Originariamente Scritto da Il Nero
Visualizza Messaggio
Roberto carlos'LEGS!
Collapse
X
-
-
Babba bia che banalità...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioBabba bia che banalità...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPiu' che banalita' che estremismi,classici di menti non proprio aperte...temo..
Ormai non mi meraviglio più di nulla. Devo, ahimè, ammettere che la cattiva reputazione che ha il BBers rispetto alla gente "normale" è del tutto fondata.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
La gente normale vive un esistenza che io ritengo piuttosto triste se paragonata ad un body builder.Chi vive per comprarsi il macchinone, chi per il vestito firmato, chi per il locale piu in che cè in città, ed altri ridicoli cardini della società.Hulk e Chobo a volte mi chiedo se per voi questo sport non sia solo un hobby della domenica a ragion veduta.Certo non nascondo che io vivo per questo, anzi, me ne compiaccio.E' meglio dire: Mi son comprato la nuova audi o staccare 200 e passa chili da Terra come fa leggendario?Io dico la seconda.Ma poi, de gustibus, è un paese libero.
Cattiva reputazione?Ricorda che la gente che ci critica spesso ha una condizione fisica che può competere solo con quella di beppe braida o maurizio costanzo.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Per me l'allenamento con i pesi è l'hobby migliore che esista, che mi ha accompagnato nei momenti tristi e in quelli felici della mia vita. Non lo lascerei per nulla al mondo.
Oggi mangiavo le gallette in sala professori e una collega mi ha chiesto: "sei a dieta?" e io: "sempre!".
Non per questo amo le esagerazioni tipiche del BBing, nè tantomeno la visione con "i paraocchi" tipica del BBers classico.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioPer me l'allenamento con i pesi è l'hobby migliore che esista, che mi ha accompagnato nei momenti tristi e in quelli felici della mia vita. Non lo lascerei per nulla al mondo.
Oggi mangiavo le gallette in sala professori e una collega mi ha chiesto: "sei a dieta?" e io: "sempre!".
Non per questo amo le esagerazioni tipiche del BBing, nè tantomeno la visione con "i paraocchi" tipica del BBers classico.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioLa gente normale vive un esistenza che io ritengo piuttosto triste se paragonata ad un body builder.Chi vive per comprarsi il macchinone, chi per il vestito firmato, chi per il locale piu in che cè in città, ed altri ridicoli cardini della società.Hulk e Chobo a volte mi chiedo se per voi questo sport non sia solo un hobby della domenica a ragion veduta.Certo non nascondo che io vivo per questo, anzi, me ne compiaccio.E' meglio dire: Mi son comprato la nuova audi o staccare 200 e passa chili da Terra come fa leggendario?Io dico la seconda.Ma poi, de gustibus, è un paese libero.
Cattiva reputazione?Ricorda che la gente che ci critica spesso ha una condizione fisica che può competere solo con quella di beppe braida o maurizio costanzo.
il tuo discorso e' banale e riduttivo,se lo rileggi penso tu lo capisca da solo,limitare cosi' il senso della vita mi par quantomeno aberrante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioQuesta del paraocchi nn l'ho capita me la spieghi?Sono curiosoConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggioil tuo discorso e' banale e riduttivo,se lo rileggi penso tu lo capisca da solo,limitare cosi' il senso della vita mi par quantomeno aberrante.
giustissimo. tu stesso nel tuo discorso non riesci a comprendere "l'altrui" e di riflesso pensi che "l'altrui" non comprenda te perchè limitato.
Ho un mio amico con una passione sfegatata per i motori , che mangia pane e mortadella e lavora come un matto per potersi mantenere la macchina dei suoi sogni.naturalmente non baratterà mai la sua adorata macchina con i 200 kg di stacco..è costui forse un folle?
no , è solo diversopeace&love
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggioil tuo discorso e' banale e riduttivo,se lo rileggi penso tu lo capisca da solo,limitare cosi' il senso della vita mi par quantomeno aberrante.
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioMi riferivo al fatto che un BBers doveva guardare solo Platz e sollevare solamente ghisa.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioPer me l'allenamento con i pesi è l'hobby migliore che esista, che mi ha accompagnato nei momenti tristi e in quelli felici della mia vita. Non lo lascerei per nulla al mondo.
Non per questo amo le esagerazioni tipiche del BBing, nè tantomeno la visione con "i paraocchi" tipica del BBers classico.
citazione Giovanni Cianti.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiogiustissimo. tu stesso nel tuo discorso non riesci a comprendere "l'altrui" e di riflesso pensi che "l'altrui" non comprenda te perchè limitato.
Ho un mio amico con una passione sfegatata per i motori , che mangia pane e mortadella e lavora come un matto per potersi mantenere la macchina dei suoi sogni.naturalmente non baratterà mai la sua adorata macchina con i 200 kg di stacco..è costui forse un folle?
no , è solo diverso
Penso tu non abbia colto l'essenza del mio intervento visto che insisti sull'esempio banale dal quale mi dissocio..
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioIo nn limito nulla, faccio una valutazione obiettiva.Nn tutti sono cosi, certo, ma molti lo sono.
Bè allora che guardi pure baptista e del piero, non cè alcun divieto, certo non sono i modelli di questo sport.
Sul fatto che i calciatori non siano i modelli per un BB sono d'accordissimo,ti invito ad avere una mente un po' piu'0 aperta sugli obiettivi che un uomo puo' avere nella vita che non si riducono ad un macchinone et simila vs BB.
Commenta
-
Commenta