Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Sto facendo piccoli passi per aumentare il punteggio, devo muovermi. Sono nelle 6 settimane di forza che faccio 1/2 volte l'anno. Sono a 3x140 kg con buffer e tecnica da gara con fermo. Senza fermo e modus operandi "spacconata" (senza esagerare, tipo alla domen [scherzo brò]) dovrei farne tra non molto 6, e quindi 10/11 con 130 credo. Speruma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioSto facendo piccoli passi per aumentare il punteggio, devo muovermi. Sono nelle 6 settimane di forza che faccio 1/2 volte l'anno. Sono a 3x140 kg con buffer e tecnica da gara con fermo. Senza fermo e modus operandi "spacconata" (senza esagerare, tipo alla domen [scherzo brò]) dovrei farne tra non molto 6, e quindi 10/11 con 130 credo. Speruma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosensa esagerare tipo me in cosa brò....ho inteso che skerzi ma riferito a cosa ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioSto facendo piccoli passi per aumentare il punteggio, devo muovermi. Sono nelle 6 settimane di forza che faccio 1/2 volte l'anno. Sono a 3x140 kg con buffer e tecnica da gara con fermo. Senza fermo e modus operandi "spacconata" (senza esagerare, tipo alla domen [scherzo brò]) dovrei farne tra non molto 6, e quindi 10/11 con 130 credo. Speruma.
Anche noi dobbiamo sbrigarci e dare tutto nello sprint finale senno' siamo fritti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioEsecuzione parecchio alla maiala dicevo, ma era una battutaLast edited by domen3; 21-11-2009, 18:56:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioMolto buono. Ma perché normalmente ti alleni con il fermo? Aspettiamo il video con impazienza allora.
Anche noi dobbiamo sbrigarci e dare tutto nello sprint finale senno' siamo fritti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioma per vincere basta il mio video .... tutto qui (si e no 6 punti )
Commenta
-
-
Ok ok , parliamo di me......euh......si vabbe sticazzi ne parliamo lostesso.
Vi ho messo la versione integrale (cioe le due le serie che ho fatto oggi a 160KG) proprio per far vedere che le mie difficolta sono reali , non e che bleffo per fare durare la suspence come alcuni sembrano credere
Insomma senza stare a raccontarvi i miei caxxi e mazzi vari , diciamo che la prima serie e venuta male : troppa paura , scesa squilibrata e senza controllo , cercavo di stare "moscio" per evitare un'eccessiva tensione , cosa che , a 160kg non mi posso ancora permettere in fin dei conti...insomma 5 rip , la sesta la volevo fare col fermo (se ascoltate nel video dico "spetta" cit. o qualcosa del genere) , ma me l'ha presa quindi nulla...magari e stato meglio cosi in quanto tentavo il fermo al fine di smorzare n'attimino la tensione...magari non l'avesse presa mi sarei infortunato...morale della favola niente di fatto per la spacconata.
In seconda serie ho deciso di prendere un po' piu di rischi , da 1000 sono passato a 1500 giri , ero un po' piu disteso in quanto il carico l'avevo gia assaggiato e poi stavo a rosica di non poter migliorare il punteggio per una sola rip che in piu ero sicuro di avere...morale della favola...ingrifeto , duro , 7rip e credo che ce ne sarebbero state anche altre , ne sono addirittura sicuro...ho preferito non tentare il diavolo...
Dopo la pappola il video :
YouTube - Panca RAW 5x160 KG + 7x160 KG
Morale :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiosei un dio joe, ma che dici prima di cominciare e serie?
Hukete? che significa?
Comunque anche "Hukete" ha l'airia **** come cosa da dire prima della serie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggioma no , cristo e : " uno , due , tre"...si vabbe magari detto in una forma un po' contratta
Comunque anche "Hukete" ha l'airia **** come cosa da dire prima della serie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioNormalmente non mi alleno col fermo, però quando faccio forza è d'obbligo, per come vedo io l'esercizio della panca
Capisco... Beh in tutti i casi come fai fai bene perché la forza c'è ed aumenta sempre.
Io oggi mi sono allenato a 160kg ho fatto 4 reps ma ho fallito la 5. Sono contento della prestazione mi dispiace solo che non sono riuscito a prendere velocità, ero lento. La prossima volta provero' piu' alla maiala pure io.
Fanno cmq punti in saccoccia.
Commenta
-
Commenta