il nick di chi ha fatto la domandaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioma per favore.......
io almeno eviterei di postare foto di cambiamenti del genere.
poi la gente fa giustamente domande e fioccano cartellini........
un po' di coerenza per Dio
Commenta
-
-
un po' di coerenza per Diole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
un po' di coerenza per Dio
Ricordo comunque che sono stato agonista a livello nazionale/internazionale, questo comunque non toglie (e chi mi conosce personalmente lo sà) che la cosa non sia fattibile, certo ci vuole tanto impegno e costanza.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiogambe?
Comunque ci sono no problem.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBeh, ovvio il cambiamento non è alla portata di tutti in 5 mesi.
Ricordo comunque che sono stato agonista a livello nazionale/internazionale, questo comunque non toglie (e chi mi conosce personalmente lo sà) che la cosa non sia fattibile, certo ci vuole tanto impegno e costanza.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
dnp ma quindi alla fine gareggi?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNon bisogna svelare tutto subito.
Comunque ci sono no problem.
okOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta