If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il video è di 3 giorni fa, io terrei solo quelli nuovi anche per il fatto del peso corporeo..xò magari sentiamo anche gli altri..cmq domani faccio squat con la giusta inquadratura..non contarlo questo
per ora faccio solo frontale,ma nel caso che tornassi al back mi iscriverei con yashi anche se vedendo i nomi dell'altro squadra (hulk a parte ) ... mi sa che saran cazzi
Bene bene ragazzi, ci siamo! Grazie dei complimenti Joe, del resto molto devo anche a te visto che ho imparato come organizzare guardando la prima spacconata
La tua prova è sicuramente valida, l'ho già segnata. Grande
Penna la tua non so, forse è l'inquadratura... La prima mi sembra buona, le altre sono nell'incertezza... se tutti sono d'accordo posso convalidarla oppure se mi dici che farai un altro filmato apposito mi sta anche bene.
Facciamo che si possono ripescare anche vecchi video?
Ahahah sara...fatto sta che a te ti e venuta meglio : seriamente , non pensavo venisse fuori cosi bene , "l'impostazione della cosa" mi piace veramente molto
Per il Penna effettivamente l'inquadratura e scomoda , credo sia anche quello che mette il dubbio , comunque ha detto che lo rifa e mi sembra la migliore soluzione (Penna stavolta almeno 150 eh ).
il video è di 3 giorni fa, io terrei solo quelli nuovi anche per il fatto del peso corporeo..xò magari sentiamo anche gli altri..cmq domani faccio squat con la giusta inquadratura..non contarlo questo
Per quanto riguarda i video vecchi , per me si possono anche postare (anche se io non penso che lo faro) , unico limite e appunto il peso , cerchiamo di postare video "vecchi" per i quali possediamo un dato piu o meno certo in riguardo...poi magari non di 3 anni fa ecco , ma per me va bene tutto.
yashi...ma punto sulle ripetizioni o sul massimo peso ?!?! ditemi voi...
E' uguale, tanto se fai un tot di rep con il Wilks ti calcoliamo il massimale teorico e ne ricaviamo il punteggio. Ma che te lo dico a fà, con tutte le gare che hai fatto!
Comunque nel primo post trovi l'allegato in Excel, puoi farti le prove su cosa e come ti conviene fare.
Oooh ragazzuoli stasera, manco a farlo apposta, ho le gambe da allenare!
io ci sono ma dovete attendere qualche mese perchè devo ancora migliorare un pò e poi devo organizzarmi, sicuramente prima degli esami di maturità posto
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta