Spacconata da bar , Master needed

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • roninja
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 4103
    • 252
    • 202
    • myanus
    • Send PM

wallace ma il cnale su cui hai caricato i video è quello di tuo figlio?
    http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
    Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• Penna84
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 2053
      • 85
      • 49
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      I video sono arrivati su you toube (almeno tre ci sono per ora. .arrivera' anche il quarto con 160 .)

dai qualcuno li metta in ordine. .

ok. questa e' la base di partenza. .andiamo avanti sino alla meta finale. .
      ottimo master!!!
      anke i 160 erano facili...
      sigpic

Commenta

• teo86
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 1362
        • 113
        • 82
        • Send PM

oggi non sono riuscito a filmarmi, ho poi fatto il 6x6 con 107 kg, anzichè 100.. la prossima settimana ripeto, spero non di nuovo alle 19,00 che è strapieno non posso filmarmi... ma troverò il modo!
        Last edited by teo86; 07-10-2008, 02:28:23.
        RAW lifts:
        sq:220 b:170 dl:270
        sigpic
        1,92 @ 105 kg
        Diario

Commenta

• Silvester
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2001
          • 3558
          • 47
          • 32
          • nord italia
          • Send PM

Azz master sculetti parecchio vedo....non senti la bassa schiena cosi facendo?
          Cmq molto forte....hai margini molto abbondanti

Commenta

• Joe GILLIAM
            Bodyweb Senior
            • Dec 2007
            • 2884
            • 376
            • 408
            • Send PM

Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
            oggi non sono riuscito a filmarmi, ho poi fatto il 6x6 con 107 kg, anzichè 100.. la prossima settimana ripeto, spero non di nuovo alle 19,00 che è strapieno non posso filmarmi... ma troverò il modo!
            Ok, io ci conto
            Casomai rinchiudi veloce tutti nelle docce , filmi e li liberi...anzi quasi quasi e piu semplice se cambi orario va...

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

OK. .lo stile e' da bar. .non siamo ad una gara da PL. .pero' faccio un commento tecnico. .

Ho sempre usato sbarre sottili. .quelle classiche da palestra. .che si piegano anche un po'. .come quella che ha usato Penna 84. .e devo dire che le reps sono piu' facili con esse. .ma la sbarra olimpionica. .cavolo. .! Oltre ad essere piu'grossa e rigidissima. .pare pesare di piu'. .non ero abituato ad essa. .pero' mi piace. .e poi con quei disconi da 25. .in un attimo carichi l'asta. .bello. .

il 160 e' venuto su a razzo anche se non vi era un fermo. . ..i 140 pure. .ma l'obbiettivo e' arrivare entro marzo a 10 reps. . .non per competere con Joe. . quello e' un caterpilar. .con 140 si scalda. .ma per migliorare se stessi. . se ben ricordo ai tempi sorici il mio record con 140 era di otto reps. .voglio battere sto record personale. .e vi esorto tutti a migliorarvi. .

E poi forza gente che siamo in vantaggio.. .e possiamo solo migliorare. .
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
                Azz master sculetti parecchio vedo....non senti la bassa schiena cosi facendo?
                Cmq molto forte....hai margini molto abbondanti
                no. .la mia schiena e' elasticissima. .ma a parte sta sfida da bar. .senza stili da PL. . .devo cercare di migliorare l'alzata stando appiattito. . .l'obbiettivo e' fare un 170 da gara regolare. .approfitto della spacconata per fare alcuni mesi di forza. .oltre che a pompare. . .tutto e' utile. .
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• teo86
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 1362
                  • 113
                  • 82
                  • Send PM

io avevo in programma la forza proprio prima di iniziare la massa, 6 settimane... ne approfitto

master, ma imposterai un ciclo specifico o lavorerai solo a basse rep a sensazione?

cmq si, se vuoi un alzata valida, non devi alzare il culo dalla panca... cmq per la spacconata va benissimo, parlavo in ottica pl
                  RAW lifts:
                  sigpic
                  1,92 @ 105 kg
                  Diario

Commenta

• teo86
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2007
                    • 1362
                    • 113
                    • 82
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                    Ok, io ci conto
                    Casomai rinchiudi veloce tutti nelle docce , filmi e li liberi...anzi quasi quasi e piu semplice se cambi orario va...
                    temo di si
                    RAW lifts:
                    sigpic
                    1,92 @ 105 kg
                    Diario

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
                      io avevo in programma la forza proprio prima di iniziare la massa, 6 settimane... ne approfitto

master, ma imposterai un ciclo specifico o lavorerai solo a basse rep a sensazione?

cmq si, se vuoi un alzata valida, non devi alzare il culo dalla panca... cmq per la spacconata va benissimo, parlavo in ottica pl
                      ma lo so. .da PL e' un altra cosa. .comunque anche alzando un po' il culo siccome 160 lo fanno in pochi.. l'ego sta a posto. .

guarda io per la panca. .il giorno dei pettorali faccio qualche serie di forza. .e poi potenzio un po' di piu' i tricipiti nella ultima parte della seduta che comprende petto-spalle-tricipiti. .non posso fare un intero programma da PL io sono un pompatore. .ma arrivero' a marzo a 10 reps con 140 e una con 170. .garantito. .
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Silvester
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2001
                        • 3558
                        • 47
                        • 32
                        • nord italia
                        • Send PM

ma lo so. .da PL e' un altra cosa. .comunque anche alzando un po' il culo siccome 160 lo fanno in pochi.. l'ego sta a posto. .

guarda io per la panca. .il giorno dei pettorali faccio qualche serie di forza. .e poi potenzio un po' di piu' i tricipiti nella ultima parte della seduta che comprende petto-spalle-tricipiti. .non posso fare un intero programma da PL io sono un pompatore. .ma arrivero' a marzo a 10 reps con 140 e una con 170. .garantito. .
                        se ne farai 10 a 140 altro che 170 amico...ti spetta un bel 200kg o 190per star larghi...

Commenta

• teo86
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2007
                          • 1362
                          • 113
                          • 82
                          • Send PM

sisi, ma neanchio parlo di forza pura

faccio la parte di allenamento della panca e dello squat a schema, poi qualche serie di pompaggio e poi via di complementari a sfondare

ci mancherebbe
                          RAW lifts:
                          sigpic
                          1,92 @ 105 kg
                          Diario

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
                            se ne farai 10 a 140 altro che 170 amico...ti spetta un bel 200kg o 190per star larghi...
                            be'. .se si migliora va sempre bene. .il mio problema e' che ho lo stile da palestraro. .riesco ad aumentare la forza facilmente, ma con lo stile da PL ovviamente perdo abbastanza. .sai quando da una vita fai la panca in un certo modo..

ma siccome ho fatto anche un 150 di panca volutamente con rigoroso stile da PL. .( per scommessa. .)con relativo video qui postato. . ed e' stato facile. .sono ottimista. .ho una grande potenza nei tricipiti fortunatamente. .

Dai porta su un po' di punti alla squadra di Joe. .posta sti 140. .che tanto tu starai sulle sei-sette reps... o piu'. .? Lo so che sei forte. .
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Silvester
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2001
                              • 3558
                              • 47
                              • 32
                              • nord italia
                              • Send PM

Master tempo al temposono in convalescenza da influenza...non puoi capire che voglia che ho di fare il test...però voglio essere al 100% delle forze e quindi ora non è il momento...tempo 2sett e lo faccio.....se devo essere sincero ora non so quante ne farei....presumo 6o7 o forse di piu...non so proprioè per questo che ho voglia di provare,voglio mettermi in gioco

Commenta

• Yashiro
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 8753
                                • 459
                                • 363
                                • Send PM

Allenatevi con i bilancieri diametro 30 a me hanno aiutato tantissimo, la difficoltà aumenta ma i progressi galoppano...

Commenta

Working...
                                X