If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è un po a causa delle braccia davvero lunghe...
e anche perchè non ero al top... cioè pensavo di doverle fare veloci per riuscirci, poi invece mi sono accorto che cmq c'ero e ho controllato meglio
grazie master cmq
RAW lifts: sq:220 b:170 dl:270
sigpic
1,92 @ 105 kg Diario
grande teo.Per l'esecuzione dozzinale non mi permetto di sindacare,tanto si sa....a noi culturisti agonisti interessa solo l'ipertrofia,le stondature,i dettagli,i tagli,oltre 50 di braccio.Ancora un paio di mesi e raggiungeremo tutti questi obiettivi perchè noi siamo dei fric
P.S. Cagate a parte,davvero bravissimo.Commento a fine filmato:Barcollo ma non mollo!
canaglia , proprio ora che mi era uscito dalla testa...grazie eh
P.S. Ma il fric quanto fa di panca ?
di panca non so,a noi fric interessa il pompaggio,le vene,la costruzione e lo sviluppo muscolare,fare pose dinanzi ogni superficie specchiata che ci capita a tiro,alzare tonnellate...i freddi numeri li studiano gli occhialuti ingegneri,matematici e fisici......noi usiamo i manubri,non le aste.Quindi di panca non so,di panza invece molto.
di panca non so,a noi fric interessa il pompaggio,le vene,la costruzione e lo sviluppo muscolare,fare pose dinanzi ogni superficie specchiata che ci capita a tiro,alzare tonnellate...i freddi numeri li studiano gli occhialuti ingegneri,matematici e fisici......noi usiamo i manubri,non le aste.Quindi di panca non so,di panza invece molto.
joe ci sono quasi...il 2 per 120 sono riuscito a chiuderlo da SOLO (aiutato a staccare all'inizio) asesso finchè non arrivo a 3 non posto..comunque il 3 per 120 devo averlo entro marzo...
joe ci sono quasi...il 2 per 120 sono riuscito a chiuderlo da SOLO (aiutato a staccare all'inizio) asesso finchè non arrivo a 3 non posto..comunque il 3 per 120 devo averlo entro marzo...
Com braccia da 45 centimetri. .dovresti spostare quei pesi come fuscelli. ..
Lo sai che potresti entrare di diritto nella famosa palestra veneta ove solo gente che ha almeno 45 di braccio. .( a freddo) puo' accedere?
temo di no perchè a freddo sto 1-2 mm sotto il 44...la trasformazione ciantiana avviene dopo la prima serie di riscaldamento in panca stretta e di curl con bilancere (pesi ridicoli) dopo ciò gia il 44 è ampiamente raggiunto e superato..a fine allenamento si va qualche mm oltre il 45 (haimè solo col braccio destro...il sinistro non è ancora degno di palestre venete o di lodi ciantiane sto lavorando per pareggiarle)
ah e sono debolissimo di tricipiti..mi manca l'ultimo arco di movimento in panca con pesi decenti ..la cosidetta "chiusura" per lo più tricipitale..haime...
ma che frc
vieni ad allenarti con me nel box e vedi che li sollevi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta