Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Roberto carlos'LEGS!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
    mister se fai un ritiro estivo ne riparliamo... fossero solo due ripetute...

    e poi che ne sai che siano solo quelli i professionisti seri? perchè hanno fatto carriera e perchè sui giornali ne parlano bene? e dai e non cadiamo nel ridicolo...
    perchè ridicolo! ma io parlo di Atleti nel senso del Termine " Atleta". Non di calciatori forti.. uno può essere il nr.1 al mondo ed essere un mediocre atleta nel Calcio. Quelli che ho citato sono atleti.. e hanno tratto il max dal loro fisico per il Calcio! Ho giocato dagli 8 ai 17 anni , e facevo un pò di atletica a scuola ( velocità) , non ad altissimi livelli x carità .. Dai Dead per piacere giocavamo , correvamo a sfinimento . Era un divertimento per me. E alcuni giocatori , soprattutto giovani li prenderei a .. nel .. x l'impegno che metttono!

    Commenta


      Originariamente Scritto da mister incredibile Visualizza Messaggio
      perchè ridicolo! ma io parlo di Atleti nel senso del Termine " Atleta". Non di calciatori forti.. uno può essere il nr.1 al mondo ed essere un mediocre atleta nel Calcio. Quelli che ho citato sono atleti.. e hanno tratto il max dal loro fisico per il Calcio! Ho giocato dagli 8 ai 17 anni , e facevo un pò di atletica a scuola ( velocità) , non ad altissimi livelli x carità .. Dai Dead per piacere giocavamo , correvamo a sfinimento . Era un divertimento per me. E alcuni giocatori , soprattutto giovani li prenderei a .. nel .. x l'impegno che metttono!
      si ma aspetta quello che dici tu è per quanto riguarda il calcio amatoriale, quello professionistico è diverso, non ci vuole molto a capirlo..sono 6 allenamenti settimanali più partita, dire che non si fanno il culo è troppo. e non sono allenamenti facili fidati
      sigpic milf member n° 7

      Commenta


        Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
        si ma aspetta quello che dici tu è per quanto riguarda il calcio amatoriale, quello professionistico è diverso, non ci vuole molto a capirlo..sono 6 allenamenti settimanali più partita, dire che non si fanno il culo è troppo. e non sono allenamenti facili fidati
        ok, abbiamo visioni diverse. cmq le rispetto. dubito che il grande Diego svolgesse 6 allen. alla Sett.. o Bobo Vieri che sono sempre in Disco.. Cmq non tutti saranno così

        Commenta


          Originariamente Scritto da mister incredibile Visualizza Messaggio
          ok, abbiamo visioni diverse. cmq le rispetto. dubito che il grande Diego svolgesse 6 allen. alla Sett.. o Bobo Vieri che sono sempre in Disco.. Cmq non tutti saranno così
          hai citato forse il + grande giocatore della storia,in un'epoca in cui il calcio era diverso,chiaramente non mi riferisco a vieri
          sono sport diversissimi...e stress fisici diversissimi...
          poi come ognuno vive la sua vita,con serietà o da idiota,può incidere o meno...se arrivi a certi livelli e puoi permetterti fisicamente di divertirti,però poi rendi,hai ragione tu..se poi fai schifo te ne assumi le responsabilità!la costanza del bb è nell'arco di tutta la giornata,per il calcio è diverso!per me un paragone non ha senso
          poi che roberto carlos sia geneticamente dotato di ottime gambe,e che allenandosi per 30 anni della sua vita abbia raggiunti risultati anche a livello di muscolatura,è per me un caso!maldini ha gambe secche per i canoni del bb,si è sempre allenato con la serietà del campione (24 anni di serie a!!!)

          Commenta


            secondo me la gente ke spala merda sul calcio professionistico è perkè nn ha mai fatto sport a livello agonistico...

            Commenta


              by the way il bb natural nn può essere paragonat nemmeno lontanamente a uno sport agonistico.Se parliamo di mr olimpia ok..ma un bb natural nn è uno sportivo nel vero e proprio senso della parola secondo me..

              Commenta


                seedorf dal vivo mi ha veramente impressionato... in foto rende di meno, però grazie...

                Originariamente Scritto da Mizard
                ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Silvio compreso.
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                  secondo me la gente ke spala merda sul calcio professionistico è perkè nn ha mai fatto sport a livello agonistico...
                  sono i classici luoghi comuni
                  impossibile toglierseli
                  purtroppo i soldi che girano fanno si che la fatica e l'impegno passino in secondo piano...nn si fa fatica solo in palestra...
                  fossimo in un forum di calcio sarebbe l'opposto temo...per cui stiamo parlando di niente arkon ahimè

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                    sono i classici luoghi comuni
                    impossibile toglierseli
                    purtroppo i soldi che girano fanno si che la fatica e l'impegno passino in secondo piano...nn si fa fatica solo in palestra...
                    fossimo in un forum di calcio sarebbe l'opposto temo...per cui stiamo parlando di niente arkon ahimè

                    ma cmq in fatto di calcio professionistico nn si puo proprio dire niente..stiamo parlando diu gente ke è emersa fra milioni di persone ke praticano lo stesso psort..c'e una concorrenza assurda e quelli ke emergono sono dio in terra a mio parere..

                    Commenta


                      ora ditemi di andare in un altro forum..io amo il bb ma se pratico bb è propio perkè nn sono emerso in nessuno sport e perkè sono fuori tempo massimo per emergere in qualsisi sport all'età di 22 anni...Il bb è la disciplina ke mi consente di mantenermi in forma con poche ore di allenamento settimanale..Ma nn posso paragonare emmeno lontanamente quello kefaccio ora rispetto a quello ke facevo ai tempi dl nuoto agonistico..e nn ditemi ke lo faccio alla kazzo perkè ho ottenuto cmq discreti risultati in 3 anni..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                        ora ditemi di andare in un altro forum..io amo il bb ma se pratico bb è propio perkè nn sono emerso in nessuno sport e perkè sono fuori tempo massimo per emergere in qualsisi sport all'età di 22 anni...Il bb è la disciplina ke mi consente di mantenermi in forma con poche ore di allenamento settimanale..Ma nn posso paragonare emmeno lontanamente quello kefaccio ora rispetto a quello ke facevo ai tempi dl nuoto agonistico..e nn ditemi ke lo faccio alla kazzo perkè ho ottenuto cmq discreti risultati in 3 anni..
                        già il nuoto a livello serio secondo me è molto più devastante del calcio...
                        what?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da XVII Visualizza Messaggio
                          già il nuoto a livello serio secondo me è molto più devastante del calcio...

                          si ma nn c'e la concorrenza del calcio..le persone ke pratican calcio son uno svario..nel nuoto sono poche..il bb pochssime

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                            si ma nn c'e la concorrenza del calcio..le persone ke pratican calcio son uno svario..nel nuoto sono poche..il bb pochssime
                            sì a livello di "concorrenza" non c'è veramente storia, ma neanche a giro di soldi...a parità di "categoria" molti miei amici venivano pagati per giocare a calcio, a me è già tanto se mi scontavano i costumi Detto questo, a livello di fatica e quantità di ore di allenamento, non c'era paragone. Un altra cosa che mi lasciava perplesso era come nei raduni vari con altri atleti gli unici che fumassero fossero proprio i calciatori (ma parlo di fumare in modo serio, non 1 sigaretta ogni tanto), mentre nel nuoto se ci provi dopo un po vedi il fiato che manca, quindi a certi livelli non puoi "permettertelo"....quindi si sta un po esagerando a definire il calcio "unica via" ecc ecc, ok è uno sport e se fatto decentemente fai fatica come in TUTTI gli sport, ma è inutile fare un paragone...poi vabeh che siamo in italia quindi il calcio è intoccabile...
                            what?

                            Commenta


                              Arkon86 ti straquoto! Hai perfettamente ragione a dire che il BB Natural non é un vero e proprio sportivo e chi spala merda sul calcio e altri sport non ha mai fatto sport a livello agonistico! Poveretti! Massi é ovvio che alla fine ognuno tiri il carro dalla sua parte... L'importante alla fine é fare sport e stare in forma... Essere sopra l'italiano medio panzone e teledipendente per nulla amante dello sport (quello praticato).

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                                by the way il bb natural nn può essere paragonat nemmeno lontanamente a uno sport agonistico.Se parliamo di mr olimpia ok..ma un bb natural nn è uno sportivo nel vero e proprio senso della parola secondo me..
                                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                                ora ditemi di andare in un altro forum..io amo il bb ma se pratico bb è propio perkè nn sono emerso in nessuno sport e perkè sono fuori tempo massimo per emergere in qualsisi sport all'età di 22 anni...Il bb è la disciplina ke mi consente di mantenermi in forma con poche ore di allenamento settimanale..Ma nn posso paragonare emmeno lontanamente quello kefaccio ora rispetto a quello ke facevo ai tempi dl nuoto agonistico..e nn ditemi ke lo faccio alla kazzo perkè ho ottenuto cmq discreti risultati in 3 anni..
                                Originariamente Scritto da Thiago Visualizza Messaggio
                                Arkon86 ti straquoto! Hai perfettamente ragione a dire che il BB Natural non é un vero e proprio sportivo e chi spala merda sul calcio e altri sport non ha mai fatto sport a livello agonistico! Poveretti! Massi é ovvio che alla fine ognuno tiri il carro dalla sua parte... L'importante alla fine é fare sport e stare in forma... Essere sopra l'italiano medio panzone e teledipendente per nulla amante dello sport (quello praticato).

                                eh no ragazzi qui mi girano le palle a elica..erkon a me stai simpatico e molto,ma non venirmi a dire che il bb natural non è uno sport anche io ho fatto atletica agonistica fino a 16 anni e gli allenamenti alla pro patria mi DEVASTAVANO ltteralmente rispetto a un allenamento in pale,ma questo che cacchio vuol dire scusa? allora quelli che giocano a bowling a livello professionistico non spono sportivi perchè usano solo un braccio e triano giù birilli vedi che non ha senso fare discorsi del genere..qui nessuno ha detto che chi si allena da calciatore lascia le palle a penzoloni...magari che sono un pò troppo pagati per tirare calci a una sfera di cuoio ,quello si..come anche in molti altri spotr..ESEMPIO su tutti tiger woods,lo sportivo (ebbene si,anche se gioca a golf dalla regia mi dicono che anche lui è considerato uno sportivo,poichè pratica uno sport...) più pagato della storia..mentre c'è gente che fa lavori davvero utili e viene pagato una miseria ..comunque nn voglio cambiare discorso o sviare la discussione..ne tantomeno "tirare l'acqua col mulino" dalla mia parte,siccome non gareggio...ma tu ad esempio o thiago(il nostro calciatore suppongo fallito e probabilmente bb secco ..suppongo..poi magari è una bestia e gioca in serie a..) avete mai affrontato la preparazione per salire su un palco e gareggiare? io credo di no...quindi basta con ste sparate..per avere un fisico da palco bisogna sbattrsi in maniera DEVASTANTE secondo ,con questo non voglio dire che per giocare a calcio a livelli anche non professionistici non sia una bella fatica (io ad esempio mi romperei subito,anche perchè mi rompo le palle a giocare una partito..preferivo giocare agli 11 quando andavo ai parchetti) ma non puoi dirmi che il bb natural non è uno sport..allora anche il sollevamento pesi olimpionico non va considerato tale,ne una miriade di altri sport che prevedono solo allenamenti per lo più anaerobici il tiro a segno? non credo facciano molta "fatica" a allenarsi ad avere una buona mira e premere un grilletto..però alle olimpiadi esiste pure chi vince una medaglia per questo sport quindi basta paragoni assurdi e baggianate del genere,tutti gli sport ,aloro modo, sono molto faticosi,richiedono dedizione e sacrifici se si vuole praticarli a un certo livello..TUTTI (ci metto pure il curling )
                                http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

                                Io c'ero...

                                Originariamente Scritto da francesco_espo
                                Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎