Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorian00
    secco, ma sarcoplasmatico
    • Sep 2008
    • 3949
    • 518
    • 840
    • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
    • Send PM

Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
    statevene trankuilliniiiiiiiii regàààààààààààààààà
    le passere ed il bb-pl continuano ad essere ancora le mie passioni
    complimentissimi a dorian prestazione ottimamente sborrante e degna di merito
    e complimenti sempre generali per tutti i partecipanti alla spacconata
    grandi ragazzi grandi!!!

grazie mille domen...io ci provo (cit. master)

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
      master per aumentare un po la forza creatina+taurina è sufficiente o meglio aggiungerci altro?!
      grazie!
      e' gia' una buona sinergia..ma nel BB 1 piu' 1 non fa due..

in poche parole piu' aggiungi volumizatori..e' meglio e'..

io quando feci 9 reps con 130 e 150 per tre e 160 per 1..ingurgitai 30 compresse di nitrix..( oltre al resto..)

mi sembrava che il bilancrere andasse su senza sforzo..avevo i muscoli gonfi e potenti come non mai..

ma non e' un invito ad emularmi in relazione alle dosi..e' solo la mia esperienza..
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Penna84
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 2053
        • 85
        • 49
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio

io quando feci 9 reps con 130 e 150 per tre e 160 per 1..ingurgitai 30 compresse di nitrix..( oltre al resto..)

mi sembrava che il bilancrere andasse su senza sforzo..avevo i muscoli gonfi e potenti come non mai..

ma non e' un invito ad emularmi in relazione alle dosi..e' solo la mia esperienza..
        grazie mille del consiglio..per ora sto facendo un ciclo con crea esterificata e taurina, dosi normali è la prima volta che le uso, poi magari quando ho + esperienza cambio dosaggi ed esperimento anke nuove sostante
        sigpic

Commenta

• Joe GILLIAM
          Bodyweb Senior
          • Dec 2007
          • 2884
          • 376
          • 408
          • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
          oggi ho fatto 4 rip con 100kg... forse settimana prossima faccio il video...

Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
          io stasera ho mandato a cagare l'allenamento del pettorale perchè al posto delle canoniche 14 rip con 130 ne ho fatto 11 porcaccia!!!
          sto invecchiandooooooooooooooooooooooooo
          Eh gia perche 11 a 130 in una giornata no e proprio poco
          Domen sara anche vero che stai invecchiando , ma allora nel tuo corpo siete in 3

grazie mille del consiglio..per ora sto facendo un ciclo con crea esterificata e taurina, dosi normali è la prima volta che le uso, poi magari quando ho + esperienza cambio dosaggi ed esperimento anke nuove sostante
          Quanta a come la taurina ? (insomma dose giornaliera e ripartizione assunzioni)

Commenta

• BigPaschi
            SOLIDUS
            • Apr 2008
            • 12834
            • 976
            • 1,208
            • Castrovillari
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio

30 di nitrix... santissima

Commenta

• domen3
              quanno ce vo ce vò
              • May 2002
              • 12758
              • 451
              • 262
              • Palermo
              • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio

Domen sara anche vero che stai invecchiando , ma allora nel tuo corpo siete in 3

ahahahahahhaahah
              cmq sempre troppo buono campione

Commenta

• moideck
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 2239
                • 59
                • 108
                • roma
                • Send PM

ieri 8 con 120, se avessi filmato avrei potuto raddioppiare il punteggio!!!!!!!!

Commenta

• Penna84
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2005
                  • 2053
                  • 85
                  • 49
                  • Crema
                  • Send PM

Quanta a come la taurina ? (insomma dose giornaliera e ripartizione assunzioni)
                  la taurina nella forma normale "L-" xò ne sto prendendo poca, ho appena iniziato, sto tra 1-2gr(più 1 che 2) tutte le mattine e idem prima di allenarmi sempre con 3-4gr di crea ester. poi + avanti aumenterò, la taur la tengo bassa xke in passato ho avuto dei broblemi intestinali, anche se nn sono certo al 100% che sia sta quella la causa
                  sigpic

Commenta

• BigPaschi
                    SOLIDUS
                    • Apr 2008
                    • 12834
                    • 976
                    • 1,208
                    • Castrovillari
                    • Send PM

è molto probabile comunque

Commenta

• Joe GILLIAM
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2007
                      • 2884
                      • 376
                      • 408
                      • Send PM

Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
                      ieri 8 con 120, se avessi filmato avrei potuto raddioppiare il punteggio!!!!!!!!
                      Performance da filmare cribbio...(in ogni caso complimenti )
                      la taurina nella forma normale "L-" xò ne sto prendendo poca, ho appena iniziato, sto tra 1-2gr(più 1 che 2) tutte le mattine e idem prima di allenarmi sempre con 3-4gr di crea ester. poi + avanti aumenterò, la taur la tengo bassa xke in passato ho avuto dei broblemi intestinali, anche se nn sono certo al 100% che sia sta quella la causa
                      Grazie.
                      Anche io mi sono preparato il "BBBibbitone" : da oggi (compreso) , 1h prima dell'allenamento , 2g tauria + 4pil. kre-alkal. + 2pil. NO2 (o una cosa simile , non ho piu la scatola....poi casomai ho pronta della cre monoidrato di quella vera da prendere come si deve...anca se mi scazza di usarla perche e scomoda da buttare giu...

Commenta

• Joe GILLIAM
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2007
                        • 2884
                        • 376
                        • 408
                        • Send PM

News training

Video di aggiornamento condizione attuale (chiaramente per il punteggio non vale nulla) :

Io sono arrivato a 140kg pero mi sono permesso solo una singola...ma e gia qualcosa dai...spero di non sentire piu nulla gia dal prossimo allenamento altrimenti la vedo dura di fare qualche puntarello in piu...eh si sopratutto questione di tempo , ormai e tanto che non spanco con pesi degni e che sto fermo , mi devo riabituare a caricare (ho sentito pesetti pure i 140 ).

King invece si sta riprendendo come un animale , qui sono 8 a 130 e non e chissache ma se continua cosi per voi saranno cazzi , attualmente e il piu grande "espoir" della squadra insieme a Derox...speriamo bene...in ogni caso rischiamo di giocarcela al mezzo punto alla fine (tra le due squadre intendo).

Ah...attualmente stiamo sbaraccando la palestra casalinga () , con la roba nuova e la nonna senno nun ce s'entra piu (ah si c'e anche un cane poi , insomma un campo profughi ).

Ok ok....il video :
                        Enjoy..

YouTube - VIDEO OGGI

Commenta

• domen3
                          quanno ce vo ce vò
                          • May 2002
                          • 12758
                          • 451
                          • 262
                          • Palermo
                          • Send PM

Video di aggiornamento condizione attuale (chiaramente per il punteggio non vale nulla) :

Io sono arrivato a 140kg pero mi sono permesso solo una singola...ma e gia qualcosa dai...spero di non sentire piu nulla gia dal prossimo allenamento altrimenti la vedo dura di fare qualche puntarello in piu...eh si sopratutto questione di tempo , ormai e tanto che non spanco con pesi degni e che sto fermo , mi devo riabituare a caricare (ho sentito pesetti pure i 140 ).

King invece si sta riprendendo come un animale , qui sono 8 a 130 e non e chissache ma se continua cosi per voi saranno cazzi , attualmente e il piu grande "espoir" della squadra insieme a Derox...speriamo bene...in ogni caso rischiamo di giocarcela al mezzo punto alla fine (tra le due squadre intendo).

Ah...attualmente stiamo sbaraccando la palestra casalinga () , con la roba nuova e la nonna senno nun ce s'entra piu (ah si c'e anche un cane poi , insomma un campo profughi ).

Ok ok....il video :
                          Enjoy..

YouTube - VIDEO OGGI
                          il migliore!!!!!!
                          ah però che convalescenza eh fratello
                          te 6 percaso uno di quelli che quando ha noie allo stomaco al posto dello sciroppo prende trucioli di ferraglia o ghisa?

Commenta

• Dorian00
                            secco, ma sarcoplasmatico
                            • Sep 2008
                            • 3949
                            • 518
                            • 840
                            • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                            • Send PM

Ok ok....il video :
                            Enjoy..

YouTube - VIDEO OGGI
                            ahahah
                            sei un idolo, sei l'unico che fa riabilitazione con 140 kg...un grande.
                            complimenti pure a king...

Commenta

• Gandhi
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 6107
                              • 697
                              • 667
                              • Bimmer Lover
                              • Send PM

Cazz son morto, riabilitazione a colpi di panca

Son saliti comunque facili facili i 140kg Joe

Commenta

• deroxx
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2009
                                • 302
                                • 23
                                • 4
                                • rosignano
                                • Send PM

Ok ok....il video :
                                Enjoy..

YouTube - VIDEO OGGI

grandi tutti e due.. vedo che la scorpacciata di polpi ha fatto bene!!
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X