If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nel fatto che io non utilizzo carb (manco i 50 gr)e stò basso di fat e la ricarica è pulita, ma anche tu mi avevi detto che la ricarica la facevi pulita.
Quando voglio personalizzare faccio anche 6+1.
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Nel fatto che io non utilizzo carb (manco i 50 gr)e stò basso di fat e la ricarica è pulita, ma anche tu mi avevi detto che la ricarica la facevi pulita.
Quando voglio personalizzare faccio anche 6+1.
ah ok .... mi ero perso questa parte , scusa
le kcal erano proprio poche allora
ps. ma volevi fare la modella ?!?!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
volevi esibirti nella famosa posa di femorale alla naturalmente big
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
DNP ma sei partito subito a 1200 o sei andato a scalare? vabbè che con tutto il ben di dio che avevi addosso non è che morivi, ma non avevi paura di schiantare il metabolismo troppo velocemente (ricariche a parte)?
Oppure il tuo allenarti in determinati modi ti permette comunque di non abbassare troppo il tuo metabolismo?
Se dico stronzate, ovviamente, sentiti libero di insultarmi, picchiarmi, evirarmi, srepparmi, bannarmi a tuo piacimento
DNP che tipo di cardio hai fatto e in quali momenti? Se ne hai fatto ovviamente. Ora non è che si cerchi di imitare (che poi ci si resta secchi in tutti i sensi ) è semplice curiosità considerando che cardio con zero carbo dev'essere una bella tortura
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
DNP che tipo di cardio hai fatto e in quali momenti? Se ne hai fatto ovviamente. Ora non è che si cerchi di imitare (che poi ci si resta secchi in tutti i sensi ) è semplice curiosità considerando che cardio con zero carbo dev'essere una bella tortura
non ha fatto cardio
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
DNP ma sei partito subito a 1200 o sei andato a scalare? vabbè che con tutto il ben di dio che avevi addosso non è che morivi, ma non avevi paura di schiantare il metabolismo troppo velocemente (ricariche a parte)?
Oppure il tuo allenarti in determinati modi ti permette comunque di non abbassare troppo il tuo metabolismo?
Se dico stronzate, ovviamente, sentiti libero di insultarmi, picchiarmi, evirarmi, srepparmi, bannarmi a tuo piacimento
Son partito quasi subito con quelle calorie, sofferenza da paura i primi 10 gg.....
niente cardio. Allenamenti sugli esercizi complementaricon con tempi di recupero minimi (30-45 sec.).
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta