Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Roberto carlos'LEGS!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
    eh no ragazzi qui mi girano le palle a elica..erkon a me stai simpatico e molto,ma non venirmi a dire che il bb natural non è uno sport anche io ho fatto atletica agonistica fino a 16 anni e gli allenamenti alla pro patria mi DEVASTAVANO ltteralmente rispetto a un allenamento in pale,ma questo che cacchio vuol dire scusa? allora quelli che giocano a bowling a livello professionistico non spono sportivi perchè usano solo un braccio e triano giù birilli vedi che non ha senso fare discorsi del genere..qui nessuno ha detto che chi si allena da calciatore lascia le palle a penzoloni...magari che sono un pò troppo pagati per tirare calci a una sfera di cuoio ,quello si..come anche in molti altri spotr..ESEMPIO su tutti tiger woods,lo sportivo (ebbene si,anche se gioca a golf dalla regia mi dicono che anche lui è considerato uno sportivo,poichè pratica uno sport...) più pagato della storia..mentre c'è gente che fa lavori davvero utili e viene pagato una miseria ..comunque nn voglio cambiare discorso o sviare la discussione..ne tantomeno "tirare l'acqua col mulino" dalla mia parte,siccome non gareggio...ma tu ad esempio o thiago(il nostro calciatore suppongo fallito e probabilmente bb secco ..suppongo..poi magari è una bestia e gioca in serie a..) avete mai affrontato la preparazione per salire su un palco e gareggiare? io credo di no...quindi basta con ste sparate..per avere un fisico da palco bisogna sbattrsi in maniera DEVASTANTE secondo ,con questo non voglio dire che per giocare a calcio a livelli anche non professionistici non sia una bella fatica (io ad esempio mi romperei subito,anche perchè mi rompo le palle a giocare una partito..preferivo giocare agli 11 quando andavo ai parchetti) ma non puoi dirmi che il bb natural non è uno sport..allora anche il sollevamento pesi olimpionico non va considerato tale,ne una miriade di altri sport che prevedono solo allenamenti per lo più anaerobici il tiro a segno? non credo facciano molta "fatica" a allenarsi ad avere una buona mira e premere un grilletto..però alle olimpiadi esiste pure chi vince una medaglia per questo sport quindi basta paragoni assurdi e baggianate del genere,tutti gli sport ,aloro modo, sono molto faticosi,richiedono dedizione e sacrifici se si vuole praticarli a un certo livello..TUTTI (ci metto pure il curling )
    io nn considero sport nemmeno il tiro a segno, il bowling o il motociclismo..li considero solo giochi di abilità,ma per me nn c'e nessuna prestazione sportiva allì'interno di essi..e nn mi dire ke devo conceprli come sport perkè lo dice l'associazione olimpica,perkè considerare sport una roba come il curling è ridicolo..

    Commenta


      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
      io nn considero sport nemmeno il tiro a segno, il bowling o il motociclismo..li considero solo giochi di abilità,ma per me nn c'e nessuna prestazione sportiva allì'interno di essi..e nn mi dire ke devo conceprli come sport perkè lo dice l'associazione olimpica,perkè considerare sport una roba come il curling è ridicolo..

      e quali sono gli sport allora? calcio basket rugby e altletica leggera? a sto punto nemmeno un lanciatore di giavellotto è più uno sportivo...dillo al tuo amico con 42 di braccio
      http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

      Io c'ero...

      Originariamente Scritto da francesco_espo
      Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

      Commenta


        Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
        e quali sono gli sport allora? calcio basket rugby e altletica leggera? a sto punto nemmeno un lanciatore di giavellotto è più uno sportivo...dillo al tuo amico con 42 di braccio

        sai un lanciatore quanto si rompe il culo fra palestra scatti e ginnastica?La palestra solo nn la fa come noi,nma si fa sessioni di 3/4 ore...

        Commenta


          Lascia perdere Arkon é tempo perso...
          Non lo capiranno mai che il BB non é uno sport ma uno stile di vita... Che loro (e noi) non ci facciamo nemmeno 1/10 del culo che si fanno gli sportivi seri che tra l'altro, utilizzano la palestra e il BB, come elemento accessorio al loro sport: chesso' per migliorare la forza esplosiva, la rapidita' o anche la loro composizione fisica.
          Siamo su un forum di BB dove molti credono di essere al centro dell'universo solo perché sono "un po' grossini" quindi é inutile continuare a discutere...
          E' la loro parola contro la nostra!

          PS: mi piacerebbe che i vari "BB" di questo forum CHE TANTO SI CREDONO ATLETI DI MEDIO LIVELO provassero a fare solo una settimana tipo di un atleta o un ciclista o anche un calciatore... e poi ritornassero qui a dire la loro! :-)

          Commenta


            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
            sai un lanciatore quanto si rompe il culo fra palestra scatti e ginnastica?La palestra solo nn la fa come noi,nma si fa sessioni di 3/4 ore...

            so quanto si fa il culo un centometrista,ma non per questo svaluto cosi tanto il bb che è lo SPORT che amo di più
            http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

            Io c'ero...

            Originariamente Scritto da francesco_espo
            Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Thiago Visualizza Messaggio
              Lascia perdere Arkon é tempo perso...
              Non lo capiranno mai che il BB non é uno sport ma uno stile di vita... Che loro (e noi) non ci facciamo nemmeno 1/10 del culo che si fanno gli sportivi seri che tra l'altro, utilizzano la palestra e il BB, come elemento accessorio al loro sport: chesso' per migliorare la forza esplosiva, la rapidita' o anche la loro composizione fisica.
              Siamo su un forum di BB dove molti credono di essere al centro dell'universo solo perché sono "un po' grossini" quindi é inutile continuare a discutere...
              E' la loro parola contro la nostra!

              PS: mi piacerebbe che i vari "BB" di questo forum CHE TANTO SI CREDONO ATLETI DI MEDIO LIVELO provassero a fare solo una settimana tipo di un atleta o un ciclista o anche un calciatore... e poi ritornassero qui a dire la loro! :-)

              se ti stai riferendo a me hai proprio sbagliato persona vieni con me a farti milano pavia in bici e ritono epoi ne riparliamo oppure se venivi con me l'anno scorso a fare un allenamento di football americano magari potevi aprire bocca..comunque non è questo il punto...e continuate a fraintendere ..io sono il primo a sapere e a appoggiare il fatto che uno sport come il calcio è molto duro,e allenarsi non è un gioco da ragazzi ma può essere ben più faticoso che una sessione in pale...detto ciò non vedo perchè dire che il bb non è uno sport punto. sono 2 cose diverse e basta.

              mo basta con sti ot ..il 3rd l'avevo aperto io , fra l'altro dicendo che come modelle per le mie gambe prendo roberto carlos che guarda caso è un calciatore se torinamo in argomento è meglio dai...
              http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

              Io c'ero...

              Originariamente Scritto da francesco_espo
              Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

              Commenta


                No ma anche io forse sono stato frainteso e comunque concludo questa discussione esponendo il mio personalissimo pensiero sul BB:

                Secondo me non é un vero e proprio sport ma una forma d'arte e uno stile di vita dove il vero allenamento non sta nel tirare su i pesi ma nell'avere la forza, al di fuori della palestra, di seguire tutte le varie regole riguardanti alimentazione e riposo.

                FINE!

                Ps: e cmq non sono cosi secco ma ho appunto un fisico da CALCIATORE hahahahaha

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Thiago Visualizza Messaggio
                  No ma anche io forse sono stato frainteso e comunque concludo questa discussione esponendo il mio personalissimo pensiero sul BB:

                  Secondo me non é un vero e proprio sport ma una forma d'arte e uno stile di vita dove il vero allenamento non sta nel tirare su i pesi ma nell'avere la forza, al di fuori della palestra, di seguire tutte le varie regole riguardanti alimentazione e riposo.

                  FINE!

                  Ps: e cmq non sono cosi secco ma ho appunto un fisico da CALCIATORE hahahahaha

                  bene..questo mi sembra un punto di vista più equilibrato e razionale comunque aspetta che entri master e aspettati una frase del tipo "haimè i calciatori sono secchi amico...il sacro fuoco non ti ha ancora accesso e la scalata al sacro monte è lontana...onore a ME " master sei er MEJO!!! ti lovviamo
                  http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

                  Io c'ero...

                  Originariamente Scritto da francesco_espo
                  Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Thiago Visualizza Messaggio
                    Lascia perdere Arkon é tempo perso...
                    Non lo capiranno mai che il BB non é uno sport ma uno stile di vita... Che loro (e noi) non ci facciamo nemmeno 1/10 del culo che si fanno gli sportivi seri che tra l'altro, utilizzano la palestra e il BB, come elemento accessorio al loro sport: chesso' per migliorare la forza esplosiva, la rapidita' o anche la loro composizione fisica.
                    Siamo su un forum di BB dove molti credono di essere al centro dell'universo solo perché sono "un po' grossini" quindi é inutile continuare a discutere...
                    E' la loro parola contro la nostra!

                    PS: mi piacerebbe che i vari "BB" di questo forum CHE TANTO SI CREDONO ATLETI DI MEDIO LIVELO provassero a fare solo una settimana tipo di un atleta o un ciclista o anche un calciatore... e poi ritornassero qui a dire la loro! :-)

                    be' . . allora metti un ciclista o un calciatore a fare squat e panche con i pesi che usiamo noi.. .rimarebbero schiacciati. .oppure falli pompare per due ore.. e fare dello pose. ..sarebbero patetici. ..loro non possono competere con noi nel nostro sport.. come noi per simmetria nel loro. . ovvio..

                    riguardo al fatto che tu ritieni il bb natural. . una passeggiata.. evidentemente tutto cio' e' rapportato ai tuoi attuali risultati.. che deduco meno che mediocri. .a meno che non vuoi stupirci tutti.. e smentirmi inviando una foto.. o una performance di panca. .

                    le chiacchiere caro thiago stanno a zero..qui contano i fatti.. .
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                      bene..questo mi sembra un punto di vista più equilibrato e razionale comunque aspetta che entri master e aspettati una frase del tipo "haimè i calciatori sono secchi amico...il sacro fuoco non ti ha ancora accesso e la scalata al sacro monte è lontana...onore a ME " master sei er MEJO!!! ti lovviamo
                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      be' . . allora metti un ciclista o un calciatore a fare squat e panche con i pesi che usiamo noi.. .rimarebbero schiacciati. .oppure falli pompare per due ore.. e fare dello pose. ..sarebbero patetici. ..loro non possono competere con noi nel nostro sport.. come noi per simmetria nel loro. . ovvio..

                      riguardo al fatto che tu ritieni il bb natural. . una passeggiata.. evidentemente tutto cio' e' rapportato ai tuoi attuali risultati.. che deduco meno che mediocri. .a meno che non vuoi stupirci tutti.. e smentirmi inviando una foto.. o una performance di panca. .

                      le chiacchiere caro thiago stanno a zero..qui contano i fatti.. .
                      master lo sapevo..non deludi mai..se potessi ti repperei cosi forte che pure cianti si sorprenderebbe e mi renderebbe onore nel mondo degli immortali del bb senza di te bw sta a zero
                      http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

                      Io c'ero...

                      Originariamente Scritto da francesco_espo
                      Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

                      Commenta


                        ah thiago..un te l'avevo detto nn so se rende giustizia a sufficienza... master è master
                        http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

                        Io c'ero...

                        Originariamente Scritto da francesco_espo
                        Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                          master lo sapevo..non deludi mai..se potessi ti repperei cosi forte che pure cianti si sorprenderebbe e mi renderebbe onore nel mondo degli immortali del bb senza di te bw sta a zero

                          Io amo il BB.
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            Arkon , non si sta spalando merda, ho detto che sono appassionato di Calcio, ma credo che in altri sport gli atleti ( non tutti) siano piu' seri e dediti all'allenamento.. Non ho fatto sport a livello agonistico di tipo Professionistico , come penso tu.. Ho giocato a Calcio sino ai 16 anni , nel frattempo un po' di atletica perchè andavo forte in velocità . poi a 20 anni visto il lavoro mi son dedicato alla palestra.. e visto che mi è piaciuta . Continuo.. Non si spala merda .. sono opinioni.. Considero i calciatori discreti atleti, ma non eccelsi..alcuni mamma mia sono lenti come Paracarri..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da XVII Visualizza Messaggio
                              già il nuoto a livello serio secondo me è molto più devastante del calcio...
                              si verissimo

                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              be' . . allora metti un ciclista o un calciatore a fare squat e panche con i pesi che usiamo noi.. .rimarebbero schiacciati. .oppure falli pompare per due ore.. e fare dello pose. ..sarebbero patetici. ..loro non possono competere con noi nel nostro sport.. come noi per simmetria nel loro. . ovvio..

                              riguardo al fatto che tu ritieni il bb natural. . una passeggiata.. evidentemente tutto cio' e' rapportato ai tuoi attuali risultati.. che deduco meno che mediocri. .a meno che non vuoi stupirci tutti.. e smentirmi inviando una foto.. o una performance di panca. .

                              le chiacchiere caro thiago stanno a zero..qui contano i fatti.. .
                              master prova una settimana di allenamenti di calcio, io dico che non reggi neanche due minuti di riscaldamento..e non parlo del ciclismo che è ancora peggio
                              sigpic milf member n° 7

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                                si verissimo



                                master prova una settimana di allenamenti di calcio, io dico che non reggi neanche due minuti di riscaldamento..e non parlo del ciclismo che è ancora peggio

                                non mi compete...

                                io spingo su panca. .pompo. .e faccio pose alla Ken. .il resto e' irrilevante. .
                                contatto face book
                                roberto moroni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎