Back from California and Hawaii!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    no non sono daccordo
    ho espresso un mio giudizio sul fisico non è che per far questo bisogna essere coleman
    con il tempo tiraggio puoi tranquillamente raggiungerlo..è solo una questione di strategie

se tu hai visto da qualche parte gente tirata come matteo che ha anche i volumi ed è grossa allora credi alle spacconate da bar...io no scusa...

ergo se vuoi quel tiraggio devi, piu' o meno, sacrificare i volumi...e non ti credere sia facile tirarsi in quel modo....anzi è + facile rimanere + grossetti ma grassetti...
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
      a me non sembra che i volumi manchino... porta quello stesso fisico in massa al 12% bf e vedi che ti esce fuori... secondo me è normale che scendano tanto i volumi con una definizione cosi estrema, e ripeto a me non sembrano affatto poco voluminose braccia petto e dorso...
      i volumi mancano è vero...si allena con me lo conosco bene...ma non è rachitico come il fratello di rocky prima di entrare in palestra con 30 di braccio

per il resto hai ragione

ok riformulo
      è strepitoso denso, grosso e definito il top

Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      avanti savoia

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
        se tu hai visto da qualche parte gente tirata come matteo che ha anche i volumi ed è grossa allora credi alle spacconate da bar...io no scusa...

ergo se vuoi quel tiraggio devi, piu' o meno, sacrificare i volumi...e non ti credere sia facile tirarsi in quel modo....anzi è + facile rimanere + grossetti ma grassetti...
        ripeto dipende dalle strategie
        se per tirarti in quel modo vuoi starci 2 mesi allora rishci di catabolizzare anche le ossa, se ci impieghi più tempo e programmi il tutto diventa più fattibile
        che poi per apparire impressivo basta anche un buon 10 di bf che sia 10 però...
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

ripeto dipende dalle strategie
          se per tirarti in quel modo vuoi starci 2 mesi allora rishci di catabolizzare anche le ossa, se ci impieghi più tempo e programmi il tutto diventa più fattibile
          che poi per apparire impressivo basta anche un buon 10 di bf che sia 10 però...
          stesso vale per mettere su qualche buon kiletto...se vuoi farlo in 2 mesi metterai anche tanta bel grassetto se fai le cose + con calma riuscirai a mettere su qualche kg ed avere un fisico fitness con + volumi e senza essere troppo coperto....

e si puo' essere impressivi in tutti e 2 i casi...come matteo o con qualche kilo in piu' ma + coperto...quindi 2 buoni risultati da cercare secondo il gusto personale...

avere tutte e 2 le cose insieme presuppone pozioni innominabili sul forum
          avanti savoia

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 121539
            • 3,544
            • 3,588
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

A me sembra un fisico muscoloso, tirato, molto ben proporzionato nella sua parte alta, con linee invidiabili:
            Non tutto deve per forza avere come metro di misura il mirabolante, lo straordinario, il gigantesco.
            Sto ragazzo, nel suo, fa il suo effetto.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

tanto per fare un esempio andate nel trd di phoenix..
              è grosso e definito tutt'altra storia
              ma ripeto era giusto per esprimere il mio parere non sto qui a dire che il ragazzo ha un brutto corpo gli ho anche fatto i complimenti per il viso

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Steel77
                Administrator
                • Feb 2002
                • 73636
                • 2,393
                • 3,002
                • Italy [IT]
                • Send PM

gli ho anche fatto i complimenti per il viso
                e quindi?

Commenta

• alessandrocar88
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2005
                  • 3095
                  • 273
                  • 177
                  • Send PM

io per un fisico così ci metterei la firma cavolo...solo un po' di gambe in +
                  poi certo...c'è chi preferisce + volumi...ma quelli sono gusti

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                    io per un fisico così ci metterei la firma cavolo...solo un po' di gambe in +
                    poi certo...c'è chi preferisce + volumi...ma quelli sono gusti
                    se si parla di bb siamo completamente fuori strada se si parla di modelli, spiaggia ecc ci siamo
                    detto questo , e ribadendo i complimenti al ragazzo in questione, non credo sia un traguardo impossibile da raggiungere per tutti coloro che rientrano nella categoria dei normodotati

sigpic

Commenta

• alessandrocar88
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2005
                      • 3095
                      • 273
                      • 177
                      • Send PM

d'accordo con te
                      però per essere così tirato devo mangiare la metà di ora...meglio pensare ancora alla massa :P

Commenta

• kenshiro80
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 2914
                        • 111
                        • 76
                        • Send PM

se si parla di bb siamo completamente fuori strada se si parla di modelli, spiaggia ecc ci siamo
                        detto questo , e ribadendo i complimenti al ragazzo in questione, non credo sia un traguardo impossibile da raggiungere per tutti coloro che rientrano nella categoria dei normodotati
                        rochy secondo me ti sbagli, per come la vedo io è più difficile scendere a quella definizione ed avere un pò di muscoli che essere più alti di bf e muscolosi, perchè benchè si dica il grasso fa volume...prova a scendere a quella definizione poi ne riparliamo di quanto muscolo rimane. Questo non per andarti contro eh anch'io preferisco più volumi ma dire che raggiungere quel livello è facile ce ne passa...
                        sigpicCitazione:
                        Originalmente inviato da Manx
                        ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          A me sembra un fisico muscoloso, tirato, molto ben proporzionato nella sua parte alta, con linee invidiabili:
                          Non tutto deve per forza avere come metro di misura il mirabolante, lo straordinario, il gigantesco.
                          Sto ragazzo, nel suo, fa il suo effetto.
                          è quello che cerco di dire da 10 post....

se si parla di bb siamo completamente fuori strada per il 95% degli utenti...

è un traguardo impossibile quanto mettere qualche kiletto pulito...quindi non è impossibile ma manco tanto facile...
                          avanti savoia

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
                            rochy secondo me ti sbagli, per come la vedo io è più difficile scendere a quella definizione ed avere un pò di muscoli che essere più alti di bf e muscolosi, perchè benchè si dica il grasso fa volume...prova a scendere a quella definizione poi ne riparliamo di quanto muscolo rimane. Questo non per andarti contro eh anch'io preferisco più volumi ma dire che raggiungere quel livello è facile ce ne passa...

esatto
                            avanti savoia

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Io parlo per la mia esperienza e per quella acquisita negli anni dalle palestre..
                              essere magri è semplice basta non mangiare..che poi non si ha voglia è un altro discorso

sigpic

Commenta

• kenshiro80
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 2914
                                • 111
                                • 76
                                • Send PM

Io parlo per la mia esperienza e per quella acquisita negli anni dalle palestre..
                                essere magri è semplice basta non mangiare..che poi non si ha voglia è un altro discorso
                                dai si vede che i muscoli ci sono non è solo magro...al 13% sarebbe più grosso di noi secondo me!
                                sigpicCitazione:
                                Originalmente inviato da Manx
                                ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

Working...
                                X