Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spacconata da bar II - Squat Battle 3D ufficiale!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
    io ci sono ma dovete attendere qualche mese perchè devo ancora migliorare un pò e poi devo organizzarmi, sicuramente prima degli esami di maturità posto

    ma dai. .intanto qualche botta di squat falla e manda un video no. .anche 100 kili ..qualche reps. .che vuoi che sia. .?
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      Bene bene ragazzi, ci siamo! Grazie dei complimenti Joe, del resto molto devo anche a te visto che ho imparato come organizzare guardando la prima spacconata
      La tua prova è sicuramente valida, l'ho già segnata. Grande

      Penna la tua non so, forse è l'inquadratura... La prima mi sembra buona, le altre sono nell'incertezza... se tutti sono d'accordo posso convalidarla oppure se mi dici che farai un altro filmato apposito mi sta anche bene.
      Facciamo che si possono ripescare anche vecchi video?
      se blocchi il video a momento dell'accosciata si vede che sono tutte a parallelo.

      Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
      io ci sono ma dovete attendere qualche mese perchè devo ancora migliorare un pò e poi devo organizzarmi, sicuramente prima degli esami di maturità posto
      idem..per ora faccio solo front squat, essendo nella mia home gym, in settimana devo prendere il rack a gabbia e dovrò riprendere un attimo confidenza col back e poi ripartire con un ciclo di forza che mi impedirà di caricare per un bel pò se devo seguirlo come si deve alla lettera e nn alla ceppo di cane...ma sicuramente darò anche io il mio contributo (per quanto piccolo sia chiaro) al capitan yashiro.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        come mai il punteggio non e' aggiornato con la performance di penna. .?
        stase lo rifaccio meglio xke nell'altro non si capiva se ero giù o meno
        sigpic

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
          stase lo rifaccio meglio xke nell'altro non si capiva se ero giù o meno
          come vuoi..ma poteva andare lo stesso. .ok. ..
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #35
            mi iscriverei se si può ancora? Per la squadra è uguale, non importa [se qualcuno mi vuole]
            posterò i 140 kg x 6... domani ho le gambette vedo che posso fare
            RAW lifts:
            sq:220 b:170 dl:270
            sigpic
            1,92 @ 105 kg
            Diario

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
              mi iscriverei se si può ancora? Per la squadra è uguale, non importa [se qualcuno mi vuole]
              posterò i 140 kg x 6... domani ho le gambette vedo che posso fare

              140 per sei. .? Ottimo. .vai vai. .
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #37
                lol sono fuori dalla totalita' delle sfide (panca,scuot e deadlift) per mancato raggiungimento del requisito minimo di sollevamento
                ho bisogno di una gravidanza per implementare le mie prestazioni...temo..
                Cl4ud

                Commenta


                  #38
                  e quali sono questi requisiti minimi?
                  panca 100 kg vabbè..sono fuori anche io purtroppo.
                  squat?
                  deadlift?

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
                    mi iscriverei se si può ancora? Per la squadra è uguale, non importa [se qualcuno mi vuole]
                    posterò i 140 kg x 6... domani ho le gambette vedo che posso fare
                    140 kg x 6 non e niente male...
                    Teo pero vai con loro che senno siamo troppo squili
                    Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                    lol sono fuori dalla totalita' delle sfide (panca,scuot e deadlift) per mancato raggiungimento del requisito minimo di sollevamento
                    ho bisogno di una gravidanza per implementare le mie prestazioni...temo..

                    Ragazzi per squat e stacco non ci sono requisiti minimi , potete anche fare un video a 20 kg , con solo barra , o con un manico di scopo da 1 kg...anche con una canna di bambu...con una canna da pesca , con una cannuccia...non vale pero se fate un video dove fi fumate una canna ecco

                    Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                    e quali sono questi requisiti minimi?
                    panca 100 kg vabbè..sono fuori anche io purtroppo.
                    squat?
                    deadlift?
                    Si panca 100 kg (donna incinta docet) , panca e stacco non ce ne sono (ripeto).
                    Pero ora non fate che poi andate in giro , incontrate una donna incinta , e la prendete a calci al grido di "maledetta ma come caxxo fai" solo perche non potete partecipare alla spacconata

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio

                      Ragazzi per squat e stacco non ci sono requisiti minimi , potete anche fare un video a 20 kg , con solo barra , o con un manico di scopo da 1 kg...anche con una canna di bambu...con una canna da pesca , con una cannuccia...non vale pero se fate un video dove fi fumate una canna ecco


                      Si panca 100 kg (donna incinta docet) , panca e stacco non ce ne sono (ripeto).
                      Pero ora non fate che poi andate in giro , incontrate una donna incinta , e la prendete a calci al grido di "maledetta ma come caxxo fai" solo perche non potete partecipare alla spacconata
                      oddio crepo ..Legge i tuoi post mi fanno sempre ribaltare dalla sedia.

                      nn posso repparti più, ma è una rep.
                      Last edited by Dorian00; 19-01-2009, 15:36:58.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                        oddio crepo ..Legge i tuoi post mi fanno sempre ribaltare dalla sedia.

                        nn posso repparti più, ma è una rep.

                        Commenta


                          #42
                          allora mi iscrivo con yashiro

                          domani dovrei riuscire a fare il video, vediamo
                          RAW lifts:
                          sq:220 b:170 dl:270
                          sigpic
                          1,92 @ 105 kg
                          Diario

                          Commenta


                            #43
                            aggiunti i partecipanti Teo sei con me, deroxx è con Joe

                            Commenta


                              #44
                              bene..che pesetti
                              Ascolta jashi..io si insommafaccio abbastanza cagare..ma mi piacerebbe partecipare..solo che ora come ora penso di riuscire a fare un 3 alzate con qualcosina di più di una 90ina di kg..io peso 69Kgcmq...(le gambe nn sono il mio punto forte azz)
                              Posso aspettare nn so un mese o un tot di tempo e poi iscrivermi..o chi fa la spacconata deve iscriversi subito altrimenti perde la possibilità di postare un video?
                              Grazie
                              Ps:quanti punti sarebbero così?
                              "If you don't believe in yourself, nobody else will"


                              a.t FIPCF

                              Commenta


                                #45
                                dave puoi partecipare anche subito o iscriverti tra 3 mesi, come vuoi tanto non hai obbligo di video immediato se ti iscrivi. I conti puoi farli con l'allegato nel primo post ma tu filma e posta comunque, l'importante è partecipare alla competizione, per migliorarsi c'è un anno davanti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎