Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Roberto carlos'LEGS!
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiogrande master ps ma cosa chai al posto della testa in firmacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiosono i fiumi di dopamina...
ora vado in pale, la verticale discesa dello squat con la successiva impervia risalita mi attende,scariche di adrenalina mi attendonocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobe' . . allora metti un ciclista o un calciatore a fare squat e panche con i pesi che usiamo noi.. .rimarebbero schiacciati. .oppure falli pompare per due ore.. e fare dello pose. ..sarebbero patetici. ..loro non possono competere con noi nel nostro sport.. come noi per simmetria nel loro. . ovvio..
riguardo al fatto che tu ritieni il bb natural. . una passeggiata.. evidentemente tutto cio' e' rapportato ai tuoi attuali risultati.. che deduco meno che mediocri. .a meno che non vuoi stupirci tutti.. e smentirmi inviando una foto.. o una performance di panca. .
le chiacchiere caro thiago stanno a zero..qui contano i fatti.. .
Commenta
-
Commenta