Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Joe GILLIAM
    Bodyweb Senior
    • Dec 2007
    • 2884
    • 376
    • 408
    • Send PM

Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
    no
    legen hai rep
    Appena posso ti rispondo via REP

Commenta

• domen3
      quanno ce vo ce vò
      • May 2002
      • 12758
      • 451
      • 262
      • Palermo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
      Appena posso ti rispondo via REP

Commenta

• teo86
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 1362
        • 113
        • 82
        • Send PM

Sto facendo piccoli passi per aumentare il punteggio, devo muovermi. Sono nelle 6 settimane di forza che faccio 1/2 volte l'anno. Sono a 3x140 kg con buffer e tecnica da gara con fermo. Senza fermo e modus operandi "spacconata" (senza esagerare, tipo alla domen [scherzo brò]) dovrei farne tra non molto 6, e quindi 10/11 con 130 credo. Speruma.
        RAW lifts:
        sq:220 b:170 dl:270
        sigpic
        1,92 @ 105 kg
        Diario

Commenta

• domen3
          quanno ce vo ce vò
          • May 2002
          • 12758
          • 451
          • 262
          • Palermo
          • Send PM

Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
          Sto facendo piccoli passi per aumentare il punteggio, devo muovermi. Sono nelle 6 settimane di forza che faccio 1/2 volte l'anno. Sono a 3x140 kg con buffer e tecnica da gara con fermo. Senza fermo e modus operandi "spacconata" (senza esagerare, tipo alla domen [scherzo brò]) dovrei farne tra non molto 6, e quindi 10/11 con 130 credo. Speruma.
          sensa esagerare tipo me in cosa brò....ho inteso che skerzi ma riferito a cosa ?

Commenta

• teo86
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 1362
            • 113
            • 82
            • Send PM

Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
            sensa esagerare tipo me in cosa brò....ho inteso che skerzi ma riferito a cosa ?
            Esecuzione parecchio alla maiala dicevo, ma era una battuta
            RAW lifts:
            sigpic
            1,92 @ 105 kg
            Diario

Commenta

• Kingbalez
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 911
              • 116
              • 210
              • Send PM

Molto buono. Ma perché normalmente ti alleni con il fermo? Aspettiamo il video con impazienza allora.

Anche noi dobbiamo sbrigarci e dare tutto nello sprint finale senno' siamo fritti.

Commenta

• BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

ma per vincere basta il mio video .... tutto qui (si e no 6 punti )

Commenta

• domen3
                  quanno ce vo ce vò
                  • May 2002
                  • 12758
                  • 451
                  • 262
                  • Palermo
                  • Send PM

Esecuzione parecchio alla maiala dicevo, ma era una battuta
                  be a parte soltanto non mi frega dello spotter cè il rimbalzo sì evidente ma che con quei pesi dovrebbe di rigore
                  Last edited by domen3; 21-11-2009, 18:56:32.

Commenta

• teo86
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2007
                    • 1362
                    • 113
                    • 82
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
                    Molto buono. Ma perché normalmente ti alleni con il fermo? Aspettiamo il video con impazienza allora.

Anche noi dobbiamo sbrigarci e dare tutto nello sprint finale senno' siamo fritti.
                    Normalmente non mi alleno col fermo, però quando faccio forza è d'obbligo, per come vedo io l'esercizio della panca
                    RAW lifts:
                    sigpic
                    1,92 @ 105 kg
                    Diario

Commenta

• Joe GILLIAM
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2007
                      • 2884
                      • 376
                      • 408
                      • Send PM

Azz...comunque se i tuoi compari non ti prestan man forte , cio non bastera ...temo...detto questo ti faccio i miei complimenti , sei uno di quelli che si sono rivelati piu tosti nella spacconata : abbiamo visto di tutto , troppo spesso "tutto fumo e niente arrosto" cit. ; te fumi poco ma c'e tanto di quell'arrosto dietro che basterebbe a sfamare il domen in un giorno di sgarro...(no vabbe scherzo , quello magna come 6 uomini normali ...insomma ci siamo capiti , bravo Teo anzi ti reppo proprio )
                      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                      ma per vincere basta il mio video .... tutto qui (si e no 6 punti )

Commenta

• Joe GILLIAM
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2007
                        • 2884
                        • 376
                        • 408
                        • Send PM

Ok ok , parliamo di me......euh......si vabbe sticazzi ne parliamo lostesso.
                        Vi ho messo la versione integrale (cioe le due le serie che ho fatto oggi a 160KG) proprio per far vedere che le mie difficolta sono reali , non e che bleffo per fare durare la suspence come alcuni sembrano credere

Insomma senza stare a raccontarvi i miei caxxi e mazzi vari , diciamo che la prima serie e venuta male : troppa paura , scesa squilibrata e senza controllo , cercavo di stare "moscio" per evitare un'eccessiva tensione , cosa che , a 160kg non mi posso ancora permettere in fin dei conti...insomma 5 rip , la sesta la volevo fare col fermo (se ascoltate nel video dico "spetta" cit. o qualcosa del genere) , ma me l'ha presa quindi nulla...magari e stato meglio cosi in quanto tentavo il fermo al fine di smorzare n'attimino la tensione...magari non l'avesse presa mi sarei infortunato...morale della favola niente di fatto per la spacconata.

In seconda serie ho deciso di prendere un po' piu di rischi , da 1000 sono passato a 1500 giri , ero un po' piu disteso in quanto il carico l'avevo gia assaggiato e poi stavo a rosica di non poter migliorare il punteggio per una sola rip che in piu ero sicuro di avere...morale della favola...ingrifeto , duro , 7rip e credo che ce ne sarebbero state anche altre , ne sono addirittura sicuro...ho preferito non tentare il diavolo...

Dopo la pappola il video :

YouTube - Panca RAW 5x160 KG + 7x160 KG

Morale :

Commenta

• cla89
                          Bodyweb Senior
                          • May 2008
                          • 3801
                          • 572
                          • 779
                          • Send PM

sei un dio joe, ma che dici prima di cominciare e serie?
                          Hukete? che significa?

Commenta

• Joe GILLIAM
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2007
                            • 2884
                            • 376
                            • 408
                            • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                            sei un dio joe, ma che dici prima di cominciare e serie?
                            Hukete? che significa?
                            ma no , cristo e : " uno , due , tre"...si vabbe magari detto in una forma un po' contratta
                            Comunque anche "Hukete" ha l'airia **** come cosa da dire prima della serie

Commenta

• cla89
                              Bodyweb Senior
                              • May 2008
                              • 3801
                              • 572
                              • 779
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                              ma no , cristo e : " uno , due , tre"...si vabbe magari detto in una forma un po' contratta
                              Comunque anche "Hukete" ha l'airia **** come cosa da dire prima della serie

Commenta

• Kingbalez
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2006
                                • 911
                                • 116
                                • 210
                                • Send PM

Normalmente non mi alleno col fermo, però quando faccio forza è d'obbligo, per come vedo io l'esercizio della panca

Capisco... Beh in tutti i casi come fai fai bene perché la forza c'è ed aumenta sempre.

Io oggi mi sono allenato a 160kg ho fatto 4 reps ma ho fallito la 5. Sono contento della prestazione mi dispiace solo che non sono riuscito a prendere velocità, ero lento. La prossima volta provero' piu' alla maiala pure io.

Fanno cmq punti in saccoccia.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

Working...
                                X