Spacconata da bar , Master needed

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
    master sto prendendo kg di creatina e taurina ma non mi scollo dai 100 kg

porca *******.

Abbi fede figliuolo anche la donna gravida fatico' a smuoversi dai 100kg..

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

porca *******.
      per il tuo peso sono più che ottimi
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• diavolettoroma81
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 2785
        • 1,225
        • 2,131
        • Vicino Roma
        • Send PM

porca *******.
        (temo) non bastino i kg

consiglio di passare all'unità di misura maggiore i QUINTALI
        sigpic

Commenta

• Joe GILLIAM
          Bodyweb Senior
          • Dec 2007
          • 2884
          • 376
          • 408
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Ehi Joe. .la settimana prossima porto le reps di panca con 140 a 5.. il viaggio in mezzo all'oceano continua. .la terra e' lontana ma non bisogna perdere le speranze. .
          Se i valorosi fossero soliti perdere speranza , non avremmo mai scoperto l'America , ricorda master...anche quando la terra sara visibile all'orizzonte...non ammainare le vele....e preparati a remare
          Em...si...tornando a noi , da quel che ho visto , 5 ripetizioni gia le avresti potute fare , cosiderando poi che le hai fatte dopo due prove massimali...beh...mi sembra che 5 per la settimana prossima sia un traguardo piu che ragionevole...ma come ci dicesti in una delle tue citazioni di Anna Mazzamauro (non lo so il nome e giusto?)...............

Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
          Ora mi sto riprendendo....ho perso 3kg in 3giorni con l'influenza...ma sono molto speranzoso....sicuramente non ti eguaglierò però proverò ad avvicinarmi alle 10....per ora punto ad 8 poi a superarle e per marzo arrivare a 12
          Con l'influenza e normale,io avevo un po' di mal di gola ieri , ma penso di essere riuscito a sfuggirle...incrocio le dita....
          Per te mi sembra un traguardo onesto,dovro migliorarmi anche io...altrimenti...
          Dai..cerca di guarire al piu presto e mostriamo a tutti di cosa siamo capaci !

Commenta

• marcokrt 1984
            MAD GENIUS
            • Jul 2006
            • 3411
            • 395
            • 534
            • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio

Con l'influenza e normale,io avevo un po' di mal di gola ieri , ma penso di essere riuscito a sfuggirle...incrocio le dita....

Occhio gente che l'influenza è in agguato, oggi mi sono svegliato con qualche linea di febbre e tosse continua..la colpa credo sia stata di un avversario ad un torneo di scacchi a cui ho partecipato domenica che non la smetteva di tossire...e mi sono dovuto sorbire (oltre alla sconfitta) anche i suoi bacilli

Sul fatto che siete stra-forti entrambi non dubito..vi credo sulla parola

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
              Occhio gente che l'influenza è in agguato, oggi mi sono svegliato con qualche linea di febbre e tosse continua..la colpa credo sia stata di un avversario ad un torneo di scacchi a cui ho partecipato domenica che non la smetteva di tossire...e mi sono dovuto sorbire (oltre alla sconfitta) anche i suoi bacilli

Sul fatto che siete stra-forti entrambi non dubito..vi credo sulla parola

giocare a scacchi non è da vero uomo....redimiti....
              Originariamente Scritto da Sean
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              Originariamente Scritto da Pesca
              avanti savoia

Commenta

• marcokrt 1984
                MAD GENIUS
                • Jul 2006
                • 3411
                • 395
                • 534
                • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                giocare a scacchi non è da vero uomo....redimiti....

Ma se ci gioca anche Master

Commenta

• Paul_Anderson
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2008
                  • 5943
                  • 317
                  • 472
                  • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  OK. .lo stile e' da bar. .non siamo ad una gara da PL. .pero' faccio un commento tecnico. .

Ho sempre usato sbarre sottili. .quelle classiche da palestra. .che si piegano anche un po'. .come quella che ha usato Penna 84. .e devo dire che le reps sono piu' facili con esse. .ma la sbarra olimpionica. .cavolo. .! Oltre ad essere piu'grossa e rigidissima. .pare pesare di piu'. .non ero abituato ad essa. .pero' mi piace. .e poi con quei disconi da 25. .in un attimo carichi l'asta. .bello. .

il 160 e' venuto su a razzo anche se non vi era un fermo. . ..i 140 pure. .ma l'obbiettivo e' arrivare entro marzo a 10 reps. . .non per competere con Joe. . quello e' un caterpilar. .con 140 si scalda. .ma per migliorare se stessi. . se ben ricordo ai tempi sorici il mio record con 140 era di otto reps. .voglio battere sto record personale. .e vi esorto tutti a migliorarvi. .

E poi forza gente che siamo in vantaggio.. .e possiamo solo migliorare. .
                  La differenza si sente, eccome!

Fai te che mi alleno con un bilancere lungo 220 cm, pesante 32.5 kg e spesso 5 cm (impugnatura) che non si piega manco a morire e l' altro pesa ben 36.5 kg a secco (costruito dal fabbro). L' olimpionico che abbiamo in palestra sembra un giocattolo...
                  Sto riprendendo la panca con questi arnesi in virtù della sfida da bar
                  Spero di arrivare ad alti livelli, di panca, nel 2009 considerando che è l' esercizio che più odio in assoluto.
                  Last edited by Paul_Anderson; 08-10-2008, 19:04:05.
                  Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Joe GILLIAM
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2007
                    • 2884
                    • 376
                    • 408
                    • Send PM

Anche io e king !

Non sara che alla fine sia proprio chi non gioca a scacchi a non essere un vero uomo ?

Commenta

• Joe GILLIAM
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2007
                      • 2884
                      • 376
                      • 408
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio

Fai te che mi alleno con un bilancere lungo 220 cm, pesante 32.5 kg e spesso 5 cm (impugnatura) che non si piega manco a morire e l' altro pesa ben 36.5 kg a secco (costruito dal fabbro). L' olimpionico che abbiamo in palestra sembra un giocattolo...
                      Spero di arrivare ad alti livelli, di panca, nel 2009 considerando che è l' esercizio che più odio in assoluto.
                      Bene ! ma casomai per fare il video vai in palestra , senno sei svantaggiato rispetto a noi che usiamo bilanceri olimpici con sezione standard (meno spessi)
                      Benvenuto

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

porca *******.

NOn bastano la creatina e la taurina per diventare uomini. .ma non smettere di combattere. ..non diventare vile. .
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• marcokrt 1984
                          MAD GENIUS
                          • Jul 2006
                          • 3411
                          • 395
                          • 534
                          • Send PM

Anche io e king !

Non sara che alla fine sia proprio chi non gioca a scacchi a non essere un vero uomo ?
                          Chiudo l'OT altrimenti sporco inutilmente il topic: butto solo là una proposta...in estate come la vedete una "spacconata scacchi"?
                          (magari lì potrei cavarmela meglio della panca, ma non è detto)

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Se i valorosi fossero soliti perdere speranza , non avremmo mai scoperto l'America , ricorda master...anche quando la terra sara visibile all'orizzonte...non ammainare le vele....e preparati a remare
                            Em...si...tornando a noi , da quel che ho visto , 5 ripetizioni gia le avresti potute fare , cosiderando poi che le hai fatte dopo due prove massimali...beh...mi sembra che 5 per la settimana prossima sia un traguardo piu che ragionevole...ma come ci dicesti in una delle tue citazioni di Anna Mazzamauro (non lo so il nome e giusto?)...............

Sapere che ricordi una mia citazione e' per me motivo di orgoglio. .
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio

Forza Paul. . qui si ratta di roba da uomini. .e onore. .
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

.Un vero uomo deve avere oltre ad un corpo possente. .e tutto il resto. .anche una mente lucida e analitica. .

Spesso mentre giocavo. .fra una analisi e l'altra contraevo i muscoli per creare un mini pompaggio affinche' piu' sangue affluisse al cervello. .

Inoltre ricordo a qualche non credente. .che la battaglia in palestra si vince anche usando il cervello. .ergo. .

Come potete fare i 140 di panca. .( e anche di piu'. .) se non studiate una strategia?
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X