Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Roberto carlos'LEGS!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    e poi io non mai visto un bb battuto sullo sviluppo muscolare da atleti di altri sport. .siamo noi gli alfieri dell'enormita'. .ergo. .
    premetto che mi piace il calcio!lo praticavo ed ero un discreto sprinter.. ma i calciatori citati hanno gambe così solo con pane e acqua .. o barano? ehh:scratch .. il Calcio è intoccabile! Su questo aspetto.. e gambe così con 30/40 kg di squat, perchè questo fanno i calciatori, non si fanno.. E solo con gli scatti pure!

    Commenta


      A livello fisico non sono Atleti.. non fanno vita da atleta , tranne pochi.. Inzaghi non riesce neppure a fare uno scatto di 30 metri che è x terra? è atleta quello? per piacere!

      Commenta


        Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
        master le ha stondate
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        ah.. certo..puo' essere..e magari le mie braccia e delts con quelle di inzaghi.. . .se continuamo di questo passo mi do al calcio. .

        ma mi chiedo. ..a questo punto il termine di paragone con gli innumerevoli utenti di questo forum che hanno gambe sottosviluppate e' impietoso...io almeno mi confronto con carlos. . ...gli altri a confronto dei calciatori stanno a zero..? mah..

        qui si perde il senso della realta'. .
        non ho detto che le abbia superiori, ma che non sfigurano di certo in confronto a quelle del master.

        probabilmente non avete idea di cosa siano le gambe di javier...non saranno paragonabili alle gambe di warren certo, ma se le vedeste bene magari capireste
        sigpic milf member n° 7

        Commenta


          Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
          Master ma perchè te la prendi? se c'è uno che non fa BBing e ha gambe migliori delle tue ti da fastidio? Ti senti meno uomo?
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          temo. .
          grande mazder

          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          e poi io non mai visto un bb battuto sullo sviluppo muscolare da atleti di altri sport. .siamo noi gli alfieri dell'enormita'. .ergo. .
          quello è ovvio per ora comunque per me lui rimane un buon modello,magari come misure siamo li perchè lui è un nano,ma se fosse alto come me mi darebbe come masse stondatezze ecc ecc (sui polpacco già cosi mi devasta)

          Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
          non ho detto che le abbia superiori, ma che non sfigurano di certo in confronto a quelle del master.

          probabilmente non avete idea di cosa siano le gambe di javier...non saranno paragonabili alle gambe di warren certo, ma se le vedeste bene magari capireste

          mostruose,dal vivo son 2 prosciutti di praga il "trattore" non si smentisce
          http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

          Io c'ero...

          Originariamente Scritto da francesco_espo
          Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

          Commenta


            Master scusami ma non dire piu fesserie!
            Sai benissimo che uno come carlos é superiore a te come atleta! Se te non avessi la coscienza sporca non avresti messo la foto delle tue gambe in firma... Che in fin dei conti non sembrano nemmeno cosi grosse, stondate e definite. Se a questo ci aggiungi che se te (con le tue gambe) facessi la meta' dell'esercizio aerobico che fa un calciatore moriresti d'infarto non hai ragione di controbattere!

            Commenta


              E piantiamola coi luoghi comuni del doping e calciatori!
              Loro sono cosi perché sanno davvero cosa voglia dire farsi il culo... non come noi che facciamo 3 ore di allenamento la settimana e 150 ore di riposo senno' CATABOLIZZIAMO! Ma per piacere!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Thiago Visualizza Messaggio
                Master scusami ma non dire piu fesserie!
                Sai benissimo che uno come carlos é superiore a te come atleta! Se te non avessi la coscienza sporca non avresti messo la foto delle tue gambe in firma... Che in fin dei conti non sembrano nemmeno cosi grosse, stondate e definite. Se a questo ci aggiungi che se te (con le tue gambe) facessi la meta' dell'esercizio aerobico che fa un calciatore moriresti d'infarto non hai ragione di controbattere!
                vabbè ma questo non c'entra niente dai
                sigpic milf member n° 7

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Thiago Visualizza Messaggio
                  E piantiamola coi luoghi comuni del doping e calciatori!
                  Loro sono cosi perché sanno davvero cosa voglia dire farsi il culo... non come noi che facciamo 3 ore di allenamento la settimana e 150 ore di riposo senno' CATABOLIZZIAMO! Ma per piacere!

                  3 ore di allenamento alla settimana le farai te thiago non generalizzare
                  http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

                  Io c'ero...

                  Originariamente Scritto da francesco_espo
                  Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

                  Commenta


                    Te quanto fai? 5 ore la settimana va beh!

                    Commenta


                      ciao a tutti e buona sera!..secondo me non si può fare un paragone concreto tra calciatori e bodybuilder, è semplicemente un fato di genetica del singolo individuo preso in questione..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mirk85 Visualizza Messaggio
                        ciao a tutti e buona sera!..secondo me non si può fare un paragone concreto tra calciatori e bodybuilder, è semplicemente un fato di genetica del singolo individuo preso in questione..
                        mah, diciamo che fra calciatore e bodybuilder la differenza sostanziale credo sia il tipo di allenamento prima di tutto eh..
                        sigpic milf member n° 7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Thiago Visualizza Messaggio
                          Te quanto fai? 5 ore la settimana va beh!

                          punto primo mi alleno 4 volte alla settimana in media 1 ora e mezza quindidono almeno sei ore di allenamento solo coi pesi,poi non è che faccio solo quello e poi dormo per il resto del giorno ho fatto atletica agonisctica per anni e adesso mi diletto molto a girare per ore in bici...magari non ho il fiato di un carlos che si fa i kilometri in fascia come un treno,ma mi considero un atleta di mediocre livello e fidati..sono in tanti qui sul forum che non fanno solo 3 ore di allenamento o 5 ore di pesi alla settimana poi se ti stan cosi sulle palle i bb ribadisco..perchè sei ancora qui ? ci sono anche forum sull'atletica leggere..ne frequento uno,linko?
                          http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

                          Io c'ero...

                          Originariamente Scritto da francesco_espo
                          Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

                          Commenta


                            Linka! e poi scusa ma hai davvero poco il fisico del ciclista! :-)

                            Commenta


                              seguo il forum ma non scrivo mai,però ora a leggere certe cose mi è venuta voglia di controbattere.Ma perchè vogliamo confrontare le gambe dei calciatori professionisti con quelle di noi poveri mortali?loro ci lavorano tutto il giorno con le gambe noi quanto,un ora a settimana?loro da quando avevano 6 anni.
                              , noi?loro sono professionisti, noi?se vogliamo fare un confronto alla pari dobbiamo prendere per forza dei professionisti del bb anche perchè i calciatori dai non sono dei santi eh......,poi ovviamente conta molto la genetica e l altezza credo di non sbagliare nel dire di non aver mai visto gambe grosse(come quelle di carlos ad esempio) su un calciatore alto...in fine questa idea che i calciatori si fanno il culo,ma dai siamo seri ovviamente bisogna impegnarsi non poco per essere e rimanere un calciatore professionista però i loro sforzi credo che siano ampiamente pagati,anche in senso materiale.
                              Habere non Haberi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ultor Visualizza Messaggio
                                ...in fine questa idea che i calciatori si fanno il culo,ma dai siamo seri ovviamente bisogna impegnarsi non poco per essere e rimanere un calciatore professionista però i loro sforzi credo che siano ampiamente pagati,anche in senso materiale.
                                apparte la frase sugli sforzi ripagati, hai ovviamente ragione, ribatto sulla prima parte..ma perchè tutti pensate che gli allenamenti e il resto dei calciatori siano delle boiate o siano leggeri? non avete idea forse di cosa si possa fare in certi allenamenti, e non venitemi a dire che l'allenamento dei bber è molto peggio solo per questo è un forum di bbing..
                                sigpic milf member n° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎