Back from California and Hawaii!
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
WOW!!! che dire?! prima di tutto complimenti per il fisico, ottimo equilibrio tra massa, linee e tiraggio! e poi complimenti per il viaggio... veramente da sogno!!!!
Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Scusate ragazzi, ci sono stati problemi con il blog dove le avevo messe! Le trovate qua:
Album pubblici | Conanlebarbare
Grazie ancora a tutti per i complimenti!Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza MessaggioScusate ragazzi, ci sono stati problemi con il blog dove le avevo messe! Le trovate qua:
Album pubblici | Conanlebarbare
Grazie ancora a tutti per i complimenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza MessaggioOra dovrebbe andare!
ma sei stato a los angeles?
Commenta
-
-
Allora il viaggio è stato di 3 settimane (23 giorni calcolando i voli). Le tappe sono state 1 settimana in california(los angeles,santa monica, venice beach,hollywood,ecc, poi san diego ed una brevissima visita a tijuana) poi siamo ripartiri per le hawaii. Siamo stati 4 notti ad honolulu girandoci l'isola di oahu affittando una macchina, poi siamo ripartiri alla volta di maui dove siamo rimasti 3 notti ed anche li ci siamo girati tutta l'isola con una macchina noleggiata. Poi siamo partiti alla volta di Kauai l'isola piu antica e più a nord del gruppo sempre per 3 notti girandocela tutta(è stata l'isola che più mi è piaciuta). Poi siamo ritornati ad honolulu e siamo rimasti per le ultime 4 notti affittando nuovamente una macchina e rigirandocela nuovamente. Più o meno è stato questo l'itinerario. Abbiamo organizzato tutto noi perchè abbiamo risparimato considerevolmente rispetto ad i preventivi che ci hanno offerto in agenzia!!
E' stato bellissimo!! Girare con la ford mustang cabrio per le coste hawaiane è un esperienza che da sola ripaga di tutti i sacrifici che ho fatto per realizzare questo sogno!
Per quanto riguarda l'allenamento mi alleno dal 2003! Ero partito abbastanza in forma. Nelle ultime 3 settimane prima della partenza avevo preso un po di chili passando dai 68 ad i quasi 73, poi li è stata una lenta discesa perchè ci muovevamo tantissimo e mangiavamo poco! In california c'e stato un giorno in cui mi sono fatto 3 work out! Il primo la mattina a santa monica nella muscle beach, poi il pomeriggio a venice beach sempre alla muscle e la sera alla gold's!
Thx a tutti ancora!
Ciaoooooo!Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza MessaggioAllora il viaggio è stato di 3 settimane (23 giorni calcolando i voli). Le tappe sono state 1 settimana in california(los angeles,santa monica, venice beach,hollywood,ecc, poi san diego ed una brevissima visita a tijuana) poi siamo ripartiri per le hawaii. Siamo stati 4 notti ad honolulu girandoci l'isola di oahu affittando una macchina, poi siamo ripartiri alla volta di maui dove siamo rimasti 3 notti ed anche li ci siamo girati tutta l'isola con una macchina noleggiata. Poi siamo partiti alla volta di Kauai l'isola piu antica e più a nord del gruppo sempre per 3 notti girandocela tutta(è stata l'isola che più mi è piaciuta). Poi siamo ritornati ad honolulu e siamo rimasti per le ultime 4 notti affittando nuovamente una macchina e rigirandocela nuovamente. Più o meno è stato questo l'itinerario. Abbiamo organizzato tutto noi perchè abbiamo risparimato considerevolmente rispetto ad i preventivi che ci hanno offerto in agenzia!!
E' stato bellissimo!! Girare con la ford mustang cabrio per le coste hawaiane è un esperienza che da sola ripaga di tutti i sacrifici che ho fatto per realizzare questo sogno!
Thx a tutti ancora!
Ciaoooooo!
Quanto pensi che dovrò preventivare come budget?
grazie ancoraPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Guarda l'agenzia ci aveva chiesto 7000€ soltanto per il volo(la tratta principale) e gli hotel(esclusi tutti i voli interinsulari tra le hawaii, le macchine noleggiate, il cibo, souvenir ecc) Organizzando tutto noi abbiamo speso circa 6000/6500 Tutto compreso dal volo sino alla calamitina ricordo per il frigorifero!! Certo nelle isole(li gli hotel sono abbastanza cari, minimo 80 euro a notte + tasse) non alloggiavamo al grand hotel, piuttosto a degli economici ostelli con stanza privata che però erano tranquillissimi e non abbiamo mai avuto problemi! Con 180 dollari(120 euro con l'euro forte) dormivi senza problemi per 3 notti). Ad honolulu per gli hotel non hai problemi con 40 euro a notte dormi in una grande stanza con letto king size, vista oceanica al 40 piano di un grattacelo!!! Io ho fatto tutto da edreams e hotel.it mentre per i voli tra le hawaii alla "go airlines"!(aerei belli grossi americani anche per tratte piccolissime!)
Se ti serve altro chiedi pure!Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
Commenta