Spacconata da bar , Master needed

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kenshiro80
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 2914
    • 111
    • 76
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
    Non che sto video sia bellissimo, reps storte e brutte ma oggi facevo panca stretta e la nostra squadra stava sotto... Perché non mettere 140kg? E cosi' fu'...

http://www.youtube.com/watch?v=OzUkrTlsCqw
    stortebrutte....direi...fluidebelle! sei fortissimo non vedo l'ora di vedere una panca normale non vorrai stare dietro a tuo fratello
    sigpicCitazione:
    Originalmente inviato da Manx
    ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• Kingbalez
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 911
      • 116
      • 210
      • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
      stortebrutte....direi...fluidebelle! sei fortissimo non vedo l'ora di vedere una panca normale non vorrai stare dietro a tuo fratello

Ti ringrazio. Ma la vedo dura stargli davanti.

Commenta

• kenshiro80
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 2914
        • 111
        • 76
        • Send PM

Ti ringrazio. Ma la vedo dura stargli davanti.
        io mi accontenterei di stargli anche un pelino dietro visto la forza mostruosa che ha.
        sigpicCitazione:
        ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• Kingbalez
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 911
          • 116
          • 210
          • Send PM

io mi accontenterei di stargli anche un pelino dietro visto la forza mostruosa che ha.
          vada per un pelone

Commenta

• kenshiro80
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 2914
            • 111
            • 76
            • Send PM

vada per un pelone
            azzz ma allora tuo fratello è un mostro ...ma chi è il più giovane di voi due ?
            sigpicCitazione:

Commenta

• naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

questi sono 2 animali selvaggi,2bestie,2mostri santo cielo. Ho rivisto il video della panca stretta una decina di volte.........sei tremendo.Che vi devo dire?Vi ammiro e vi invidio.
              https://t.me/pump_upp

Commenta

• Yashiro
                Banned
                • Sep 2006
                • 8753
                • 459
                • 363
                • Send PM

'sti gran cazzacci che 3d. Parteciperei ma mi sa che con 140kg vado a merde col sacco nero...

Comunque se può interessare proverò, adesso devo finire il mio ciclo di forza...

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                  'sti gran cazzacci che 3d. Parteciperei ma mi sa che con 140kg vado a merde col sacco nero...

Comunque se può interessare proverò, adesso devo finire il mio ciclo di forza...
                  yashi in che squadra?

Commenta

• Yashiro
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 8753
                    • 459
                    • 363
                    • Send PM

Quali sono le squadre? ho sfogliato il 3d velocissimo perché la connessione mi va a mega salti... chieod scusa.

Commenta

• naturalmentebig
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 13277
                      • 871
                      • 794
                      • Send PM

scegli o maestro ualleris o leggendario

Commenta

• pupazzomatto
                        Bodyweb member
                        • May 2006
                        • 3155
                        • 144
                        • 140
                        • Send PM

Quali sono le squadre? ho sfogliato il 3d velocissimo perché la connessione mi va a mega salti... chieod scusa.
                        vieni con noi!!!!!! abbiamo bisogno di gente forteee!!!!

Commenta

• Joe GILLIAM
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2007
                          • 2884
                          • 376
                          • 408
                          • Send PM

Ola yashiro,
                          nella mia firma il link del 3d della gara , ti puoi gia scrivere anche se non intendi postare subito il tuoi/i tuoi video !
                          Nel primo post del 3d trovi il breve regolamento , la scadenza , e i punteggi attuali (non definitivi) delle 2 squadre.

Mi raccomando iscriviti nella squadra wallace , non perche con noi non ti vogliamo, ma perche sei un tizio forte e con noi si e gia iscritto silvester poco tempo fa.

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Ehi ragazzi. .Joe. .oggi ho fatto quattro botte facili con 140 e una con 160 su panca olimpionica. .. .tutto bene. .anzi ho ripetuto il massimale due volte con 160 perche' lo spotter nel primo massimale, pur avendolo fatto facilmente ed ero gia' in fase terminale di chiusura ( come e' del tutto evidente quando lo vedrete) . .ha messo le mani. .allora mi sono incazzato e l'ho rifatto. .! ma il grande genio che riprendeva non aveva fatto partire il video. .ok. .non potevo ripetere un terzo massimale e ho lasciato il primo, ma sono soddisfatto. ... .sulle 140 probabilmente ne avevo una altra. .o due. .ma mi sono risparmiato. .d'ora in poi ogni video che postero' ne aggiungero' una. .sino a marzo. .ritengo di arrivare ad almeno 10. .
                            ovviamente lo stile non e' da gara. .suvvia. .e poi. .ragazzi. .il bilanciere olimpionico e' tosto. .! la sbarra non si piega di un millimetro..ed e' durissima. .!

ma ora il problema e' mandare i video su you toube. .

ora provo con uno dei figli. .senno' dovro' mandarli con MSN o e.mail ad uno di voi il quale a sua volta lo manda su you toube. .non so. .intanto fatemi sapere qualche informazione. .i video sono sul PC.. per ora con quic time o quella roba li'. .
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Kingbalez
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2006
                              • 911
                              • 116
                              • 210
                              • Send PM

azzz ma allora tuo fratello è un mostro ...ma chi è il più giovane di voi due ?
                              Sono il piu' giovine di un anno.

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                              questi sono 2 animali selvaggi,2bestie,2mostri santo cielo. Ho rivisto il video della panca stretta una decina di volte.........sei tremendo.Che vi devo dire?Vi ammiro e vi invidio.
                              Mah io ribadisco sta panca stretta non mi sembra granché cmq grazie.

Si vieni sei il benvenuto!

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Ehi ragazzi. .Joe. .oggi ho fatto quattro botte facili con 140 e una con 160 su panca olimpionica. .. .tutto bene. .anzi ho ripetuto il massimale due volte con 160 perche' lo spotter nel primo massimale, pur avendolo fatto facilmente ed ero gia' in fase terminale di chiusura ( come e' del tutto evidente quando lo vedrete) . .ha messo le mani. .allora mi sono incazzato e l'ho rifatto. .! ma il grande genio che riprendeva non aveva fatto partire il video. .ok. .non potevo ripetere un terzo massimale e ho lasciato il primo, ma sono soddisfatto. ... .sulle 140 probabilmente ne avevo una altra. .o due. .ma mi sono risparmiato. .d'ora in poi ogni video che postero' ne aggiungero' una. .sino a marzo. .ritengo di arrivare ad almeno 10. .
                              ovviamente lo stile non e' da gara. .suvvia. .e poi. .ragazzi. .il bilanciere olimpionico e' tosto. .! la sbarra non si piega di un millimetro..ed e' durissima. .!

ma ora il problema e' mandare i video su you toube. .

ora provo con uno dei figli. .senno' dovro' mandarli con MSN o e.mail ad uno di voi il quale a sua volta lo manda su you toube. .non so. .intanto fatemi sapere qualche informazione. .i video sono sul PC.. per ora con quic time o quella roba li'. .
                              Grande Master! Ottimo lavoro e incredibile determinazione come sempre.

Commenta

• Yashiro
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 8753
                                • 459
                                • 363
                                • Send PM

I miei bilancieri non si piegano di un soffio, non ondeggiano e sono duri come la pietra! Ora mi guardo le squadre e decido da che parte stare, anche se ho già un'idea

Commenta

Working...
                                X