If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la foto nn è ritoccata, ma d'altronde capisco perchè si possa anche pensarla cosi. Essere grosso in 9 mesi, è già di per se poco credibile, l'accanimento, l'inividia e la ricerca di fake, aggiugendo le critiche mi aiutano a migliorare
cerca sul vocabolario il significato del termine "grosso" e poi confrontalo con quello del termine "grasso".
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
la foto nn è ritoccata, ma d'altronde capisco perchè si possa anche pensarla cosi. Essere grosso in 9 mesi, è già di per se poco credibile, l'accanimento, l'inividia e la ricerca di fake, aggiugendo le critiche mi aiutano a migliorare
Scusami, non voglio offendere nessuno, ma quando hai visto che le foto facevano schifo (nel senso che sono completamente sfocate) mi spieghi perchè cavolo le hai postate? non potevi riprovare a farne di migliori?
E comunque non ti sembra di essere un pò presuntuoso? la frase detta sopra potrebbe anche essere vera ma non è certo il tuo caso
Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Ecco le ultime 2 si vedono già meglio. Sono contento per te che ti senti bene però quel braccione sarà anche ONE ma credimi fa più bella figura un 38 cm ben costruito che un "cotechino" da 43 cm... (senza offesa!)
Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
hai altri 10kg da togliere 167 x 63 kg sarebbe per te già un miracolo ad una percentuale di bf bassa
aggiungo solo questa foto del braccione come avevo detto. Mi sento davvero bene e sono pronto a ripartire.
Sembra tutto meno che grosso: foto sfocata, non hai un minimo di def che ti consenta di far vedere la differenza tra bic, tric, brachioradiale ecc..
hai i flessori dell'avambraccio più grossi del bicipiti, che sembra largo quasi come la mano...e lo chiami grosso?? Lasciamo perdere, sii felice
Originariamente Scritto da PrinceRiky
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
aggiungo solo questa foto del braccione come avevo detto. Mi sento davvero bene e sono pronto a ripartire.
quest'inverno in massa ero molto orgoglioso delle mie braccia da 42 a freddo, e nonostante fossi molto più magro di te riguardando alcune foto di allora mi rendo conto che facevo caccare....la strada giusta è un'altra
sigpicCitazione: Originalmente inviato da Manx ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
invidia bruciante è il termine giusto
inoltre hai anche dimenticato di dire che molti non ti sopportano perche sei piu bello di Joblack e quasi quanto Hombrillo........quasi pero'
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
non è difficile: appoggi la macchinetta su di una superficie, clicci il pulsante con il simbolo di un cerchietto interrotto ad una linea in alto a destra (una specie di Q alla rovescia), dopo di che premi il tasto di scatto: di norma passano dieci secondi dallo scatto.
Le foto fatte così, non servono a nulla, se non a ricevere critiche, perchè la definizione già poco presente così non esiste affatto.
Poi vedi tu e fai come credi. Comunque prima di parlare di braccioni pensaci, sei in un forum di B.W. non al muretto con gli amici: quì di gente grossa ce n'è parecchia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta