If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A periodi metabolica personalizzata alternata per brevi periodi da chetogenica personalizzata.
dal punto di vista psicologico come ti sei ritrovato a tagliare del tutto o quasi i carbs all'improvviso? Riuscivi a trovare soddisfazione in grassi e proteine? (sempre se li hai staccati all'improvviso). Te lo chiedo perchè per essere arrivato al primo punto immagino che si era attivato qualche meccanismo morboso per i carbo (e non solo)
dal punto di vista psicologico come ti sei ritrovato a tagliare del tutto o quasi i carbs all'improvviso? Riuscivi a trovare soddisfazione in grassi e proteine? (sempre se li hai staccati all'improvviso). Te lo chiedo perchè per essere arrivato al primo punto immagino che si era attivato qualche meccanismo morboso per i carbo (e non solo)
pensa che un mio amico,,ex bodybuilder,era riuscito a ridursi come il DNP della prima foto ,solo per aver chiuso totalmente con il sesso,senza avere avuto eccessi negativi con la dieta..difatti dopo aver soperto la fede si fece frate e abbraccio' la castita' totale..quindi niente meccanismo morboso per i carbo...credo cmq non sia questa la causa che abbia portato il dnp alla prima condizione.
Porca miseria... non riesco a crederci Io pensavo di aver fatto miracoli in 1 anno buttando giù 20kg invece non ho fatto un *****
ma la pelle ti si è tirata o è rimasta molle come la mia?
questo è il forum di bbing più visto d'italia e viene permesso che vengano postate le foto di questi cambiamenti "impossibili"
che pessimo insegnamento che ne deriva
un forum che primeggia ha anche una certa responsabilità morale
la netiquette insegna...
Io non riesco a capire perchè i mod continuano a cancellare post.......... mi arrivano le notifiche leggo i messaggi e non li trovo nel post tra l'altro non vengono fatti commenti contrari al regolamente......
Una persona non può essere libera di espiremere il proprio parere ( nei limiti del regolamento ovviamente)?
-------------------------------
Se mi dite come posso contattarvi in privato lo farei volentieri......
ps: grazie per l'ennessima infrazione gratis....
------------------------------------------
questo è il forum di bbing più visto d'italia e viene permesso che vengano postate le foto di questi cambiamenti "impossibili"
che pessimo insegnamento che ne deriva
un forum che primeggia ha anche una certa responsabilità morale
la netiquette insegna...
Salve Knokoutman,
riguardo il cartellino ne stiamo parlando in privato, ma va benissimo così.
Riguardo la tua opinione la trovo un opinione con la quale per altro non mi trovo d'accordo.
E' una trasformazione possibilissima e normale, non si è trasformato in Cutler in due settimane.
riguardo il cartellino ne stiamo parlando in privato, ma va benissimo così.
Riguardo la tua opinione la trovo un opinione con la quale per altro non mi trovo d'accordo.
E' una trasformazione possibilissima e normale, non si è trasformato in Cutler in due settimane.
addirittura normale?
mi chiedo come mai il mondo sia così pieno di panzoni allora
ci scappa il putiferio, ma qua ragazzi bisogna anche andarci in palestra oltre che chiacchierare... sento sempre dire :"ah la genetica, io non ce l'ho e sono secco" , ora ci aggiungiamo anche la panza...
Insomma.... se mi si presenta uno così lo posso capire il sospetto...
ma tutto quello visto fin qui su BW rientra nella normalità
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta