No 6 un vero uomo (cit).
Spacconata da bar , Master needed
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioMaster , mi sembra che si stia creando proprio una bella atmosfera , mi sento che saranno in molti a postare i loro video e che altrettanti miglioreranno le loro performances , sono forse un folle ?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe tutti i folli spingono su panca come te. .voglio esserlo anche io. .
Grazie master , ma non preoccuparti , se continui cosi a 60 anni sei da internare (a causa della forza eh)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioMa no...dovevi dire : "Temo"
Grazie master , ma non preoccuparti , se continui cosi a 60 anni sei da internare (a causa della forza eh)FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioMa no...dovevi dire : "Temo"
Grazie master , ma non preoccuparti , se continui cosi a 60 anni sei da internare (a causa della forza eh)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
cara squadra leggendaria, lunedi' prossimo ho un 4x4 @ 120, di nuovo a ore inguardabili
spero di filmarmi
poi mi aspetto un 3x3 @ 127 e un 2x2 @ 132 come successivi
poi i 140 almeno una [ma viene tranquilla è tutto a buffer]
riuscirò a filmarmi almeno dal 2x2 perchè sarà in periodo di pausa universitarioe quindi col wo non a ore serali strapiene
non perchè vi servano punti, in 3 già stravincete, ma voglio dare un aiutino anche se sono pochi punti, come soddisfazione personale, d'altronde per un bb 140 sono un buon carico
per marzo non si sa mai che non tiri fuori qualcosa di buono
Commenta
-
-
Cosi come e' stata impostata la cosa e' un bello stimolo per tutti postare qualche serie,tutto cio' appunto e' molto stimolante e lo e' anche per me,infatti mi sta dando un quid in piu' anche se in questo momento gli stimoli non mi mancano certo a 8 settimane dai Campionati Italiani.
Sinceramente non avrei mai postato una serie da 140x8 non perche' non sia un buon risultato ci mancherebbe ma sinceramente senza falsa modestia sono riuscito a farla con 30kg di piu.So che non raggiungero' piu quelle prestazioni ma prometto al mio Capitano di migliorare e passare le 2 cifre.Nicolas ma non siamo in pochi?Abbiamo bisogno di altri compagni per tenere testa all'orda di barbari che cala su di noi implacabile.Powerlifters datevi una sveglia e postate.Last edited by PELLICO; 14-10-2008, 23:27:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiocara squadra leggendaria, lunedi' prossimo ho un 4x4 @ 120, di nuovo a ore inguardabili
spero di filmarmi
poi mi aspetto un 3x3 @ 127 e un 2x2 @ 132 come successivi
poi i 140 almeno una [ma viene tranquilla è tutto a buffer]
riuscirò a filmarmi almeno dal 2x2 perchè sarà in periodo di pausa universitarioe quindi col wo non a ore serali strapiene
non perchè vi servano punti, in 3 già stravincete, ma voglio dare un aiutino anche se sono pochi punti, come soddisfazione personale, d'altronde per un bb 140 sono un buon carico
per marzo non si sa mai che non tiri fuori qualcosa di buono
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza MessaggioCosi come e' stata impostata la cosa e' un bello stimolo per tutti postare qualche serie,tutto cio' appunto e' molto stimolante e lo e' anche per me,infatti mi sta dando un quid in piu' anche se in questo momento gli stimoli non mi mancano certo a 8 settimane dai Campionati Italiani.
Sinceramente non avrei mai postato una serie da 140x8 non perche' non sia un buon risultato ci mancherebbe ma sinceramente senza falsa modestia sono riuscito a farla con 30kg di piu.So che non raggiungero' piu quelle prestazioni ma prometto al mio Capitano di migliorare e passare le 2 cifre.Nicolas ma non siamo in pochi?Abbiamo bisogno di altri compagni per tenere testa all'orda di barbari che cala su di noi implacabile.Powerlifters datevi una sveglia e postate.).
Passare le due cifre con 140 kg e sopratutto a 75kg di bw é un risultato eccezionale (dico "é" e non "sarebbe" perche sono sicuro che sarà) pero ti capisco...cioe ragazzi PELLICO e uno che ai tempi d'oro ha fatto 212,5 di panca raw..(correggimi se sbaglio Ste) e quelle che per la stragrande maggioranza della gente sono performances eccezionali , per lui , rispetto al suo passato ed a quello che ha gia potuto fare in altri tempi (non per dire che sei na mummia eh
) , insomma non sono poi chissache...sarebbe come se uno che e stato abituato a un salario di trentamila euro al mese fosse licenziato e riassunto per ventimila...si sempre un ottimo salario...nulla da dire...pero...
Ma che sto a di...scusate
Stefano , e vero che sembriamo pochini ma hai visto chi c'e nei nostri ranghi ?
Poi anche gli altri penso che non tarderanno a postare i loro video (almeno 2 dei nostri) , comunque chiaramente sono tutti i benvenuti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioormai la sfida è diventata PLers vs BBers!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
pero' tre botte con 140 le ha fatte. .mica poco
Signori e' un vero uomo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiosigpic