Back from California and Hawaii!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    Io parlo per la mia esperienza e per quella acquisita negli anni dalle palestre..
    essere magri è semplice basta non mangiare..che poi non si ha voglia è un altro discorso
    o mamma...scusami ma questa dimostra proprio in livello bassino non credevo...se non mangi diventi come un deportato di auschwitz no come matteo...

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
    dai si vede che i muscoli ci sono non è solo magro...al 13% sarebbe più grosso di noi secondo me!
    ecco forse questo è il punto...
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• EGMario86
      Crossfit addicted
      • Nov 2007
      • 6592
      • 412
      • 906
      • Palermo
      • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
      dai si vede che i muscoli ci sono non è solo magro...al 13% sarebbe più grosso di noi secondo me!
      secondo me pure... rocky nn capisco se scherzi... essere magri è facile... si ma ad hp-10/20! lui è hp mica è secco eh...
      FACEBOOK - BLOG
      CONSULENZA GRATUITA
      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
      Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

ragazzi rimanete pure nelle vostre convinzioni non so che altro aggiungere
        personalmente non troverei certo complicato scendere al 8-9 di bf non so voi, e fatto con criterio non perderei poi chissà quanto
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

ipotesi....da quello che scrivi non l'hai mai fatto...
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          avanti savoia

Commenta

• naoto
            cavaliere prolisso
            • Feb 2005
            • 5375
            • 970
            • 529
            • roma
            • Send PM

se si parla di bb siamo completamente fuori strada se si parla di modelli, spiaggia ecc ci siamo
            detto questo , e ribadendo i complimenti al ragazzo in questione, non credo sia un traguardo impossibile da raggiungere per tutti coloro che rientrano nella categoria dei normodotati
            Davvero rocky, senza offesa, ma stai parlando come master quando è in stato di estasi ciantiana. Normodotato quello là... buon dio...

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
            se si parla di bb siamo completamente fuori strada per il 95% degli utenti...

è un traguardo impossibile quanto mettere qualche kiletto pulito...quindi non è impossibile ma manco tanto facile...
            Facciamo 99%... sai, io sono sottodotato...

Io parlo per la mia esperienza e per quella acquisita negli anni dalle palestre..
            essere magri è semplice basta non mangiare..che poi non si ha voglia è un altro discorso
            Ma che stai dicendo? Ma ti rendi conto?

personalmente non troverei certo complicato scendere al 8-9 di bf non so voi, e fatto con criterio non perderei poi chissà quanto
            Rocky faccio fatica a rimanere serio ma cerco di esprimermi con la maggiore pacatezza possibile: tu non hai la minima idea di quello che stai dicendo.

La mia, dopo quasi 7 anni di allenamenti e diete e supportato da genetica impietosa: sotto il 10% (quello vero, non quello preso con i plicometri del mago galbusera), mantendo un aspetto che faccia anche solo pensare che tu frequenti una palestra, non ci si arriva da natural... a meno di fenomeni, ma quelli veri, non quelli che girano qui...

Ho girato tante palestre in giro per l'italia e all'estero e a parte quelli che ammettevano le loro "colpe", gli altri erano normalissimi sfigati che restavano pressappoco gli stessi anno dopo anno... e non è che andavano avanti a spinbike e torta di mele...
            Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
              Davvero rocky, senza offesa, ma stai parlando come master quando è in stato di estasi ciantiana. Normodotato quello là... buon dio...

Rocky faccio fatica a rimanere serio ma cerco di esprimermi con la maggiore pacatezza possibile: tu non hai la minima idea di quello che stai dicendo.

La mia, dopo quasi 7 anni di allenamenti e diete e supportato da genetica impietosa: sotto il 10% (quello vero, non quello preso con i plicometri del mago galbusera), mantendo un aspetto che faccia anche solo pensare che tu frequenti una palestra, non ci si arriva da natural... a meno di fenomeni, ma quelli veri, non quelli che girano qui...

Ho girato tante palestre in giro per l'italia e all'estero e a parte quelli che ammettevano le loro "colpe", gli altri erano normalissimi sfigati che restavano pressappoco gli stessi anno dopo anno... e non è che andavanop avanti a spinbike e torta di mele...

non ho da aggiungere altro mi ritiro poi ognuno rimane delle sue idee...o meglio dei suio sogni
              avanti savoia

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

Ho visto ora le foto..
                I miei complimenti per il fisico.. tirato armonioso e nn mi sembra con 30 di braccio
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio

Ho girato tante palestre in giro per l'italia e all'estero e a parte quelli che ammettevano le loro "colpe", gli altri erano normalissimi sfigati che restavano pressappoco gli stessi anno dopo anno... e non è che andavano avanti a spinbike e torta di mele...
                  credo che questa sia una visione troppo pessimistica..
                  se parliamo di normodotati scendere sotto il 10 mantenendo un aspetto buono non è cosa ardua..certo si deve fare la dieta certo ci si deve allenare certo bisogna anche integrare e condurre una vita corretta sotto questo punto di vista
                  detto questo non credo di essere stato offensivo ma anzi gli ho fatto i complimenti se il suo obiettivo è questo
                  in caso contrario necessita di altri kg e volumi
                  io quando leggo questo genere di commenti non capisco davvero che concezione abbiate del bb..
                  cioè quale sarebbe un livello fisico possibile da raggiungere per un normodotato?
                  siceramente perchè non lo capisco...
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• kenshiro80
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 2914
                    • 111
                    • 76
                    • Send PM

rocky le cose ipotetiche lasciano il tempo che corrono...tutti in massa compreso io diciamo: tanto poi mi tiro...ma tirarsi vuol dire stare al 9-10% (lasciando perdere chi fa gare che è un capitolo a parte), ma ti assicuro che arrivare al 10% è una roba complicatissima...non basta non mangiare, anzi il difficile sta proprio nel continuare a mangiare e tirarsi
                    sigpicCitazione:
                    Originalmente inviato da Manx
                    ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• kenshiro80
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 2914
                      • 111
                      • 76
                      • Send PM

se parliamo di normodotati scendere sotto il 10 mantenendo un aspetto buono non è cosa ardua..certo si deve fare la dieta certo ci si deve allenare certo bisogna anche integrare e condurre una vita corretta sotto questo punto di vista
                      detto questo non credo di essere stato offensivo ma anzi gli ho fatto i complimenti se il suo obiettivo è questo
                      io quando leggo questo genere di commenti non capisco davvero che concezione abbiate del bb..
                      cioè quale sarebbe un livello fisico possibile da raggiungere per un normodotato?
                      Ti dico come la penso io...il BB per me non è raggiungere i 100 kg, è avere tanta più massa possibile ad un livello di bf intorno al 10%, essere al 10% e anoressici e essere 100kg al 20 % per me non è BB...
                      sigpicCitazione:
                      Originalmente inviato da Manx
                      ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• naoto
                        cavaliere prolisso
                        • Feb 2005
                        • 5375
                        • 970
                        • 529
                        • roma
                        • Send PM

detto questo non ho detto nulla di offensivo ma anzi gli ho fatto i complimenti se il suo obiettivo è questo

Bene rocky, vediamo un po'.

La mia concezione di bb è quella di ricerca del miglior impatto estetico possibile, ma...
                        ... ma c'è un problema, ovvero madre natura...

Il nostro amico ha una struttura bellissima, linee e proporzioni invidiabili e praticamente non ha pelle.

Credi che ci si arrivi con facilità?
                        Risposta: assolutamente no... lui è dotato, ma dotato sul serio.

A mettere volumi non ci vuole nulla... basta mangiare, spingere duro e riposare il giusto... ad essere belli da vedere, ovvero con volumi buoni, belle linee, proporzioni, forme e tiraggio, beh, questo la maggior parte delle volte non dipende nè dalla volontà nè dall'impegno. E quello, sì che è bodybuilding, stanne certo.

Pensa a chi (come me e te, fra l'altro... te lo dissi anche quando postasti le tue foto) non ha una simile struttura; non ha accumulo di grasso uniforme... che quando tenta di salire di peso si "sforma"; che accumula grasso solo in alcune zone che manco se si fa un lifting va via...

Ecco, ora riconsidera il tutto.
                        Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• gabriele81
                          eh eh son manzo
                          • Jul 2006
                          • 10168
                          • 861
                          • 167
                          • roma
                          • Send PM

Rocky guarda che tirarsi quando si ha un bel po' di massa è molto difficile. Ad esempio tutte le volte che ho provato ad abbattere la barriera del 9-9,5% mi sono ritrovato a perdere kg e kg, semplicemente perchè il corpo tende a disfarsi degli inutili muscloli superflui che del grasso. Poi di certo la faccenda può cambiare a seconda della persona, ma di natural grossi e sotto il 9% non ne ho visti molti.

Commenta

• matteo86
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2007
                            • 473
                            • 21
                            • 64
                            • pistoia
                            • Send PM

PER ESSERE MAGRI BASTA NON MANGIAREpoveri noi......

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Lotta ai panzoni storpi
                              • Send PM

Semplice.. se vuoi grandi masse e volumi nn puoi essere molto tirato
                              Se vuoi essere molto tirato nn puoi avere grandi masse e volumi
                              Per avere entrambe le cose bisogna ricorrere a quello di cui nn possiamo parlare.. nn mi sembra complicato
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Theycallmechobo
                                Il Pontificatore misericordioso
                                • Apr 2006
                                • 14007
                                • 988
                                • 1,150
                                • Savana
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                                Semplice.. se vuoi grandi masse e volumi nn puoi essere molto tirato
                                Se vuoi essere molto tirato nn puoi avere grandi masse e volumi
                                Per avere entrambe le cose bisogna ricorrere a quello di cui nn possiamo parlare.. nn mi sembra complicato

Non sono cosi' d'accordo....molti usano e sono cosi',non piu' grossi

Commenta

Working...
                                X