Back from California and Hawaii!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ector
    Bodyweb member
    • Oct 2003
    • 12610
    • 584
    • 386
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
    Guarda l'agenzia ci aveva chiesto 7000€ soltanto per il volo(la tratta principale) e gli hotel(esclusi tutti i voli interinsulari tra le hawaii, le macchine noleggiate, il cibo, souvenir ecc) Organizzando tutto noi abbiamo speso circa 6000/6500 Tutto compreso dal volo sino alla calamitina ricordo per il frigorifero!! Certo nelle isole(li gli hotel sono abbastanza cari, minimo 80 euro a notte + tasse) non alloggiavamo al grand hotel, piuttosto a degli economici ostelli con stanza privata che però erano tranquillissimi e non abbiamo mai avuto problemi! Con 180 dollari(120 euro con l'euro forte) dormivi senza problemi per 3 notti). Ad honolulu per gli hotel non hai problemi con 40 euro a notte dormi in una grande stanza con letto king size, vista oceanica al 40 piano di un grattacelo!!! Io ho fatto tutto da edreams e hotel.it mentre per i voli tra le hawaii alla "go airlines"!(aerei belli grossi americani anche per tratte piccolissime!)

Se ti serve altro chiedi pure!
    6.000 euro in due giusto?

Beh, circa 3.000/500 euro a testa come budget me lo aspettavo, facendo 3 settimane non è una grossa cifra.

La parte più impegnativa è il volo, per il resto faccio il fai da te come ogni anno.

Per il volo dall'Italia con chi sei andato? Quest'anno i voli intercontinentali partivano tutti da Fiumicino, anche per chi veniva da Malpensa come me, spero che il prossimo anno cambi qualcosa con la nuova alitalia.

grazie ancora
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

le foto sono stupende i posti da sogno..
      siete venuti anche benissimo
      tu sei meglio in viso che di fisico..intendiamoci non che hai un brutto fisico ma ti trovo troppo magro
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• EGMario86
        Crossfit addicted
        • Nov 2007
        • 6592
        • 412
        • 906
        • Palermo
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        le foto sono stupende i posti da sogno..
        siete venuti anche benissimo
        tu sei meglio in viso che di fisico..intendiamoci non che hai un brutto fisico ma ti trovo troppo magro
        è hp-1 tiratissimo... troppo magro insomma... è la perfezione del fisico fitness, quasi a livello hp da gara...
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

eh bravo Matt
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
            è hp-1 tiratissimo... troppo magro insomma... è la perfezione del fisico fitness, quasi a livello hp da gara...
            mancano i volumi del tutto

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

mancano i volumi del tutto

siamo alle solite pero'...o si vedono i volumi ma quel tiraggio te lo sogni oppure c'è il tiraggio ma ti sogni i volumi....questo farmaci a parte...a meno di non voler credere alle favole...

matteo è giovane...ha molta forza per il suo peso e a parte che trascura molto le gambe e non fa stacchi (vero mattè) ha messo su un fisico fitness che fa la sua figura senza farsi manco 3000 paranoie sulla dieta...
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              avanti savoia

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                siamo alle solite pero'...o si vedono i volumi ma quel tiraggio te lo sogni oppure c'è il tiraggio ma ti sogni i volumi....questo farmaci a parte...a meno di non voler credere alle favole...

matteo è giovane...ha molta forza per il suo peso e a parte che trascura molto le gambe e non fa stacchi (vero mattè) ha messo su un fisico fitness che fa la sua figura senza farsi manco 3000 paranoie sulla dieta...
                non sono daccordo
                ce ne sono fisici che hanno volumi e tiraggio
                detto questo ha un buon fisico fitness

sigpic

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

non sono daccordo
                  ce ne sono fisici che hanno volumi e tiraggio
                  detto questo ha un buon fisico fitness

volumi col suo tiraggio (escluse spacconate da bar varie) io ne ho visti pochissimissimi....
                  avanti savoia

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

volumi col suo tiraggio (escluse spacconate da bar varie) io ne ho visti pochissimissimi....
                    aspetta però.. anche mio fratello prima di cominciare era tiratissimo e con 30 di braccio..

sigpic

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

aspetta però.. anche mio fratello prima di cominciare era tiratissimo e con 30 di braccio..

ehehe rocky non farmiti dire che sembra che rosichi pero'....

ti ripeto che lui si allena, quindi ha cominciato e da tempo, non ha 30 di braccio ma non è neanche assolutamente grosso questo è vero...ma se raggiungi quella definizione farti restare addosso i volumi è un miracolo....quindi c'è chi sceglie il tiraggio e risulta cmq piacevole agli occhi (tipo lui secondo me) e chi sceglie di apparire un po' + voluminoso ma quei dettagli e quella definizione non li raggiunge...
                      Last edited by Jolly; 02-10-2008, 17:50:33.
                      avanti savoia

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

ehehe rocky non farmiti dire che sembra che rosichi pero'....

ti ripeto che lui si allena, quindi ha cominciato e da tempo, non ha 30 di braccio ma non è neanche assolutamente grosso questo è vero...ma se raggiungi quella definizione farti restare addosso i volumi è un miracolo....quindi c'è chi sceglie il tiraggio e risulta cmq piacevole agli occhi (tipo lui secondo me) e chi sceglie di apparire un po' + voluminoso ma quei dettagli e quella definizione non li raggiunge...
                        io rosico se vedo leggendario...
                        tu dici scelte io dico imposizioni di madre natura..
                        i volumi se hai difficoltà a metterli difficilmente riuscirai a sopperire
                        il tiraggio con il tempo lo raggiungi

sigpic

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

io rosico se vedo leggendario...
                          tu dici scelte io dico imposizioni di madre natura..
                          i volumi se hai difficoltà a metterli difficilmente riuscirai a sopperire
                          il tiraggio con il tempo lo raggiungi

se fai lo spirtitoso e dici che pure tuo fratello prima di inziare ad allenarsi bla bla bla...sembra proprio che rosichi invece...

quel tiraggio col tempo lo raggiungi (senza volumi pero')....i volumi col tempo li metti (ma senza quel tiraggio)...il resto sono scuse tipo madre natura, che si influisce, ma in ambito fisico fitness (squartato o grossetto) non poi questa condanna che ti impone madre natura....
                          avanti savoia

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

se fai lo spirtitoso e dici che pure tuo fratello prima di inziare ad allenarsi bla bla bla...sembra proprio che rosichi invece...

quel tiraggio col tempo lo raggiungi (senza volumi pero')....i volumi col tempo li metti (ma senza quel tiraggio)...il resto sono scuse tipo madre natura, che si influisce, ma in ambito fisico fitness (squartato o grossetto) non poi questa condanna che ti impone madre natura....
                            no non sono daccordo
                            ho espresso un mio giudizio sul fisico non è che per far questo bisogna essere coleman
                            con il tempo tiraggio puoi tranquillamente raggiungerlo..è solo una questione di strategie

sigpic

Commenta

• EGMario86
                              Crossfit addicted
                              • Nov 2007
                              • 6592
                              • 412
                              • 906
                              • Palermo
                              • Send PM

a me non sembra che i volumi manchino... porta quello stesso fisico in massa al 12% bf e vedi che ti esce fuori... secondo me è normale che scendano tanto i volumi con una definizione cosi estrema, e ripeto a me non sembrano affatto poco voluminose braccia petto e dorso...
                              FACEBOOK - BLOG
                              CONSULENZA GRATUITA
                              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                              Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

ok riformulo
                                è strepitoso denso, grosso e definito il top

sigpic

Commenta

Working...
                                X