Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spacconata da bar II - Squat Battle 3D ufficiale!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Mi pare che andavi giu' troppo veloce. .o no. .?

    sono sempre punti validi. .ma povera schiena in effetti. ..
    squatto sempre cosi, anche con 180kg..il punto è ke sn un *****ne sotto le feste ho saltata 3 settimane squat, ho ripreso 2 settimane fa e stase come al solito ho caricato + del dovuto, le gambe ce la fanno ma la schiena no e track l'infortunio..colpa anche dello stacco ke lo alleno poco e male
    sigpic

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      Perché sono mongolo Me l'ha detto mille volte paolino di abbassarlo ma non riesco a tenerlo bene, ho sempre l'impressione che mi cada ed il tronco piegato in avanti mi spaventa....


      e 105 punti per te! ottimo davvero, li spari su come bruscolini! Però mi spiace cavoli che ti sia fatto male... spero nulla di grave. I migliori auguri di pronta guarigione!!
      Posso farti un appunto? Non vai molto avanti con le ginocchia, o ti trovi bene così? Forse è solo una mia impressione...
      cerca di tenere la schiena dura e avvicina l'impugnatura! dovresti avere una sensazione di "blocco" del peso
      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Master Slim coach by 4move

      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
      / Blog personale

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
        Perché sono mongolo Me l'ha detto mille volte paolino di abbassarlo ma non riesco a tenerlo bene, ho sempre l'impressione che mi cada ed il tronco piegato in avanti mi spaventa....


        e 105 punti per te! ottimo davvero, li spari su come bruscolini! Però mi spiace cavoli che ti sia fatto male... spero nulla di grave. I migliori auguri di pronta guarigione!!
        Posso farti un appunto? Non vai molto avanti con le ginocchia, o ti trovi bene così? Forse è solo una mia impressione...
        Mi trovo abbastanza bene cosi anche se utilizzo poco i femorali e glutei..ma con cosa intendi con: andare avanti con le ginocchia?!
        sigpic

        Commenta


          #79
          Penna però vedo che i lombari sono belli tesi nel video, hanno ceduto per caso?

          Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
          cerca di tenere la schiena dura e avvicina l'impugnatura! dovresti avere una sensazione di "blocco" del peso
          Proverò ancora, è che ormai i trapezi hanno lo stampo delle zigrinature ed il bilanciere va a d incastro che è una meraviglia!

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
            Penna però vedo che i lombari sono belli tesi nel video, hanno ceduto per caso?


            Proverò ancora, è che ormai i trapezi hanno lo stampo delle zigrinature ed il bilanciere va a d incastro che è una meraviglia!

            se ti trovi bene cosi...ok

            però quando farai pesi sopra i 200kg potresti avere delle difficoltà a gestirli
            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Master Slim coach by 4move

            CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
            / Blog personale

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
              Mi trovo abbastanza bene cosi anche se utilizzo poco i femorali e glutei..ma con cosa intendi con: andare avanti con le ginocchia?!
              Mi pare che le ginocchia superino la linea dei piedi in accosciata, a me l'ha corretto cinghiale e mi succedeva quando i femorali si erano indeboliti... Alla lunga mi ha dato noie alle ginocchia

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                se ti trovi bene cosi...ok

                però quando farai pesi sopra i 200kg potresti avere delle difficoltà a gestirli
                Lo so l'ultima volta tremavo come una foglia, il bacino ruotava attorno al baricentro, se ci ripenso mi viene freddo, una vibrazione in più e avrei potuto ammazzarmi....

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                  Lo so l'ultima volta tremavo come una foglia, il bacino ruotava attorno al baricentro, se ci ripenso mi viene freddo, una vibrazione in più e avrei potuto ammazzarmi....
                  sei molto potente nell'alzata....se correggi questa cosa potresti fare davvero ottimi pesi....
                  Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Master Slim coach by 4move

                  CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                  / Blog personale

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                    bon apro le danze anche io....

                    140kg x 8

                    peso corporeo 79,5
                    Complimenti Albe , hai un'ottimo squat
                    Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                    140kg x 4 a 82,6kg
                    questa è la prima serie..nella seconda sn riuscito a distruggermi la schiena..fitta della madonna e ora nn riesco quasi a fare le scale
                    xò tornerò...+ forte di prima!!!
                    Ecchecaz...siamo dei catorci...eppure li fai salire che sembrano quasi "leggeri"...
                    In ogni caso complimenti e fai il necessario per rimetterti in sesto...

                    Commenta


                      #85
                      Cribbio...ma sono il piu scarso di tutti


                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                        Cribbio...ma sono il piu scarso di tutti




                        ma vai a cagare!!!

                        adesso ci spari 10 colpi con 200kg e stiamo tutti tranquilli
                        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Master Slim coach by 4move

                        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                        / Blog personale

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                          bella king ora tocca a noi
                          Sisi mercoledi' postero' il mio video di entrata...
                          In bocca al lupo per il tuo prossimo squat

                          Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                          140kg x 4 a 82,6kg
                          questa è la prima serie..nella seconda sn riuscito a distruggermi la schiena..fitta della madonna e ora nn riesco quasi a fare le scale
                          xò tornerò...+ forte di prima!!!
                          YouTube - squat 140x4
                          ***** mi dispiace molto... Riguardati e facci sapere...
                          Cmq davvero sembravi proprio facile.....

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                            Mi pare che le ginocchia superino la linea dei piedi in accosciata, a me l'ha corretto cinghiale e mi succedeva quando i femorali si erano indeboliti... Alla lunga mi ha dato noie alle ginocchia
                            i miei femorali sn abbastanza deboli, ci lavorerò su.
                            cmq ho caricato di + e sforzato e nell'ultima ripetizione mi sn scomposto con la schiena e ahia!!! che male
                            sigpic

                            Commenta


                              #89
                              joe ma se sei andato su come se avessi sulle spalle 5 kg..anche con 200kg la faccenda non cambierebbesei un mostro
                              "If you don't believe in yourself, nobody else will"


                              a.t FIPCF

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                                ma vai a cagare!!!

                                adesso ci spari 10 colpi con 200kg e stiamo tutti tranquilli
                                temo (cit.)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎