Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Roberto carlos'LEGS!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
    apparte la frase sugli sforzi ripagati, hai ovviamente ragione, ribatto sulla prima parte..ma perchè tutti pensate che gli allenamenti e il resto dei calciatori siano delle boiate o siano leggeri? non avete idea forse di cosa si possa fare in certi allenamenti, e non venitemi a dire che l'allenamento dei bber è molto peggio solo per questo è un forum di bbing..
    no no certo l allenamento dei calciatori è un sacco più massacrante di quello dei bb natural ,parlo cosi solo perchè a parte dai video non so quanto sia pesante quello di un pro,inoltre io stesso ho giocato a calcio anche se a livelli bassissimi mi sono reso conto che la fatica che si fa è immensa
    Habere non Haberi

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ultor Visualizza Messaggio
      no no certo l allenamento dei calciatori è un sacco più massacrante di quello dei bb natural ,parlo cosi solo perchè a parte dai video non so quanto sia pesante quello di un pro,inoltre io stesso ho giocato a calcio anche se a livelli bassissimi mi sono reso conto che la fatica che si fa è immensa
      io sono arrivato massimo alla C, quindi livelli comunque non elevatissimi, però ho assaporato un pò di fatica e conosco parecchi che giocano più in alto, ti assicuro per esperienza personale e non solo che il culo bisogna farselo...allenamenti di 2 ore e più di scatti, cuper, balzi, corse continue etc non sono leggeri, non vedi l'ora di finirla davvero..
      sigpic milf member n° 7

      Commenta


        Grande deadlift! Io sono arrivato al massimo in promozione e gia li facevamo 4 allenamenti la settimana piu partita... Bel culo gia a quel livello considerato il "ritorno" economico...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Thiago Visualizza Messaggio
          Linka! e poi scusa ma hai davvero poco il fisico del ciclista! :-)
          no mi sono offeso..io ho il fisico di marco pantani comunque fidati che anche se non sono un fuscello qualche decina di kilometro lo macino in una giornata se sono di buzzo buono

          Originariamente Scritto da Ultor Visualizza Messaggio
          seguo il forum ma non scrivo mai,però ora a leggere certe cose mi è venuta voglia di controbattere.Ma perchè vogliamo confrontare le gambe dei calciatori professionisti con quelle di noi poveri mortali?loro ci lavorano tutto il giorno con le gambe noi quanto,un ora a settimana?loro da quando avevano 6 anni.
          , noi?loro sono professionisti, noi?se vogliamo fare un confronto alla pari dobbiamo prendere per forza dei professionisti del bb anche perchè i calciatori dai non sono dei santi eh......,poi ovviamente conta molto la genetica e l altezza credo di non sbagliare nel dire di non aver mai visto gambe grosse(come quelle di carlos ad esempio) su un calciatore alto...in fine questa idea che i calciatori si fanno il culo,ma dai siamo seri ovviamente bisogna impegnarsi non poco per essere e rimanere un calciatore professionista però i loro sforzi credo che siano ampiamente pagati,anche in senso materiale.

          sicuramente in senso monetario si,comunque mediamente un minimamente dotato e con passione e impegno penso che anche con una seduta settimanale di allenamento per le gambe possa raggiungere e superare ampiamente la stragrande maggiornaza dei calciatori in fatto di masse stondatezza sulle gambe..ma sti paragoni non hanno senso..il 3rd l'ho aperto io e il senso era che IO aspiro ad avere (sul mio fiscio quindi con le dovute proporzioni perchè nn sono un gigante ma manco un nano come carlos) gambe come quelle di carlos(sopratutto polpacci) perchè ora non li ho,ma con impegno credo di poterci arrivare . PUNTO. per me finiva lì..poi è arrivata gente a dire che è da falliti aspirare alle gambe di carlos per un bb e dovrei pensare solo a quelle di platz e da lì è partito il polverone..io ribadisco..per ora punto a quelle di carlos,poi se ci arrivo, si vedrà


          Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
          apparte la frase sugli sforzi ripagati, hai ovviamente ragione, ribatto sulla prima parte..ma perchè tutti pensate che gli allenamenti e il resto dei calciatori siano delle boiate o siano leggeri? non avete idea forse di cosa si possa fare in certi allenamenti, e non venitemi a dire che l'allenamento dei bber è molto peggio solo per questo è un forum di bbing..

          no ok, ma non per questo mi pare giusto considerare atleta un calciatore e non un bb sono sport differenti...anche il campione mondiale di freccette è un grande sportivi secondo me..sono solo sport differenti
          http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

          Io c'ero...

          Originariamente Scritto da francesco_espo
          Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Thiago Visualizza Messaggio
            Master scusami ma non dire piu fesserie!
            Sai benissimo che uno come carlos é superiore a te come atleta! Se te non avessi la coscienza sporca non avresti messo la foto delle tue gambe in firma... Che in fin dei conti non sembrano nemmeno cosi grosse, stondate e definite. Se a questo ci aggiungi che se te (con le tue gambe) facessi la meta' dell'esercizio aerobico che fa un calciatore moriresti d'infarto non hai ragione di controbattere!
            la mia coscienza e' linda e è pura. .come il ruscello delle montagne piu' alte. ..

            e poi vedi thiago ( bel nome..) io delle mie gambe sono soddisfatto e raramentene ne vedo di migliori se escludiamo agonisti di un certo livello. . di bb intendo. .potrei chiedere di vedere le tue.. .come sai io considero un uomo senza gambe. .un uomo a meta'.. .non vorrei essere impietoso. . ..
            ti sconsiglio..
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio


              no ok, ma non per questo mi pare giusto considerare atleta un calciatore e non un bb sono sport differenti...anche il campione mondiale di freccette è un grande sportivi secondo me..sono solo sport differenti
              per me sono tutti atleti
              sigpic milf member n° 7

              Commenta


                Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                ma sti paragoni non hanno senso..il 3rd l'ho aperto io e il senso era che IO aspiro ad avere (sul mio fiscio quindi con le dovute proporzioni perchè nn sono un gigante ma manco un nano come carlos) gambe come quelle di carlos(sopratutto polpacci) perchè ora non li ho,ma con impegno credo di poterci arrivare



                concordo sul fatto che questi paragoni non hanno senso e concordo anche sul fatto che anche a me piacerebbe avere le gambe di carlos...il problema è che sono 1,86cm
                Habere non Haberi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ultor Visualizza Messaggio
                  no no certo l allenamento dei calciatori è un sacco più massacrante di quello dei bb natural ,parlo cosi solo perchè a parte dai video non so quanto sia pesante quello di un pro,inoltre io stesso ho giocato a calcio anche se a livelli bassissimi mi sono reso conto che la fatica che si fa è immensa
                  eh non so..è un bello sbatti essere in dieta tutto l'anno vivere "secondo rigidi schemi fisiologici" come dice master ecc ecc,se non ami questo sport gareggiare è davverò un 'impresa impossibile,ovvio che anche il calciatore è un mesitiere "duro" sal punto di vista allenamento,ma non vedo perchè sminuire cosi il bb che è lo sport che dal punto di vista dello stile di vita è quello che comporta più rinunce...



                  Originariamente Scritto da Thiago Visualizza Messaggio
                  Grande deadlift! Io sono arrivato al massimo in promozione e gia li facevamo 4 allenamenti la settimana piu partita... Bel culo gia a quel livello considerato il "ritorno" economico...

                  thiago non capisco questa tua passione fervente per il calcio e denigrazione del bb,guarda che esistono forum apposta..qui in genere essendo un forum di bb ci sono apassionati di bb anche a me piace anche la bici ma ti sembrerebbe normale che mi mettessi su sto forum a dire che pantani è un vero sportivo che si ammazzava di allenamento en semi dio ecc ecc e dire che rispetto alui i bb fanno 10 kilometri in salita e gli viene un infarto cioè..non riesco a cogliere l'essenza..sei venuto qui per redimerci e farci diventare tutti atleti veri? oppure facevi calcio hai cominciato col bb e rimani un secco e ti accanisci? potresti esplicare meglio ?
                  http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

                  Io c'ero...

                  Originariamente Scritto da francesco_espo
                  Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    la mia coscienza e' linda e è pura. .come il ruscello delle montagne piu' alte. ..

                    e poi vedi thiago ( bel nome..) io delle mie gambe sono soddisfatto e raramentene ne vedo di migliori se escludiamo agonisti di un certo livello. . di bb intendo. .potrei chiedere di vedere le tue.. .come sai io considero un uomo senza gambe. .un uomo a meta'.. .non vorrei essere impietoso. . ..
                    ti sconsiglio..

                    master qui mi hai fatto esaltare..se ci stesse tutta la metterei in firma sta poesia
                    http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

                    Io c'ero...

                    Originariamente Scritto da francesco_espo
                    Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ultor Visualizza Messaggio
                      concordo sul fatto che questi paragoni non hanno senso e concordo anche sul fatto che anche a me piacerebbe avere le gambe di carlos...il problema è che sono 1,86cm

                      allora probabilmente a misure potresti gia dargli la melma adesso,che vuoi di più?
                      http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

                      Io c'ero...

                      Originariamente Scritto da francesco_espo
                      Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

                      Commenta


                        l'allenamento dei bb e' durissimo. .non centra la fatica. .si lavora piu' di mente che di corpo. . non capite che il bb e' filosofia allo stato puro?
                        E' una ossessione 24 ore su 24. .i calciatori o i maratoneti o chi volete. .finito l'allenamento..stop. . .mentre il bb inizia proprio con il recupero la piu' dura delle battaglie. . ci vuole una determinazione feroce a non fare cedere la mente. .. ma la ricompensa. .il bottino di guerra e' il piu' ambito da un uomo. . un fisico possente e la mente onnipotente. ..nulla puo' fare questo.. ecco perche' amiamo il bb.. il nostro vecchio e fidato amico ferro..
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          ma ancora al giochino "io l'ho più lungo/io faccio più fatica"? Basta dai. Come dice master, non si possono paragonare le masse di un calciatore con quelle di un BB semplicemente perché il BB è finalizzato all'ipertrofia muscolare ed il calcio no. Punto. Tra parentesi, anche i calciatori fanno allenamento in palestra di potenziamento (e ho amici calciatori che hanno una notevolissima forza nelle gambe), quindi direi che non è il caso Detto questo Roberto Carlos ha delle ottime gambe.

                          Se si parla di allenamento Aerobico consiglierei di sorvolare perché il calcio, anche fatto a livelli seri, è tra quelli più tranquilli se paragonati ad altre discipline (sempre dello stesso livello)
                          what?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            l'allenamento dei bb e' durissimo. .non centra la fatica. .si lavora piu' di mente che di corpo. . non capite che il bb e' filosofia allo stato puro?
                            E' una ossessione 24 ore su 24. .i calciatori o i maratoneti o chi volete. .finito l'allenamento..stop. . .mentre il bb inizia proprio con il recupero la piu' dura delle battaglie. . ci vuole una determinazione feroce a non fare cedere la mente. .. ma la ricompensa. .il bottino di guerra e' il piu' ambito da un uomo. . un fisico possente e la mente onnipotente. ..nulla puo' fare questo.. ecco perche' amiamo il bb.. il nostro vecchio e fidato amico ferro..
                            hai ragione, ma la difficoltà maggiore nel bbing secondo me è l'extra palestra, alimentazione, costanza, sacrificio...l'allenamento è più "facile" del resto del tempo.. questa cosa si rovescia nel caso per esempio del calcio, la vita extrasportiva è molto più semplice, ma gli allenamenti ti assicuro che sono, anche se non sempre, qualcosa di traumatico
                            sigpic milf member n° 7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                              hai ragione, ma la difficoltà maggiore nel bbing secondo me è l'extra palestra, alimentazione, costanza, sacrificio...l'allenamento è più "facile" del resto del tempo.. questa cosa si rovescia nel caso per esempio del calcio, la vita extrasportiva è molto più semplice, ma gli allenamenti ti assicuro che sono, anche se non sempre, qualcosa di traumatico
                              ma come dice la parola .. il calcio è un Gioco.. agli allenamenti ci si diverte! quando i calciatori sbuffano? quando c'è da correre, fare gli ex, ecc.. alla preparazione ! Per due ripetute .. ma Il BB ed il calcio sono due cose differenti , io dico solo che la maggior parte dei calc non sono professionisti seri.. I pochi seri si vedono perchè sono i primi agli all e gli ultimi ad andarserne via : Zanetti, Del piero, Maldini, Cannavaro Fabio, ecc.. Balotelli ? giu' di piegamenti sulle braccia e ripetute .

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mister incredibile Visualizza Messaggio
                                ma come dice la parola .. il calcio è un Gioco.. agli allenamenti ci si diverte! quando i calciatori sbuffano? quando c'è da correre, fare gli ex, ecc.. alla preparazione ! Per due ripetute .. ma Il BB ed il calcio sono due cose differenti , io dico solo che la maggior parte dei calc non sono professionisti seri.. I pochi seri si vedono perchè sono i primi agli all e gli ultimi ad andarserne via : Zanetti, Del piero, Maldini, Cannavaro Fabio, ecc.. Balotelli ? giu' di piegamenti sulle braccia e ripetute .
                                mister se fai un ritiro estivo ne riparliamo... fossero solo due ripetute...

                                e poi che ne sai che siano solo quelli i professionisti seri? perchè hanno fatto carriera e perchè sui giornali ne parlano bene? e dai e non cadiamo nel ridicolo...
                                sigpic milf member n° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎