Originariamente Scritto da Joe GILLIAM
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioVideo di aggiornamento condizione attuale (chiaramente per il punteggio non vale nulla) :
Io sono arrivato a 140kg pero mi sono permesso solo una singola...ma e gia qualcosa dai...spero di non sentire piu nulla gia dal prossimo allenamento altrimenti la vedo dura di fare qualche puntarello in piu...eh si sopratutto questione di tempo , ormai e tanto che non spanco con pesi degni e che sto fermo , mi devo riabituare a caricare (ho sentito pesetti pure i 140 ).
King invece si sta riprendendo come un animale , qui sono 8 a 130 e non e chissache ma se continua cosi per voi saranno cazzi , attualmente e il piu grande "espoir" della squadra insieme a Derox...speriamo bene...in ogni caso rischiamo di giocarcela al mezzo punto alla fine (tra le due squadre intendo).
Ah...attualmente stiamo sbaraccando la palestra casalinga () , con la roba nuova e la nonna senno nun ce s'entra piu (ah si c'e anche un cane poi , insomma un campo profughi ).
Ok ok....il video :
Enjoy..
YouTube - VIDEO OGGI
santo cielo che bestie, complimentoni ad entrambi
8 colpi a 130 kg con un fisicaccio tirato in quel modo
una domanda, spero di non essere troppo indiscreto: ma al braccio sinistro è capitato un infortunio ? sembra strano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiobravo king... dai legg che ti riprenderai presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiobravo king... dai legg che ti riprenderai presto
No seriamente....la prossima volta provo un colpo con 160...si insomma se sento che va..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiostasera provo nuovamente le 4 rip con 160kg ....ma non filmo...se ci riesco la sett prossima videoOriginariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioo sennò vedo quanto ne faccio con 140 e poi valuto se la prossima provarci o meno
Domen fai dare una smossa anche agli altri componenti del team wallace che siamo in dirittura d'arrivo
Ragazzi prendete il Domen come esempio (anche se non potrete mai avere le sue misurazioni , sopratutto alcune )
Commenta
-
-
come è andata dolmen ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta