If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io parlo per la mia esperienza e per quella acquisita negli anni dalle palestre..
essere magri è semplice basta non mangiare..che poi non si ha voglia è un altro discorso
o mamma...scusami ma questa dimostra proprio in livello bassino non credevo...se non mangi diventi come un deportato di auschwitz no come matteo...
dai si vede che i muscoli ci sono non è solo magro...al 13% sarebbe più grosso di noi secondo me!
ecco forse questo è il punto...
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
ragazzi rimanete pure nelle vostre convinzioni non so che altro aggiungere
personalmente non troverei certo complicato scendere al 8-9 di bf non so voi, e fatto con criterio non perderei poi chissà quanto
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ipotesi....da quello che scrivi non l'hai mai fatto...
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
se si parla di bb siamo completamente fuori strada se si parla di modelli, spiaggia ecc ci siamo
detto questo , e ribadendo i complimenti al ragazzo in questione, non credo sia un traguardo impossibile da raggiungere per tutti coloro che rientrano nella categoria dei normodotati
Davvero rocky, senza offesa, ma stai parlando come master quando è in stato di estasi ciantiana. Normodotato quello là... buon dio...
Io parlo per la mia esperienza e per quella acquisita negli anni dalle palestre..
essere magri è semplice basta non mangiare..che poi non si ha voglia è un altro discorso
ragazzi rimanete pure nelle vostre convinzioni non so che altro aggiungere personalmente non troverei certo complicato scendere al 8-9 di bf non so voi, e fatto con criterio non perderei poi chissà quanto
Rocky faccio fatica a rimanere serio ma cerco di esprimermi con la maggiore pacatezza possibile: tu non hai la minima idea di quello che stai dicendo.
La mia, dopo quasi 7 anni di allenamenti e diete e supportato da genetica impietosa: sotto il 10% (quello vero, non quello preso con i plicometri del mago galbusera), mantendo un aspetto che faccia anche solo pensare che tu frequenti una palestra, non ci si arriva da natural... a meno di fenomeni, ma quelli veri, non quelli che girano qui...
Ho girato tante palestre in giro per l'italia e all'estero e a parte quelli che ammettevano le loro "colpe", gli altri erano normalissimi sfigati che restavano pressappoco gli stessi anno dopo anno... e non è che andavano avanti a spinbike e torta di mele...
Davvero rocky, senza offesa, ma stai parlando come master quando è in stato di estasi ciantiana. Normodotato quello là... buon dio...
Facciamo 99%... sai, io sono sottodotato...
Ma che stai dicendo? Ma ti rendi conto?
Rocky faccio fatica a rimanere serio ma cerco di esprimermi con la maggiore pacatezza possibile: tu non hai la minima idea di quello che stai dicendo.
La mia, dopo quasi 7 anni di allenamenti e diete e supportato da genetica impietosa: sotto il 10% (quello vero, non quello preso con i plicometri del mago galbusera), mantendo un aspetto che faccia anche solo pensare che tu frequenti una palestra, non ci si arriva da natural... a meno di fenomeni, ma quelli veri, non quelli che girano qui...
Ho girato tante palestre in giro per l'italia e all'estero e a parte quelli che ammettevano le loro "colpe", gli altri erano normalissimi sfigati che restavano pressappoco gli stessi anno dopo anno... e non è che andavanop avanti a spinbike e torta di mele...
non ho da aggiungere altro mi ritiro poi ognuno rimane delle sue idee...o meglio dei suio sogni
Facciamo 99%... sai, io sono sottodotato...
Ma che stai dicendo? Ma ti rendi conto?
Ho girato tante palestre in giro per l'italia e all'estero e a parte quelli che ammettevano le loro "colpe", gli altri erano normalissimi sfigati che restavano pressappoco gli stessi anno dopo anno... e non è che andavano avanti a spinbike e torta di mele...
credo che questa sia una visione troppo pessimistica..
se parliamo di normodotati scendere sotto il 10 mantenendo un aspetto buono non è cosa ardua..certo si deve fare la dieta certo ci si deve allenare certo bisogna anche integrare e condurre una vita corretta sotto questo punto di vista
detto questo non credo di essere stato offensivo ma anzi gli ho fatto i complimenti se il suo obiettivo è questo
in caso contrario necessita di altri kg e volumi
io quando leggo questo genere di commenti non capisco davvero che concezione abbiate del bb..
cioè quale sarebbe un livello fisico possibile da raggiungere per un normodotato?
siceramente perchè non lo capisco...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ragazzi rimanete pure nelle vostre convinzioni non so che altro aggiungere
personalmente non troverei certo complicato scendere al 8-9 di bf non so voi, e fatto con criterio non perderei poi chissà quanto
rocky le cose ipotetiche lasciano il tempo che corrono...tutti in massa compreso io diciamo: tanto poi mi tiro...ma tirarsi vuol dire stare al 9-10% (lasciando perdere chi fa gare che è un capitolo a parte), ma ti assicuro che arrivare al 10% è una roba complicatissima...non basta non mangiare, anzi il difficile sta proprio nel continuare a mangiare e tirarsi
sigpicCitazione: Originalmente inviato da Manx ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
se parliamo di normodotati scendere sotto il 10 mantenendo un aspetto buono non è cosa ardua..certo si deve fare la dieta certo ci si deve allenare certo bisogna anche integrare e condurre una vita corretta sotto questo punto di vista
detto questo non credo di essere stato offensivo ma anzi gli ho fatto i complimenti se il suo obiettivo è questo
io quando leggo questo genere di commenti non capisco davvero che concezione abbiate del bb..
cioè quale sarebbe un livello fisico possibile da raggiungere per un normodotato?
Ti dico come la penso io...il BB per me non è raggiungere i 100 kg, è avere tanta più massa possibile ad un livello di bf intorno al 10%, essere al 10% e anoressici e essere 100kg al 20 % per me non è BB...
sigpicCitazione: Originalmente inviato da Manx ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
detto questo non ho detto nulla di offensivo ma anzi gli ho fatto i complimenti se il suo obiettivo è questo
Bene rocky, vediamo un po'.
La mia concezione di bb è quella di ricerca del miglior impatto estetico possibile, ma...
... ma c'è un problema, ovvero madre natura...
Il nostro amico ha una struttura bellissima, linee e proporzioni invidiabili e praticamente non ha pelle.
Credi che ci si arrivi con facilità?
Risposta: assolutamente no... lui è dotato, ma dotato sul serio.
A mettere volumi non ci vuole nulla... basta mangiare, spingere duro e riposare il giusto... ad essere belli da vedere, ovvero con volumi buoni, belle linee, proporzioni, forme e tiraggio, beh, questo la maggior parte delle volte non dipende nè dalla volontà nè dall'impegno. E quello, sì che è bodybuilding, stanne certo.
Pensa a chi (come me e te, fra l'altro... te lo dissi anche quando postasti le tue foto) non ha una simile struttura; non ha accumulo di grasso uniforme... che quando tenta di salire di peso si "sforma"; che accumula grasso solo in alcune zone che manco se si fa un lifting va via...
Rocky guarda che tirarsi quando si ha un bel po' di massa è molto difficile. Ad esempio tutte le volte che ho provato ad abbattere la barriera del 9-9,5% mi sono ritrovato a perdere kg e kg, semplicemente perchè il corpo tende a disfarsi degli inutili muscloli superflui che del grasso. Poi di certo la faccenda può cambiare a seconda della persona, ma di natural grossi e sotto il 9% non ne ho visti molti.
Semplice.. se vuoi grandi masse e volumi nn puoi essere molto tirato
Se vuoi essere molto tirato nn puoi avere grandi masse e volumi
Per avere entrambe le cose bisogna ricorrere a quello di cui nn possiamo parlare.. nn mi sembra complicato
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Semplice.. se vuoi grandi masse e volumi nn puoi essere molto tirato
Se vuoi essere molto tirato nn puoi avere grandi masse e volumi
Per avere entrambe le cose bisogna ricorrere a quello di cui nn possiamo parlare.. nn mi sembra complicato
Non sono cosi' d'accordo....molti usano e sono cosi',non piu' grossi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta